Luca Rigato ha scritto:Purtroppo i danni al patrimonio culturale sono ingenti e alcune foto del Castello di San Felice, della Torre di Finale Emilia, della Chiesa di Mirabello caricate in questo sito resteranno a ricordo di qualcosa che non c'è più.
Ho sentito felixpedro e Adelio Fedeli che stanno bene. Io abito a 65 km dall'epicentro, ma credo ci sia gente su questo sito che si trovi molto più vicino.
Ilario Balestro ha scritto:Senza fare sciacallaggio fotografiamo tutte quelle Piazze e Ponti danneggiati mettendole a confronto come erano prima, penso che nessuno si azzarderà a considerarle simili.
Luca Rigato ha scritto:Notte passata in bianco.
Ho sentito felixpedro e Adelio Fedeli che stanno bene. Io abito a 65 km dall'epicentro, ma credo ci sia gente su questo sito che si trovi molto più vicino.
Justinawind ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Notte passata in bianco.
Speriamo nessuno si sia fatto male
Lucia Matilde ha scritto:spero anch'io che i concorsisti nelle zone del terremoto stiano tutti bene. da asti la mia associazione di protezione civile avrebbe bisogno di avere notizie e di cosa avete bisogno (facciamo aprte del coordinamento provinciale e regionale) se ci date notizie possiamo essere più veloci negli aiuti
Lucia Matilde ha scritto:Lucia Matilde ha scritto:spero anch'io che i concorsisti nelle zone del terremoto stiano tutti bene. da asti la mia associazione di protezione civile avrebbe bisogno di avere notizie e di cosa avete bisogno (facciamo aprte del coordinamento provinciale e regionale) se ci date notizie possiamo essere più veloci negli aiuti
naturalmente se questo non è il forum opportuno mandatemi messaggi privati.
Justinawind ha scritto:Ilario, purtroppo il regolamento è chiaro e io sconsiglio ai partecipanti di riproporre le foto dello stesso soggetto con le inquadrature simili riprese prima e dopo il terremoto.
Comunque esiste la sezione Fotoreporter dove i fotoreportage con le foto di questo evento sismico sicuramente saranno una grande testimonianza.
Scusate questo messaggio di servizio.
Justinawind ha scritto:Lucia Matilde ha scritto:Lucia Matilde ha scritto:spero anch'io che i concorsisti nelle zone del terremoto stiano tutti bene. da asti la mia associazione di protezione civile avrebbe bisogno di avere notizie e di cosa avete bisogno (facciamo aprte del coordinamento provinciale e regionale) se ci date notizie possiamo essere più veloci negli aiuti
naturalmente se questo non è il forum opportuno mandatemi messaggi privati.
E' opportuno
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti