Seconda edizione "Fede on ice" 28 maggio 2017 al PalaSesto di Sesto San Giovanni

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Seconda edizione "Fede on ice" 28 maggio 2017 al PalaSesto di Sesto San Giovanni

Messaggioda gioluis » mer 17 mag 2017 12:33

“Dio metterà i pattini e danzerà sui nostri cuori ghiacciati, riscaldandoli con il suo Amore”. Con queste parole Don Andrea Swiecinski, fondatore del Movimento Cattolico “Gloriosa Trinità”, presenta l’evento Fede On Ice che avrà luogo il 28 maggio 2017 alle ore 20.30, presso il PalaSesto di Sesto San Giovanni (MI) in Piazza Primo Maggio, 1.
In occasione del Centenario delle Apparizioni di Fatima, Fede On Ice sarà dedicato alla Madonna, e vedrà la straordinaria partecipazione dei campioni Nicole Della Monica e Matteo Guarise, e tanti altri pattinatori di prestigio come Matteo Rizzo.
Gli artisti si esibiranno in una danza sul ghiaccio accompagnati dalle musiche religiose di Gloriosa Trinità, cantate da Elena Pecori Giraldi, una delle fondatrici del Movimento e raccolte nella collana Venti di Gioia, Venti di Pace e Venti D’Amore.
Lo spettacolo vuole rappresentare la metafora della misericordia di Dio, che pattina sul nostro cuore, ormai ghiacciato dalle traversie dell’esistenza, riuscendo a riscaldarlo con il Suo grande amore, facendoci riscoprire la gioia di vivere nella Sua grazia. L’evento ha infatti l’obiettivo di avvicinare i più (e meno) fedeli alla Parola di Dio e alla carità.
I fondi raccolti saranno devoluti al “Centro d’Ascolto Gloriosa Trinità”, un progetto nato per essere a disposizione delle famiglie perché si raccontino nelle loro sofferenze e fatiche, facendo emergere il senso di Gesù nelle loro vite. Il progetto del Centro Ascolto prevede l’apertura di strutture poli-funzionali per la cura alla persona, dotate di servizio sociale, servizio mensa, servizio medico, guardaroba, assistenza agli anziani e ai malati accompagnati dalle loro famiglie fuori sede.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.fedeonice.it e seguite tutti gli aggiornamenti sui social dove l’hashtag ufficiale è #FedeOnIce.
Avatar utente
gioluis
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 04 giu 2016 11:52

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite