Diventa anche tu Senior per dieci giorni!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda lindor » lun 27 feb 2012 23:40

Ottima iniziativa!
.. mi candido.. :D
già avevo avuto modo di apprezzare il lavoro dei senior con un contest,
ora, partecipando al "back-stage" del concorsone avrei modo di rendermi conto meglio dei meccanismi, e magari anche di portare un piccolo contributo positivo.
Sicuramente acquisirò quelle informazioni che mi permetteranno di far comprendere meglio al mio team quali sono i criteri ed i processi con cui le foto vengono validate ed eventualmente escluse.

Mi sembra anche una buona idea, permettere questa esperienza agli utenti qualificati come peraltro anche ai leader dei team automatici.

mi avviserete voi? grazie! :flowers:
Avatar utente
lindor
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio 30 lug 2009 22:43

ok

Messaggioda gianniB » mar 28 feb 2012 16:33

...avendo piena fiducia nell'operato degli incaricati, nel sito e nella redazione...lascio la possibilità dell'esperienza "senior partime" ai nuovi team, ai nuovi leader iscritti, per fare conoscenza e rendersi conto del modo di operare e della vita della community Comuni-Italiani, poi in fondo se ci sarà tempo e possibilità sarà cura della redazione inserirmi, per ora lascio il passo agli altri nuovi, salutoni, gianniB :ok:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda maxaimone » mer 29 feb 2012 08:58

Penso sia un'idea semplicemente splendida, che può far capire tutto il gran lavoro che c'è dietro le quinte. Se c'è un posticino, mi piacerebbe partecipare, grazie.
Maxaimone
Avatar utente
maxaimone
Utente Qualificato
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mer 18 feb 2009 09:44
Località: Torino

Messaggioda dous » mer 29 feb 2012 11:51

maxaimone ha scritto:Penso sia un'idea semplicemente splendida, che può far capire tutto il gran lavoro che c'è dietro le quinte. Se c'è un posticino, mi piacerebbe partecipare, grazie.
Maxaimone

Saresti il benvenuto! :-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 29 feb 2012 15:11

Se tutto va bene dovremo riuscire a partire da domani
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Alessio1301 » mer 29 feb 2012 15:50

peccato valga solo per i leader... cmq la trovo un ottima idea :-)
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Macmamauri » mer 29 feb 2012 15:57

Alessio1301 ha scritto:peccato valga solo per i leader... cmq la trovo un ottima idea :-)

Magari si potrebbe ottenere che ogni team proponga un suo "inviato"...
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda MARIO1964 » mer 29 feb 2012 16:19

Alessio1301 ha scritto:peccato valga solo per i leader... cmq la trovo un ottima idea :-)


Ho già fatto la proposta a Massimo di esterndere l' opportunità agli utenti qualificati, ha detto che è da valutare in funzione dei primi esperimenti.

Anche se devo dire che una parte di Senior non vedono molto di buon occhio l' inserimento di Senior che alterino gli equilibri esistenti, e tu potresti essere, seppure temporaneamente, un quarto Senior in quota al tuo team.

Al momento abbiamo al vaglio la nomina di tre nuovi Senior, due dei quali appartenenti a Team con 4 Senior e nelle discussioni sono state espresse forti riserve in merito.

Per me e per molti altri saresti il benvenuto, ma non per tutti.

E questo credo sia giusto che si sappia.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » mer 29 feb 2012 16:27

MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:peccato valga solo per i leader... cmq la trovo un ottima idea :-)


Ho già fatto la proposta a Massimo di esterndere l' opportunità agli utenti qualificati, ha detto che è da valutare in funzione dei primi esperimenti.

Anche se devo dire che una parte di Senior non vedono molto di buon occhio l' inserimento di Senior che alterino gli equilibri esistenti, e tu potresti essere, seppure temporaneamente, un quarto Senior in quota al tuo team.

Al momento abbiamo al vaglio la nomina di tre nuovi Senior, due dei quali appartenenti a Team con 4 Senior e nelle discussioni sono state espresse forti riserve in merito.

Per me e per molti altri saresti il benvenuto, ma non per tutti.

E questo credo sia giusto che si sappia.


:japan: non c'è problema, grazie per il chiarimento ;-) , è che capisco il lavoro che c'è dietro e la necessità di partecipazione ai sondaggi e pensavo che una mano in più potesse far comodo... tutto quà :-) :ciao:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MARIO1964 » mer 29 feb 2012 16:48

Alessio1301 ha scritto: :japan: non c'è problema, grazie per il chiarimento ;-) , è che capisco il lavoro che c'è dietro e la necessità di partecipazione ai sondaggi e pensavo che una mano in più potesse far comodo... tutto quà :-) :ciao:


A chi ha a cuore il gioco fa comodissimo Alessio !!!
Ma avercene !!!
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Macmamauri » mer 29 feb 2012 20:45

:shock: C'é gente specializzata nel seminar zizzania, anche travisando la realtà!!!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Macmamauri » mer 29 feb 2012 21:14

MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto: :japan: non c'è problema, grazie per il chiarimento ;-) , è che capisco il lavoro che c'è dietro e la necessità di partecipazione ai sondaggi e pensavo che una mano in più potesse far comodo... tutto quà :-) :ciao:


A chi ha a cuore il gioco fa comodissimo Alessio !!!
Ma avercene !!!
:-)

Non credergli! Mario cerca solo chi sia disposto a seguire la sua linea dell'orletto :scissors: :scissors:
Se provi a non essere d'accordo con lui aspettati tutta una serie di iniziative, secondo me degne di ben più nobile causa. Ma bisognerebbe averne :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Alessio1301 » mer 29 feb 2012 21:20

Macmamauri ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto: :japan: non c'è problema, grazie per il chiarimento ;-) , è che capisco il lavoro che c'è dietro e la necessità di partecipazione ai sondaggi e pensavo che una mano in più potesse far comodo... tutto quà :-) :ciao:


A chi ha a cuore il gioco fa comodissimo Alessio !!!
Ma avercene !!!
:-)

Non credergli! Mario cerca solo chi sia disposto a seguire la sua linea dell'orletto :scissors: :scissors:
Se provi a non essere d'accordo con lui aspettati tutta una serie di iniziative, secondo me degne di ben più nobile causa. Ma bisognerebbe averne :fischio:


:fischio: :fischio: :twisted: :twisted: :tease: :xd:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MARIO1964 » mer 29 feb 2012 21:21

Macmamauri ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto: :japan: non c'è problema, grazie per il chiarimento ;-) , è che capisco il lavoro che c'è dietro e la necessità di partecipazione ai sondaggi e pensavo che una mano in più potesse far comodo... tutto quà :-) :ciao:


A chi ha a cuore il gioco fa comodissimo Alessio !!!
Ma avercene !!!
:-)

Non credergli! Mario cerca solo chi sia disposto a seguire la sua linea dell'orletto :scissors: :scissors:
Se provi a non essere d'accordo con lui aspettati tutta una serie di iniziative, secondo me degne di ben più nobile causa. Ma bisognerebbe averne :fischio:


E' un attacco personale, Mac?
Smentiscimi.

Io affermo che per me TUTTI sono benvenuti.
E tu?

Ti faccio presente che nei miei interventi non ho citato nessuno in specifico.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Romlat » mer 29 feb 2012 21:35

Seguo la vicenda dall'esterno, ma ho la sensazione che ci siano due correnti di pensiero ( senza fare nomi, lma rilevabili dagli interventi precedenti): una democratica che è propensa ad un ampliamento nel numero dei senior ed una conservatrice che invece è contraria a nuovi apporti per mantenere i privilegi fin qui goduti.
Consentitemi, senza essere senior, ma designato solo ad una breve permanenza con loro, di appoggiare senza riserva "l'ala progressista"
Per mia educazione, e per dna insito nella mia persona, ogni contrarietà all'innovazione suona sempre male perchè è sintomo di scarsa apertura all'esterno.
Romano
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano (Giovanni Giolitti)
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (Sacha Guitry)
Avatar utente
Romlat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 170
Iscritto il: sab 02 apr 2011 12:17

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron