Giramondolo ha scritto:Mi rivolgo a tutti gli amici volenterosi nel segnalare le foto, dato che fino alla prossima settimana non ci sarò e non ho la possibilità di avere un PC sotto mano chiedo a voi di contrllare le mie regioni Lazio, Sardegna, Abruzzo, Umbria grazie a tutti faccio l'ultio controllo e poi chiudo.
eziodellagondola2 ha scritto:la cosa che più mi meraviglia è la resisteza a sospendere una foto anzichè perder tempo a contestare, in particolare per qualche immagine certamente in regola, cosa talvolta evidenziata nei miei interventi ma che se sospesa avrebbe potuto essere migliorata; la sospensione serve a prendere tempo, non è viatico per l'espulsione!
E
fador ha scritto:eziodellagondola2 ha scritto:la cosa che più mi meraviglia è la resisteza a sospendere una foto anzichè perder tempo a contestare, in particolare per qualche immagine certamente in regola, cosa talvolta evidenziata nei miei interventi ma che se sospesa avrebbe potuto essere migliorata; la sospensione serve a prendere tempo, non è viatico per l'espulsione!
E
Io credo che ognuno di noi sia "geloso" delle proprie foto, e un minimo di reazione la ritengo umana.
Ho sempre sostenuto che il vostro aiuto sarà valido e di sostegno ai senior, e probabilmente anche non contestabile, solo se vi limitate alle segnalazioni delle foto palesemente FC, senza inerpicarsi in questioni tecniche difficilmente sostenibili se non si ha a disposizione il file originale.
Poi proporrei una dicitura standard da indicare nel "consiglio", anche perché si sono visti dei commenti poco appropriati.
Buon lavoro a tutti.
fador ha scritto:Io credo che ognuno di noi sia "geloso" delle proprie foto, e un minimo di reazione la ritengo umana.
Ho sempre sostenuto che il vostro aiuto sarà valido e di sostegno ai senior, e probabilmente anche non contestabile, solo se vi limitate alle segnalazioni delle foto palesemente FC, senza inerpicarsi in questioni tecniche difficilmente sostenibili se non si ha a disposizione il file originale.
Poi proporrei una dicitura standard da indicare nel "consiglio", anche perché si sono visti dei commenti poco appropriati.
Buon lavoro a tutti.
Maccaferri David ha scritto:Volevo rendere noto che non controllero' piu' le foto nel limbo, perchè mi è sembrato, visto i risultati, di essere stato preso di mira.
Potrebbe anche essere un caso, ma le mie foto piu' belle sono state massacrate, e quelle medio brutte hanno preso voti sol solo decenti.......
Questa è la seconda votazione che ha questi risultati e non me la sento di continuare ad essere massacrato.ciao a tutti
Maccaferri David ha scritto:Ricordarsi 5 o 6 foto non è cosi' impossibile(questa cosa succedeva anche 2 anni fa).....dovrei presentarne una quarantina....ed allora forse......qualcuna passerebbe.....
Comunque pensare di dare una mano nel limbo per poi beccarci sotto.....non ne vale la pena
Maccaferri David ha scritto:le mie foto sono 35 in 3 mesi....quindi ricordarsi una decina scarsa di foto per lo scrutinio.....non è impossibile.
SuperAdi ha scritto:Maccaferri David ha scritto:le mie foto sono 35 in 3 mesi....quindi ricordarsi una decina scarsa di foto per lo scrutinio.....non è impossibile.
Io credo che chi vota diciamo senza giudizio lo faccia a prescindere se no non si spiegherebbe come mai questa foto rete.comuni-italiani.it/foto/2012/26973 , che e' stata messa per errore nella categoria sbagliata , nel primo turno di votazione abbia vinto 15 sfide ed abbia superato il turno!
Maccaferri David ha scritto:le mie foto sono 35 in 3 mesi....quindi ricordarsi una decina scarsa di foto per lo scrutinio.....non è impossibile.
Maccaferri David ha scritto:Volevo rendere noto che non controllero' piu' le foto nel limbo, perchè mi è sembrato, visto i risultati, di essere stato preso di mira.
Potrebbe anche essere un caso, ma le mie foto piu' belle sono state massacrate, e quelle medio brutte hanno preso voti sol solo decenti.......
Questa è la seconda votazione che ha questi risultati e non me la sento di continuare ad essere massacrato.ciao a tutti
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti