gianniB ha scritto:mi sembra che si siano aggiunti altri giudici di tecnica mentre il controllo era sull'ammissibilità o meno delle foto (ricordo di aver letto che si parlava di errori di inserimento categoria, macchie, ecc....) e consigli da dare agli autori se ritenessero o meno di rettificare o candidare la foto, mentre qui ho letto e visto segnalazioni di linee pendenti, barilotti, cieli chiari.... ho visto nuove toge giudiziali ammantarsi di autorità e dare giudizi... mi sembra che la partenza non sia proprio delle migliori... partendo da consigli da dare si è passati a giudizi dati....![]()
![]()
![]()
![]()
gianniB ha scritto: consigli da dare agli autori se ritenessero o meno di rettificare o candidare la foto, mentre qui ho letto e visto segnalazioni di linee pendenti, barilotti, cieli chiari....
Massimo Di Bello ha scritto:pinot ha scritto:Gran bella idea ma per renderla più attenta mi piacerebbe un limbo di almeno quarantotto ore.Viviana Bernardini ha scritto:bella idea! e se allungassimo un poco il tempo del limbo, tipo 48 ore?
Sì, se pensate che possa essere utile potremmo anche estendere da 24 a 48 ore il tempo del limbo
Massimo Di Bello ha scritto:gianniB ha scritto: consigli da dare agli autori se ritenessero o meno di rettificare o candidare la foto, mentre qui ho letto e visto segnalazioni di linee pendenti, barilotti, cieli chiari....
Al di là della validità concorsuale delle foto,
il fatto che ci siano più persone che diano le opinioni sulle foto mi sembra comunque positivo,
fin quando sono fatte in maniera costruttiva.
Poi ciascun autore può valutare l'opinione e trarne qualcosa di utile o decidere che non lo condivide,
però è comunque un modo per crescere insieme
marivodo ha scritto:gianniB ha scritto:mi sembra che si siano aggiunti altri giudici di tecnica mentre il controllo era sull'ammissibilità o meno delle foto (ricordo di aver letto che si parlava di errori di inserimento categoria, macchie, ecc....) e consigli da dare agli autori se ritenessero o meno di rettificare o candidare la foto, mentre qui ho letto e visto segnalazioni di linee pendenti, barilotti, cieli chiari.... ho visto nuove toge giudiziali ammantarsi di autorità e dare giudizi... mi sembra che la partenza non sia proprio delle migliori... partendo da consigli da dare si è passati a giudizi dati....![]()
![]()
![]()
![]()
si sono aperte le dighe ................
romanatome ha scritto:marivodo ha scritto:gianniB ha scritto:mi sembra che si siano aggiunti altri giudici di tecnica mentre il controllo era sull'ammissibilità o meno delle foto (ricordo di aver letto che si parlava di errori di inserimento categoria, macchie, ecc....) e consigli da dare agli autori se ritenessero o meno di rettificare o candidare la foto, mentre qui ho letto e visto segnalazioni di linee pendenti, barilotti, cieli chiari.... ho visto nuove toge giudiziali ammantarsi di autorità e dare giudizi... mi sembra che la partenza non sia proprio delle migliori... partendo da consigli da dare si è passati a giudizi dati....![]()
![]()
![]()
![]()
si sono aperte le dighe ................
Nn l'ho ancora inserita e gia' hanno aperto le cataratte ... ?!
Ilario Balestro ha scritto:Se dal momento che Direzione si apre alla possibilità di farci dare dei contributi ci scandalizziamo e meglio fermare le discussioni QUI' ........
mettiamo gli occhiali da sole così potremo dire che va tutto bene ....! Saluti
pitzimba ha scritto:Cerco di commentare in modo che sia un consiglio e un opinione personale (cosa che effettivamente è) e non stile maestrina(anche perchè i dubbi li abbiamo tutti) e se l'autore va avanti lo stesso perchè pensa che il consiglio di sospendere la foto sia senza fondamento amen.
Se poi avessi ritorsioni...intanto più male di così le mie foto non andranno
orsi stefano ha scritto:ho messo una foto nel concorso fotografico della piazza dei miracoli, poi spostata nel sospeso, la mia domanda è rivolta alla redazione, la foto messa in sospeso è da mettere in concorso ho la devo buttare fuori?
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti