Pagina 1 di 1

(Desio) Trofeo della solidarietà

MessaggioInviato: mer 27 feb 2019 10:30
da gioluis
29° TROFEO DI SCHERMA CITTA’ DI DESIO
2 -3 Marzo 2019
Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 presso il Palazzetto dello Sport PalaBancoDesio in Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio si svolgerà il Trofeo Città di Desio, giunto quest'anno alla sua ventinovesima edizione; una delle manifestazioni territoriali più longeve nel panorama della Scherma Italiana. E’ un evento che gode del patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza e del Comune di Desio e inoltre è inserito nel calendario ufficiale della Federazione Italiana Scherma.
In occasione della manifestazione sarà possibile sostenere con una offerta in prodotti alimentari o con l’acquisto di buoni COOP l’Associazione Caritas di Desio.
Per l'edizione del 2019 sono previste ben otto gare individuali di spada maschile e femminile per le categorie Under-14, tre gare individuali di fioretto e spada, maschile e femminile, per le categorie Open e una gara a squadre di Sciabola maschile e femminile.
Come di consueto, saranno chiamate ad intervenire alla manifestazione e a premiare i vincitori personalità istituzionali e il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federscherma.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.


Scherma Desio s.s.d.r.l.
Via S. Caterina 20033 DESIO (MB)
Tel. e Fax 0362/302278
Email segreteria@schermadesio.com
www.schermadesio.com