"Pantene Protagonist 2008": casting a Milano

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

"Pantene Protagonist 2008": casting a Milano

Messaggioda Donilla » lun 04 feb 2008 19:53

PARTITE LE SELEZIONI PER “PANTENE PROTAGONIST” ed .2008
IL CONCORSO CHE PREMIA I CAPELLI PIU’ BELLI D’ITALIA: A MILANO IL 10 E 11 MARZO
Un lungo tour per le città d’ Italia alla ricerca di chiome pronte a splendere!


febbraio 2008 – Sono partite le selezioni per partecipare a Pantene Protagonist 2008, il concorso nazionale che premia i capelli più sani e splendenti d’Italia, giunto quest’anno alla sesta edizione.


I PREMI IN PALIO:

Chi vincerà il titolo di Pantene Protagonist 2008 diventerà il testimonial delle campagne pubblicitarie di Pantene, come è successo a Cristina De Pin, la vincitrice della scorsa edizione, che oggi racconta sorridente della sua esperienza nello spot pubblicitario, in onda in queste settimane.
Chi invece vincerà il titolo di Fascia Spettacolo si assicurerà una borsa di studio per uno stage della durata di tre mesi presso il MAS, dove avrà l’occasione di far splendere il proprio talento.
Chi si aggiudicherà la Fascia Moda sarà protagonist di uno shooting fotografico che porterà alla creazione di un suo book di foto personale.
Il vincitore della Fascia WEB, assegnata grazie ai voti del pubblico da casa sul sito internet http://www.panteneprotagonist.it, vincerà invece un PC portatile.

Anche l’edizione 2008 dell’evento Pantene Protagonist offrirà ai giovani l’occasione di “mettere in luce il proprio talento”: tutti i finalisti, selezionati durante le tappe locali, saranno ospiti per una settimana presso il MAS - Music, Arts & Show di Milano per prepararsi ad affrontare la finale del Concorso. Il MAS, il Centro di Formazione per lo Spettacolo più grande d’Europa, è il primo Centro Polifunzionale in grado di scoprire giovani talenti, guidandoli e inserendoli nel mondo dello spettacolo. I finalisti del concorso prenderanno lezioni di stage acting, canto, ballo, recitazione e seguiranno seminari tenuti da volti noti del mondo dello spettacolo.

COME SI PARTECIPA:

Iscriversi è facilissimo: collegandosi al sito internet http://www.panteneprotagonist.it sarà possibile compilare la scheda di iscrizione e mandare la propria fotografia per candidarsi a una tappe locali che si svolgeranno nelle principali città d’Italia oppure alla tappa virtuale che si svolgerà totalmente sul web.

Possono partecipare tutti coloro che ritengono di avere capelli “pronti a splendere” di età compresa tra i 16 ed i 30 anni di età.


Tappe: Date:


NAPOLI 11 Febbraio 2008
CATANIA 25 Febbraio 2008
MILANO 10 e 11 Marzo 2008
LECCE 31 Marzo 2008
ROMA 7 e 8 Aprile 2008



Anche quest’anno Riccardo Gay si conferma partner ufficiale di Pantene Protagonist: chi parteciperà al concorso potrà essere selezionato per un eventuale inserimento all’interno della famosa Agenzia di moda.

Per maggiori informazioni: http://www.panteneprotagonist.it
Avatar utente
Donilla
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 04 feb 2008 19:06

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti