(Desio) Trofeo della solidarietà

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(Desio) Trofeo della solidarietà

Messaggioda gioluis » mer 27 feb 2019 10:30

29° TROFEO DI SCHERMA CITTA’ DI DESIO
2 -3 Marzo 2019
Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 presso il Palazzetto dello Sport PalaBancoDesio in Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio si svolgerà il Trofeo Città di Desio, giunto quest'anno alla sua ventinovesima edizione; una delle manifestazioni territoriali più longeve nel panorama della Scherma Italiana. E’ un evento che gode del patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza e del Comune di Desio e inoltre è inserito nel calendario ufficiale della Federazione Italiana Scherma.
In occasione della manifestazione sarà possibile sostenere con una offerta in prodotti alimentari o con l’acquisto di buoni COOP l’Associazione Caritas di Desio.
Per l'edizione del 2019 sono previste ben otto gare individuali di spada maschile e femminile per le categorie Under-14, tre gare individuali di fioretto e spada, maschile e femminile, per le categorie Open e una gara a squadre di Sciabola maschile e femminile.
Come di consueto, saranno chiamate ad intervenire alla manifestazione e a premiare i vincitori personalità istituzionali e il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federscherma.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.


Scherma Desio s.s.d.r.l.
Via S. Caterina 20033 DESIO (MB)
Tel. e Fax 0362/302278
Email segreteria@schermadesio.com
www.schermadesio.com
Avatar utente
gioluis
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 04 giu 2016 11:52

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite