Diventa anche tu Senior per dieci giorni!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Macmamauri » gio 13 dic 2012 13:35

Adriano Di Benedetto ha scritto:
mavi80 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Se è possibile vorrei candidarmi a senior per un tempo limitato 10 giorni solo con la promessa che posso entrare nella camera dei bottoni non voglio essere escluso da nessun 3D interno a queste condizioni chiedo di poter entrare grazie


non vedo perchè dovresti avere delle prerogative che gli altri protempore non hanno o hanno avuto :flower:

Vedo che vi siete subito divertiti complimenti, cara mavi80 il punto sta proprio su le cose che tu dici, venite a fare i senior per 10 giorni però non vi dovete intrufolare su le nostre cose passate, io invece voglio entrare nei vostri 3D interni per capire come siamo considerati noi autori nelle vostre discussioni interne tutto qua, cera uno che diceva è la democrazia bellezza.
Nei vostri interventi sotto al io messaggio siete stati simpatici come sempre che non si risponde mai a quello che uno dice ma si fa solo dell'ironia senza dare mai una spiegazione, un saluto e buon natale a tutti i simpaticoni. :natale: :natale: :natale: :natale: :natale:

Anche se tu sei uno dei personaggi più in vista del sito, rimarresti delusi nello scoprire che non c'é nessun messaggio che dica "addossso all'AdB!"
Per contro sappiamo tutti che altri validi senior sono stati estromessi per dei comportamenti meno censurabili di quelli di cui tu puoi vantarti.
Quindi dico apertamente, anche ai tuoi eventuali sostenitori, che conoscendo il tuo background sono contrario anche solo all'idea di una tua candidatura.
Personalmente avrei dei problemi a condividere pareri e votazioni con qualcuno che più di una volta é stato "messo in castigo" perché trovato con le mani nella marmellata: credo ancora che la verginità si perda una volta sola! (lo sai che sono "forcaiolo"! :mrgreen: )
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Per mac

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 13 dic 2012 13:49

Rispondo a mac mio amico di una volta
Ciao mac dato che le tue parole sono provocatorie evito di risponderti, dalle tue parole si capiscono molte cose, più di una volta messo in castigo mi dice quali sono oltre quella della sintonia grazie, che sei forcaiolo lo so ormai ci conosciamo su questo punto anche dopo gli ultimi scandali che ha colpito il tuo prediletto, uno come me metterlo dentro alla camera dei bottoni è un problema non essendo tipo che si lascia influenzare facilmente, percò hai ragione te e meglio lasciarlo fuori, della frase " addosso all'ADB sei proprio sicuro ci metteresti la mano sul fuoco. un saluto :natale:
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 13 dic 2012 13:54

:dotto:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda carlobln » gio 13 dic 2012 15:10

Massimo Di Bello ha scritto::dotto:

Chiudi o non chiudi? :mrgreen:
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda mavi80 » gio 13 dic 2012 15:18

carlobln ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto::dotto:

Chiudi o non chiudi? :mrgreen:


:mrgreen:

come le stanze chiuse a chiave in cui i prot non possono entrare? :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda marcofederico » gio 13 dic 2012 15:23

ragazzi...è quasi Natale...e dovremmo essere tutti più buoni, altrimenti i doni non arrivano... :lol:
per il momento non so neanche come sta andando la votazione a senior protempore del mese a cui sono candidato ma "Gesù Bambino" mi ha mandato una guida storica in cui è stata inserita una mia foto di un bel castello...ed io sono già contento....e ringrazio per l'invio solerte della testimonianza.
Cominciamo a fare un po' d'auguri...?? :?: :?:
Un saluto a tutti tutti
Marco
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda mavi80 » gio 13 dic 2012 15:30

marcofederico ha scritto:per il momento non so neanche come sta andando la votazione a senior protempore del mese a cui sono candidato


sicuro di averlo fatto? :scratch:
non si è candidato nessuno questo mese
sembra che tutti spingano per entrare ma in realtà non è proprio così :D
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Ilario Balestro » gio 13 dic 2012 17:12

mavi80 ha scritto:sembra che tutti spingano per entrare ma in realtà non è proprio così :D


Quelli non graditi non si ripresenteranno per non disturbare mentre gli altri puoi stare tranquilla che continueranno a farti compagnia per smaltire il lavoro arretrato, se controllerai potrai rinvenire dei fc conclamati ai miei tempi che ancora non sono stati resi pubblici.
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

Messaggioda Macmamauri » gio 13 dic 2012 17:47

Ilario Balestro ha scritto:... per smaltire il lavoro arretrato, se controllerai potrai rinvenire dei fc conclamati ai miei tempi che ancora non sono stati resi pubblici.

Qualcuno :flowers: sta spulciando il lavoro arretrato, ancora in sospeso ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron