statistiche utente

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

statistiche utente

Messaggioda Michele 59 » dom 19 feb 2012 21:24

Ciao a tutti, ho notato nella "statistica utente" una piccola incongruenza. Nella prima tabella dove viene specificata la regione, il numero dei comuni e il numero delle foto, le mie foto in gara sono 36 ed i comuni sono 22. Mentre nella seconda tabella dove vengono specificate le sezioni "piazza" e "ponti", le foto in totale risultano essere correttamente 36 mentre quelle dei comuni 24. ovvero due in più. Vorrei quindi una spiegazione a riguardo :-) grazie mille... michele59 :D
Avatar utente
Michele 59
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 06 gen 2010 20:54

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 19 feb 2012 21:59

Michele 59 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato nella "statistica utente" una piccola incongruenza. Nella prima tabella dove viene specificata la regione, il numero dei comuni e il numero delle foto, le mie foto in gara sono 36 ed i comuni sono 22. Mentre nella seconda tabella dove vengono specificate le sezioni "piazza" e "ponti", le foto in totale risultano essere correttamente 36 mentre quelle dei comuni 24. ovvero due in più. Vorrei quindi una spiegazione a riguardo :-) grazie mille... michele59 :D

Ciao Michele,
effettivamente c'è una discrepanza, potrebbe essere che la seconda tabella conti anche le foto fuori concorso,
segnalo allo staff tecnico
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 19 feb 2012 22:01

Anzi no! Guardando meglio,
non è detto che puoi fare 15+9=24,
se ci sono comuni in cui hai fotografato sia piazze sia ponte,
i comuni fotografati possono essere effettivamente solo 22.
Controlla un po' e fammi sapere
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Statistiche Utente (risposta)

Messaggioda Michele 59 » mer 22 feb 2012 15:52

ciao Massimo, come mi hai suggerito ho verificato i comuni tra piazza e ponti, effettivamente ho 2 comuni Roma e Reggio Emilia in entrambe le categorie ,quindi se ho ben capito vanno conteggiati una sola volta e in questo modo i conti tornano. Ti ringrazio :ok:
Avatar utente
Michele 59
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 06 gen 2010 20:54

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 22 feb 2012 16:47

Michele 59 ha scritto:ciao Massimo, come mi hai suggerito ho verificato i comuni tra piazza e ponti, effettivamente ho 2 comuni Roma e Reggio Emilia in entrambe le categorie ,quindi se ho ben capito vanno conteggiati una sola volta e in questo modo i conti tornano. Ti ringrazio :ok:

;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti