aviatico..selvino

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

aviatico..selvino

Messaggioda pattjlu » lun 22 giu 2009 20:42

ciao...volevo far presente questo bel paesino sopra selvino e volendo si può andare ancora più su a gustare dei piatti tpici al rifugio con una spesa minima prendendo una cabinovia con un panorama unico nelle belle e limpide giornate.
Purtroppo chi dovrebbe tutelare questo paesino credo che non abbia capito come si promuove il turismo, oltre a una mini market all'inizio ad un albergo a un bar edicola e forse qualcos'altro che mi è sfuggito, non vi è nulla e questo potrebbe essere anche positivo; il problema nasce dalle nuove costruzione che tolgono spazio al bosco e ai pascoli considerando che sono quasi tutte seconde case... unico divertimento un mini campo di calcio quasi inutilizzato di cemento...e un micro parco giochi nell'erbaccia e nemmeno all'ombra!
Peccato...con i fondi regionali e senza condomini obbrobriosi come vanno di moda ultimamente, qualche diversivo per i ragazzi ma anche per gli adulti tipo una piscina all'aperto, un minigolf, ping pong e tennis, magari un percorso ginnico tra i pini.....non sarebbe male senza traslocare a selvino o albino!
:flower:
Avatar utente
pattjlu
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 22 giu 2009 20:29

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron