[MILANO] agenzia di moda jm

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

AGENZIA DI MODA JM - JM MODA E PUBBLICITA' sas

Messaggioda JM Moda e Pubblicita » mar 02 mar 2010 11:11

Si precisa che la società JM MODA E PUBBLICITA' sas di MIlano , Viale Renato Serra 14, vanta un'esperienza ventennale nel settore moda e pubblicità, e non intrattiene nessun rapporto commerciale nè di altro tipo con la JUST MODEL AGENCY Piazza Falcone e Borsellino 7/8 20037 -Paderno Dugnano (MI).

http://www.agenziadimodajm.it
Avatar utente
JM Moda e Pubblicita
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 01 mar 2010 16:45

Ritocco foto

Messaggioda postproductiontc » mar 10 apr 2012 17:22

Ciao, non sò se è la sezione giusta. CMq per chi avesse bisogno di stampare e ritoccare delle foto per un book può contattarmi. IL prezzo è di 70 euro rilegatura compresa. Milano. Grazie.
Avatar utente
postproductiontc
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 10 apr 2012 17:19

Agenzia di moda

Messaggioda donna » ven 27 apr 2012 18:15

Salve a tutti,

Vi voglio mettere tutte le persone in quardia.
Cè gente in giro che non ho parole.
Sono apenna stata in una agenzia di Moda [snip]
Io dico, che ė una truffa elegante. Perche cè tutto: segretaria, fotografa, assistente, sala di riprese il sito elegante e cetterà... In agenzia cè pieno di foto di modelle e modelli, anche di bambini modelli. Tutto come si deve. Ci sono libri per bambini, qualli non ha fatto tocare a mia figlia, per qui mi è sembrato subito stranno, semrava che al vecchieto (capo) i bambini gli dava fastidio tanto, dal comportamento si vedeva che bambini lui oddia. Forse, perche a vedergli tutto il giorno e stancante per lui, ma con quello che ruba i soldi alle persone, dovrebbe regalagli un libro per ogni bambino che entra in agenzia :-)
E una truffa pensata in ogni minimo detaglio.
Mi faceva ridere il vecchieto (il capo forse) che siguro di sè, raccontava tante di quelle bale, ma quando dopo un lungo discorso [snip] mi ha chieto 520 euro per mettere nel suo sito le foto di mia figlia[snip]. Non vedevo ora di uscire. E lui che non smetteva di dirmi tante bale e mi facceva perdere del tempo. Praticamente sono scappata da gli nervosa, perche mi sono sentita che mi vogliano de rubare in pieno giorno in modo elegante e quasi gentile.
Questi brutti bastardi che sfruttando i bambini e quelli poveri genitori che era una fila dentro agenzia per dargli i soldi, che non si è capito bene per cosa. Va bene io, ho capito subito della truffa, e sono scappata, ma quella gente che era li e davanno i soldi volentieri. Mi merraviglio come siamo fessi noi che ci crediamo a certe favole, come fosse nati oggi e non sapiamo niente ne di internernet, ne quanto costa i dominio e cetera...
Mama mia !!!! O my god!!!!
Come possono vivere certa gente e chi gli permette fare certe activita. E da chiudere subito chesta baraca da trufatori.
State in guardia a tutte agenzia di moda che chiede soldi, perche penso che non sono l'unici a prendere ingiro le persone.
Forse, perche ce crisi che si inventano certi mestieri i pensionati maglviventi...
E mala vita di sicuro, bene organizzata.
Che vergonia. Che sciffo !!!
Ultima modifica di Massimo Di Bello il ven 25 mag 2012 12:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso i riferimenti diretti e rimosso eccessi nel linguaggio
Avatar utente
donna
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 27 apr 2012 17:21

Agenzie di moda

Messaggioda Anna Lisa » ven 23 nov 2012 16:53

Ciao a tutti,
Ho fatto un piccolo giro sui forum e sto cercando (per quanto mi è possibilie) di mettere in guardia tutti ragazzi e le ragazze che si sono rivolti alle agenzie di moda.
Le agenzie importanti NON CHIEDONO SOLDI nè per il book e nemmeno per corsi vari di portamento.
Se valete l'agenzia si fa carico delle spese che vi verranno trattenute dai primi lavori svolti.
Non fidatevi di chi vi chiede soldi perchè se valete davvero le agenzie SERIE lo sanno e quindi vi pendono, vi fanno fare qualche foto e vi mandano ai casting, dopodichè, quando iniziate a lavorare vi trattengono i soldi delle spese sostunete dai compensi che percepirete.
Se vi chiedono anche solo 300 euro per un book incominciate a pensare che spese effettive ci sono dietro a questa richiesta.
Le foto vengono fatte generalmente da fotografi che hanno bisogno di fare esperienza e quindi le fanno gratuitamente.
All'agenzia consegnano un CD che generalmente con 1 euro e 50 si compra tranquillamente al supermercato.
I book (intesi come porta foto) generalmente vengono acquistati in stock dalle agenzie e se costano 10 euro sono tanti.
Le foto non vengono sviluppate ma stampate direttanente con fotocopiatrici......vi regalo altri 10 euro perchè voglio essere generosa.
Tutto il resto è il guadagno di vi chiede i soldi per il book!!!!!
State attenti e non fatevi ingabolare!!!!!!!
ANNA
Avatar utente
Anna Lisa
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 23 nov 2012 16:36

AGENZIA FASULLA!!! DICONO UN SACCO DI BALLE

Messaggioda Massimassi » gio 24 gen 2013 16:31

CHIEDONO UN SACCO DI SOLDI PER POI NON FARTI FARE NULLA DI CONCRETO! NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DALLE BELLE PAROLINE CHE DICONO LI DENTRO! IO MI SONO DOVUTO ISCRIVERE IN UN ALTRA AGENZIA DOVE HO PAGATO UN QUARTO DI QUELLO CHE HO PAGATO ALLA JM ED HO FATTO UN SACCO DI COSE...QUINDI A VOI IL GIUDIZIO
Avatar utente
Massimassi
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 24 gen 2013 16:23

agenzie

Messaggioda Anna Lisa » lun 28 gen 2013 09:21

Massimassi ha scritto:CHIEDONO UN SACCO DI SOLDI PER POI NON FARTI FARE NULLA DI CONCRETO! NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DALLE BELLE PAROLINE CHE DICONO LI DENTRO! IO MI SONO DOVUTO ISCRIVERE IN UN ALTRA AGENZIA DOVE HO PAGATO UN QUARTO DI QUELLO CHE HO PAGATO ALLA JM ED HO FATTO UN SACCO DI COSE...QUINDI A VOI IL GIUDIZIO


Bravo.....bisogna denunciare in rete questi truffatori!!!!! Comunque vedo che si sono sempre meno post per qualto rigurada le agenzie di moda farlocche....quindi penso e spero che ragazzi e ragazze abbiano incominciato ad aprire gli occhi!!! :boxing:
Avatar utente
Anna Lisa
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 23 nov 2012 16:36

agenzia moda milano seria per casting

Messaggioda lauram » lun 24 nov 2014 14:16

ciao ragazze a proposito di agenzie di moda serie in zona Milano, qualcuna di voi conosce il gruppo ST? Devo andare a fare un casting ma prima volevo informarmi un pò! Il sito penso sia questo http://www.gruppost.tv, molto altro non so...grazie!!! :demure: Lauretta
Avatar utente
lauram
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 24 nov 2014 14:13

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron