Massimo Di Bello ha scritto:rob.lof ha scritto:Ciaooo
E ti ricordo che nella scorsa edizione, diversi partecipanti volevano a POSTERIORI,
vietare che si potesse far rientrare un partecipante fuoriuscito dal proprio team.
Regola che non esisteva, qualcuno diceva che così si avvantaggiava un team,
ma dato che tale regola NON esisteva, non abbiamo ritenuto opportuno fare la modifica a posteriori.
E questo opportuna non modifica ad hoc, ha permesso ai Vulcanici di vincere
A posteriori avete bloccato e messo quella data per congelare i team o no?
Io ricordo così.. ricordo male?
Perchè era stato scelto il congelamento team 2 settimane prima?
Lo ricordi?
Quest'anno non sono più valide le stesse motivazioni?
Quest'anno non ci sono più gli stessi interessi?
Carlo o altri senior, te ne hanno parlato solo adesso?
Io le mie soddisfazioni me le sono ben prese la scorsa edizione.
Vi ho ringraziato, e non dimentico il lavoro che avete svolto la scorsa edizione e continuerò a ringraziarVi.
Ma ho la libertà di dissentire da alcune affermazioni tue, e di altri..
Ad esempio Noi non abbiamo vinto come dici tu "..per una regola non fatta" ..: mi sembra riduttivo e per te che sei attento al linguaggio, almeno aggiungerei "avete vinto anche per.. "
Ogni tanto mi sorge il dubbio che determinate situazioni che si vengono a creare ti "stuzzichino" e in parte ti piacciano
Dal punto di vista socio psico culturale sono degli ottimi spunti di studio
Rinnovo cmq ancora una volta i miei ringraziamenti a Te e al resto della Redazione per lo stimolo a girare che mi avete dato; devo ricredermi su quanto avevo affermato nella mia intervista riguardo ai temi del concorso: ho scoperto altre cose interessanti, fermo restando cmq il tema molto meno interessante di quello dei castelli.
Buona Fortuna a Tutti..
Ciao
Rob