[Livigno] Informazione urgente su copertura Wind

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Livigno] Informazione urgente su copertura Wind

Messaggioda dalila84 » lun 21 gen 2008 13:46

Ciao a tutti,premettendo che la domanda può sembrare stupida, vorrei sapere se dal momento che Livigno si trova al confine con la svizzera, la compagnia telefonica wind finziona bene???
Devo recarmi in questo paese per lavoro non ci sono mai stata prima e mi è sorto questo dubbio...
Grazie per l'aiuto :-)
Avatar utente
dalila84
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 21 gen 2008 13:41

Messaggioda Vincenzo Costantino » mer 30 gen 2008 15:08

Ciao dalila84,
anche se la tua domanda dovrebbe essere posta nella regione lombardia, forse ho qualche notizia che può tornarti utile.
Per ricerche fatte via web la città di Livigno dovrebbe essere parzialmente coperta dal segnale di Wind, ed in altre aree (visto anche la vicinanza con la Svizzera) coperta dal Roming con operatori svizzeri, come Orange, Swisscom e Sunrise, con i quali la Wind ha un accordo.
Però per maggiore sicurezza ti consiglio sempre ed in ogni caso a chiamare il servizio assistenza per maggiori informazioni.
In alternativa..... telefonare a Livigno...??? :fischio:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 30 gen 2008 15:35

ho spostato il thread nel forum Lombardia e modificato l'oggetto per renderlo più esplicito
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron