MARIO1964 ha scritto:No, Ezio, una volta in gara la foto deve essere gestita direttamente dall' autore.
E come Team Leader non mi sentirei minimamente "scavalcato" nè messo in discussione, come giustamente fai notare tutti dovremmo esser grati del lavoro che vi sobbarcate.

grazie Mario per la risposta ma dal tuo "no" capisco di non essermi spiegato bene; la mia proposta riguarda le foto in Limbo, cioè non ancora in gara, che mi pacerebbe si potessero separare, o distiguere, tra foto di solitari e foto che han già passato il vaglio del Team, per i motivi che non sto a ripetere e che certo dalle tue affermazioni si capisce che non ti riguardano, ma sapessi quanti Leaders si sono sentiti "toccati" dalle osservazioni di noi controllori volontari! tuttavia non farò mai i nomi, forse sotto tortura potrei rivelarne i cognomi

Per fortuna la maggior parte ha comunque reagito con signorilità e compostezza, ma si capiva comunque che c'era un minimo di risentimento.
Anch'io ho commesso un errore, parlando della messa in revisione che precede il Limbo e quindi non ci azzecca in questa discussione.
Infine una osservazione sulle foto in gara che a mio avviso non sono gestite solo dall'autore ma anche dal Team, che può escuderle (e io sostengo deve) in qualsiasi momento e da qualsiasi parte sorgano motivati sospetti di possibile o probabile FC. E' un provvedimento che costa poco e che dopo garbata discussione con l'autore può essere annullato ricandidando la foto ritenuta alla fine concordemente ammissibile. E il Team magari può risarcire l'autore per la doppia candidatura con 20 punti Karma.
E