Richiesta Appello

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda stelladelsud » ven 03 mag 2013 19:47

La documentazione(lettera indirizzata all' architetto dell ' opera) che ho presentato in merito alla foto in discussione e'reperibile facilmente presso l archivio storico della città di Nepi. Qualora siate interessati alla ricerca del documento posso dare le coordinate dello stesso.
Faccio presente che inutilmente lo troverete sul web ed è' comunque da considerare una testimonianza valida.
ritengo indispensabile non annullare la documentazione x il solo motivo che non sia consultabile via internet, ciò penalizzerebbe la valutazione degli scatti.
Avatar utente
stelladelsud
Utente Qualificato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab 05 nov 2011 22:41

Messaggioda Mario Aielli » dom 05 mag 2013 12:44

Luciano Salvati ha scritto:
Mario Aielli ha scritto:Buonasera Marsi, la posterò appena inizierà l'appello...seguendo il suggerimento di Quark. Un saluto.Mario


Mario, questo è il momento :-)
Puoi allegarla qui in risposta nel Forum.

E' già stata inserita. Un saluto.
Avatar utente
Mario Aielli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mer 07 ott 2009 15:51
Località: Roma

Messaggioda MARIO1964 » dom 05 mag 2013 14:57

Luciano Salvati ha scritto:
Zeta ha scritto:Chiedo appello per la seguente foto:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/6726

esclusa per la presenza di macchie che ne pregiudicano la qualità. Macchie che non mi risultano ravvisabili, e anche se ci fossero sono talmente difficili da trovare ( forse i senior hanno strumenti speciali) che non vedo come possano pregiudicarne la qualità.


Zeta, purtroppo la tua richiesta di appello non può essere accolta perché non possiedi punti karma a sufficienza per poterne fare richiesta :bonk:


Luciano, se l' autore è ancora interessato a fare appello metto a disposizione i miei punti karma.

:ciao:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Luciano Salvati » lun 06 mag 2013 11:19

stelladelsud ha scritto:La documentazione(lettera indirizzata all' architetto dell ' opera) che ho presentato in merito alla foto in discussione e'reperibile facilmente presso l archivio storico della città di Nepi. Qualora siate interessati alla ricerca del documento posso dare le coordinate dello stesso.
Faccio presente che inutilmente lo troverete sul web ed è' comunque da considerare una testimonianza valida.
ritengo indispensabile non annullare la documentazione x il solo motivo che non sia consultabile via internet, ciò penalizzerebbe la valutazione degli scatti.


Non è indispensabile che sia consultabile online, era solo per avere un'idea più chiare della natura del documento. :-)
Tutto ok! :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » lun 06 mag 2013 11:19

Mario Aielli ha scritto:
Luciano Salvati ha scritto:
Mario Aielli ha scritto:Buonasera Marsi, la posterò appena inizierà l'appello...seguendo il suggerimento di Quark. Un saluto.Mario


Mario, questo è il momento :-)
Puoi allegarla qui in risposta nel Forum.

E' già stata inserita. Un saluto.


Perfetto! Grazie :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » lun 06 mag 2013 11:20

MARIO1964 ha scritto:
Luciano Salvati ha scritto:
Zeta ha scritto:Chiedo appello per la seguente foto:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/6726

esclusa per la presenza di macchie che ne pregiudicano la qualità. Macchie che non mi risultano ravvisabili, e anche se ci fossero sono talmente difficili da trovare ( forse i senior hanno strumenti speciali) che non vedo come possano pregiudicarne la qualità.


Zeta, purtroppo la tua richiesta di appello non può essere accolta perché non possiedi punti karma a sufficienza per poterne fare richiesta :bonk:


Luciano, se l' autore è ancora interessato a fare appello metto a disposizione i miei punti karma.

:ciao:


Molto bene! Attendiamo la risposta dell'autore :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda stelladelsud » lun 06 mag 2013 17:25

Scusami ,ma avevo pensato che non potendo essere consultabile sul web non avessero valore. io ho le fotografie del documento che la dipendente dell'archivio storico mi ha mandato tramite mail , e che si è interessata su questo argomento.
Grazie
Avatar utente
stelladelsud
Utente Qualificato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab 05 nov 2011 22:41

Messaggioda Macmamauri » mar 07 mag 2013 19:48

stelladelsud ha scritto:Scusami ,ma avevo pensato che non potendo essere consultabile sul web non avessero valore. io ho le fotografie del documento che la dipendente dell'archivio storico mi ha mandato tramite mail , e che si è interessata su questo argomento.
Grazie

Se si tratta di un documento, puoi sempre essere tu la prima a pubblicarlo, magari su questo sito, se l'autore no ha niente in contrario!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » mar 07 mag 2013 19:58

Macmamauri ha scritto:
stelladelsud ha scritto:Scusami ,ma avevo pensato che non potendo essere consultabile sul web non avessero valore. io ho le fotografie del documento che la dipendente dell'archivio storico mi ha mandato tramite mail , e che si è interessata su questo argomento.
Grazie

Se si tratta di un documento, puoi sempre essere tu la prima a pubblicarlo, magari su questo sito, se l'autore no ha niente in contrario!

Un consiglio in ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viewtopic.php?p=519240#p519240
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » mar 07 mag 2013 21:24

Justinawind ha scritto:Un consiglio in ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:flowers:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Luciano Salvati » mer 05 giu 2013 12:19

Questa foto è stata messa fc per la presenza di una macchia
Immagine
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/126333

Gli Utenti Qualificati hanno considerato la foto valida. I Senior hanno richiesto quindi il parere della Redazione.

La Redazione pur confermando la presenza della macchia, la considera comunque poco visibile e non tale da intaccarne la qualità.
Per cui la foto rientra in gara e l'appello è vinto.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » mer 05 giu 2013 13:23

Questa foto è stata messa fc per la presenza di aloni dovuti da eccessiva post produzione
Immagine
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/135258

L'Assemblea degli Utenti Qualificati ha considerato la foto non valida,
i Senior non hanno richiesto la valutazione della Redazione,
per cui l'appello è perso, la foto rimane fuori concorso.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » mer 05 giu 2013 13:27

Questa foto è stata messa fc perché la piazza non è stata considerata soggetto dello scatto
Immagine
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/28559

L'Assemblea degli Utenti Qualificati ha considerato la foto non valida,
i Senior non hanno richiesto la valutazione della Redazione,
per cui l'appello è perso, la foto rimane fuori concorso.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » mer 05 giu 2013 13:35

Questa foto è stata messa fc per la presenza di una macchia:
Immagine
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/124986

L'Assemblea degli Utenti Qualificati ha però considerato la foto valida,
i Senior hanno accettato il "responso" dell'Assemblea e NON hanno richiesto la valutazione della Redazione,
per cui l'appello è vinto, la foto viene riammessa in concorso.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » mer 05 giu 2013 14:57

Questa foto è stata messa fc per la presenza di eccessivo rumore elettrico:
Immagine
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/1523

La foto è stata giudicata valida dall'assemblea degli Utenti Qualificati. I Senior hanno però poi richiesto il parere della Redazione.
La Redazione ha esaminato la foto ed ha effettivamente riscontrato un leggero rumore elettrico, ma non lo ha ritenuto "eccessivo" nella misura tale da invalidare la foto.
Per cui la foto è considerata valida, l'appello è vinto e la foto è riammessa in gara.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron