da Massimo Di Bello » mar 15 nov 2011 16:28
Team, in grassetto le novità...
I Team: Ogni partecipante può creare o aderire ad un Team secondo le modalità indicate. Il partecipante contribuisce al patrimonio del Team solo con le foto candidate dal mese in cui fa parte del Team. Un Team può avere da uno a venticinque partecipanti. I Team concorrono al Premio Runner. Alla creazione del Team dovrà essere scelta, tra quelle disponibili, la modalità di distribuzione dell’eventuale premio (è compresa la possibilità di devolverlo ad una Onlus o ad un Ente). Un partecipante può lasciare quando vuole un Team o può essere espulso dal Team dagli altri partecipanti. L'uscita da un Team di un partecipante, sarà definitiva e non più revocabile alla fine del mese corrente. Il Team potrà filtrare le foto candidate dai suoi componenti e subirà delle penalità nel caso di esclusioni di foto nel suo patrimonio. Verranno attivati appositi strumenti per la gestione della vita del Team. L’Organizzazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di intervenire in ogni modo nella gestione dei Team, qualora ne sorga la necessità.
Premio Runner: Per ogni comune che fa parte del patrimonio del Team, il Team acquisisce uno o più punti in base al comune. I primi venti Team con il maggior numero di punti, entrano nella lista Top20. Per ogni comune nel patrimonio del Team, la foto del Team con il maggior punteggio viene detta la TopFoto. Ogni Team ha una “media qualitativa” data dalla media dei punteggi delle sue TopFoto. Vince il Premio Runner il Team nella Top20 con la migliore media qualitativa. In caso di parità, vince chi ha il maggior numero di punti comuni, nel caso di ulteriore parità chi ha il maggior numero di foto nel patrimonio, nel caso di ulteriore parità chi ha la foto candidata prima.
Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.
Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante Alighieri