[Assago - Milano] "Fede on Ice" Galà benefico di pattinaggio

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Assago - Milano] "Fede on Ice" Galà benefico di pattinaggio

Messaggioda gioluis » sab 04 giu 2016 12:04

L’11 giugno 2016 alle ore 20.30 presso l’Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago si svolgerà Fede On Ice, il primo galà di pattinaggio che unisce musica e preghiera, dove 30 pattinatori si esibiranno su musiche religiose. L’evento, promosso dal Movimento Cattolico Gloriosa Trinità, vedrà la straordinaria partecipazione di ospiti d’eccezione: la coppia Anna Cappellini e Luca Lanotte, vincitori dei campionati mondiali di pattinaggio 2014 e la coppia Nicole Della Monica e Matteo Guarise, campioni Italiani 2015/2016.

L’evento coinvolgerà 30 pattinatori (dalle figure junior fino ai più esperti) della scuola di pattinaggio "Forum Ice School" del Mediolanum Forum di Assago, partner e struttura ospitante dell'evento. Gli artisti si esibiranno in una danza sul ghiaccio accompagnati dalle musiche religiose di Gloriosa Trinità, cantate da Elena Pecori Giraldi, una delle fondatrici del Movimento insieme ad altri 11 laici e raccolte nella collana Venti di Gioia, Venti di Pace e Venti D’Amore.
Lo spettacolo, che avrà la durata di un’ora e mezza circa, rappresenta la metafora della misericordia di Dio, che pattina sul nostro cuore, ormai ghiacciato dalle traversie dell’esistenza, riuscendo a riscaldarlo con il Suo grande amore. L’evento prevede un’offerta minima di beneficenza di € 10,00. Saranno messi a disposizione per il pubblico 350 ingressi e i fondi raccolti saranno devoluti al “Centro d’Ascolto Gloriosa Trinità”, che prevede l’apertura di strutture poli-funzionali per la cura alla persona, dotate di servizio sociale, servizio mensa, servizio medico, guardaroba, assistenza agli anziani e ai malati accompagnati dalle loro famiglie fuori sede.
L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito http://www.fedeonice.it.
L’hashtag ufficiale è #FedeOnIce.

Per info e contatti
Cell. 334 93 78 004
Email. info@fedeonice.it
Sito web: http://www.fedeonice.it
Avatar utente
gioluis
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 04 giu 2016 11:52

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti