Cremona e Comuni Lombardi - Gerundo vivendo sull'acqua

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Cremona e Comuni Lombardi - Gerundo vivendo sull'acqua

Messaggioda MASTERIX » ven 04 gen 2008 22:41

REPORT AI COMUNI LOMBARDI E A NOI LOMBARDI

L’Acqua e il nostro Territorio Lombardo - Gerundo - Vivendo sull’Acqua

Acqua, bene prezioso, che però può influire con il suo scorrere sotto le nostre abitazioni in modo negativo sia per le strutture murarie portanti, sia per gli organismi viventi nelle stesse.

Ogni molecola, ha una sua carica elettrica, è facile intuire che già per coesione dei materiali da costruzione, per effetto chimico fisico si vengono a creare tra gli stessi dei potenziali elettrici, che facilitano la trasmigrazione nei capillari delle particelle di acqua.

Scorrendo l’acqua sotto terra contro le rocce, genera energie elettrostatiche, che aumentano queste forze di attrazione tra muri e parte liquida, provocando la rovina dei muri e degli intonaci .

L’Ing. Wihelm Mohorn, ricercatore Austriaco di fama Internazionale, nell’anno 1985 intuì che polarizzando in senso inverso la molecola dell’acqua , con un metodo scientifico e grazie ad una strumentazione da Lui brevettata, avrebbe realizzato un eguaglianza di polarità tra materiali da costruzione e parte liquida, generando una repulsione tra le stesse, con conseguente ritorno dell’acqua, per caduta graduale, nel terreno.

Apprezzata dalle Soprintendenze: la tecnologia è assolutamente non invasiva, completamente reversibile e non dannosa per gli organismi viventi.
Sotto tutela ispettiva del CNR , dall'Istituto Nazionale restauri e dal Parco dell'Adda e del Lambro.

E’ Cominciata in Europa, l’opera di risanamento, ad oggi 40.000 unità, tra Chiese ed edifici del Culto Cristiano, Palazzi di interesse storico artistico, ma anche abitazioni private, senza interventi invasivi, gestendo anche la problematica di sali e nitrati cristallizzati nei capillari dei muri o negli intonaci, migliorando l’aspetto Bio Fisico dell’abitare in questi stabili con evidenti risparmi energetici.

ASPETTO BIO FISICO

Gli antichi Romani, e prima di Cristo i saggi Cinesi, già conoscevano le influenze geo patogene del Pianeta.

Il Dott. Hartman , a metà del secolo scorso, riprendendo questi studi, arrivò alla conclusione che l’influenza delle falde sotterranee e dei movimenti delle faglie rocciose, provoca disturbi agli esseri viventi generando delle energie negative. I sintomi più diffusi sono: stati di insonnia continua, cefalee, nervosismo, ma se un organismo staziona per molto tempo, come nella fase del riposo notturno, in zone di intersezione di queste energie,
(Nodi di Hartman) si possono avere danni degenerativi cancerogeni a livello cellulare.

In abitazioni ove è stato installato il dispositivo XYZ (Per rispetto dei vincoli di non pubblicità sul Portale), si è riscontrato un netto miglioramento climatico e dello stato fisico dei risiedenti con una riduzione degli influssi Geo patogeni.

La strumentazione sfrutta energie libere pulite, non è alimentata da nessuna fonte elettrica artificiale - Non genera Elettro smog - Ha superato tutti i test TUV

Per informazioni o divulgazioni tramite Seminari o Convegni che vorrete organizzare nei Vostri Comuni : richiedete programmazione a
Angelo Mastropasqua : cn.wrmas@tin.it

Prossimo seminario in provincia di Cremona 26 Gennaio 2008



Distinti saluti
Angelo
cn.wrmas@tin.it
Avatar utente
MASTERIX
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 04 gen 2008 21:23

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 05 gen 2008 20:14

Benvenuto nel forum, Masterix!
ho spostato l'argomento nella sezione dedicata alla lombardia :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite