[Morterone] V edizione del Raduno invernale Sci Escursionistico al Resegone

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Morterone] V edizione del Raduno invernale Sci Escursionistico al Resegone

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 17 feb 2009 14:26

Una consuetudine che dura da cinque anni, quella di ritrovarsi a Morterone, l'ultima domenica di febbraio, per il Raduno Invernale Sci Escursionistico al Resegone. 8)
Un appuntamento per gli amanti dello sci e dello snowboard, che partendo da diverse località - Morterone, Lecco, Ballabio, Culmine di S. Pietro, Valle Imagna, Valle Taleggio - avranno una comune meta il rifugio Azzoni della SEL di Lecco, in vetta al Monte Resegone, per ritirare il contrassegno che darà diritto al ritiro di una maglietta presso la Pro Loco di Morterone.
Sempre alla Pro Loco verranno premiati i gruppi più numerosi, del partecipante più anziano, di quello più giovane e di chi proviene da più lontano. Tra i presenti in possesso del contrassegno numerato, verranno sorteggiati numerosi e importanti premi offerti dagli sponsor.
"Un'iniziativa - come sottolinea una nota ufficiale del Comune di Morterone - che ha tra le sue finalità quella dello sviluppo sostenibile del territorio attraverso anche la sua fruizione. Le attività sportive rispettose dell'ambiente possono risultare importanti veicolo di conoscenza e apprezzamento dei valori ambientali, sociali e culturali di Morterone e anche un elemento di attrazione di visitatori e turisti".
:arrow: Per info: Comune di Morterone - tel. 0341-531.191
Possibilità di prenotazione pranzo presso la Trattoria dei Cacciatori, località Medalunga - tel. 0341-232.049
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron