Verifica delle foto nel "Limbo"

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda mavi80 » ven 21 set 2012 22:55

vanesmak ha scritto:QUINDI CHE DICI CONTINUO A PROVARE?


sì, riprova, magari hai solo la connessione lenta
sto sparando ipotesi
io sto caricando foto quindi il sito è a posto
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

foto sospesa con utilizzo di punti karma

Messaggioda etchaberry » dom 21 ott 2012 16:43

Ho sospeso una foto che avevo nel limbo grazie ad una segnalazione. Mi saranno restituiti i punti karma utilizzati per candidarla?
O la devo/posso ricandidare solo utilizzando nuovi punti karma dopo aver ovviato al mio errore?
Avatar utente
etchaberry
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 08 set 2008 20:37

Messaggioda Justinawind » dom 21 ott 2012 16:53

etchaberry ha scritto:Ho sospeso una foto che avevo nel limbo grazie ad una segnalazione. Mi saranno restituiti i punti karma utilizzati per candidarla?
O la devo/posso ricandidare solo utilizzando nuovi punti karma dopo aver ovviato al mio errore?

Purtroppo i karma non vengono restituiti.
Per ricandidarla vanno spesi altri 20 punti
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda etchaberry » dom 21 ott 2012 19:57

Grazie JUSTINAWIND. Che seccatura questi punti Karma! Descriveremo Capri!
Avatar utente
etchaberry
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 08 set 2008 20:37

Messaggioda Justinawind » dom 21 ott 2012 20:49

etchaberry ha scritto:Grazie JUSTINAWIND. Che seccatura questi punti Karma! Descriveremo Capri!

:jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda mari3007 » gio 25 ott 2012 08:04

Justinawind ha scritto:
etchaberry ha scritto:Ho sospeso una foto che avevo nel limbo grazie ad una segnalazione. Mi saranno restituiti i punti karma utilizzati per candidarla?
O la devo/posso ricandidare solo utilizzando nuovi punti karma dopo aver ovviato al mio errore?

Purtroppo i karma non vengono restituiti.
Per ricandidarla vanno spesi altri 20 punti


>:-( mmm... è lo stesso dubbio che avevo anch'io! :? :dotto:
Avatar utente
mari3007
Utente Qualificato
 
Messaggi: 203
Iscritto il: ven 16 ott 2009 18:12
Località: Milano

Foto...sparita...?????

Messaggioda Massimo Gronchi » dom 19 mag 2013 15:46

Ciao Massimo di Bello,
sono Massimo Gronchi, iscritto il 17 Maggio 2013, la sera stessa ho postato una mia foto riguardo al paese di Corvara in Badia, la foto in questione titolo " Contrasti in alto ", una foto apprezata in diversi siti fotografici, scoperto questo Sito " Comuni Italiani " lo trovo più adatto, inoltre ho molte foto di varie zone d'Italia, da postare volta volta.
La foto in questione, sulla pagina Foto Corvara in Badia, ho cliccato inserisci foto, tutto regolare nei vari punti richiesti, al Contest obbligato Volare, foto apparsa in una pagina del sito con didascalia, titolo ecc, inoltre iniziava il conteggio visite, mi sono detto......OK è pronta....girata pagina nel sito...............la foto sino ad ora mi è sparita non la trovo..........ora leggo del passaggio del " Limbo ", lo trovo giusto, ma visitando lo spoazio ....in attesa.... non c'è.......cosa sbaglio? Nel frattempo prima di postare altre foto stò girando nel sito per conoscerlo meglio. in attesa di una tua risposta Cordiali Saluti Massimo. :ciao:
"....della Natura ne facciamo parte....rispettarla rispettiamo noi stessi....non ci sono alternative...."
Avatar utente
Massimo Gronchi
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 17 mag 2013 20:42
Località: Massarosa ( LU )

Messaggioda mavi80 » dom 19 mag 2013 15:53

Massimo Gronchi ha scritto:Ciao Massimo di Bello,
sono Massimo Gronchi, iscritto il 17 Maggio 2013, la sera stessa ho postato una mia foto riguardo al paese di Corvara in Badia, la foto in questione titolo " Contrasti in alto ", una foto apprezata in diversi siti fotografici, scoperto questo Sito " Comuni Italiani " lo trovo più adatto, inoltre ho molte foto di varie zone d'Italia, da postare volta volta.
La foto in questione, sulla pagina Foto Corvara in Badia, ho cliccato inserisci foto, tutto regolare nei vari punti richiesti, al Contest obbligato Volare, foto apparsa in una pagina del sito con didascalia, titolo ecc, inoltre iniziava il conteggio visite, mi sono detto......OK è pronta....girata pagina nel sito...............la foto sino ad ora mi è sparita non la trovo..........ora leggo del passaggio del " Limbo ", lo trovo giusto, ma visitando lo spoazio ....in attesa.... non c'è.......cosa sbaglio? Nel frattempo prima di postare altre foto stò girando nel sito per conoscerlo meglio. in attesa di una tua risposta Cordiali Saluti Massimo. :ciao:


Non sono Massimo, spero vada bene lo stesso :D
Il limbo era uno spazio del concorsone Piazze e Ponti.
Se dici di averla caricata nella sezione Contest non può essere finita nel limbo e dovresti trovarla nella tua pagina/sezione foto Anonime, forse hai dimenticato di iscriverla al contest VOLARE, l'unico attivo al momento, ci sono 2 OK da premere.
Guardando nel tuo profilo infatti non risulti partecipare a nessun contest.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Foto...sparita...?????

Messaggioda Massimo Gronchi » dom 19 mag 2013 16:41

Ciao mavi80,
...........esatto girando tra le pagine del regolamento ho colto questo possibilità.........sono andato in Foto Anonime..............eccola là......in attesa....come dici tù di iscrizione definitiva ad un contest, già non avevo definito questo passaggio. Eseguito ciò.....ora è al suo posto e visibile..............Grazie mavi80 Buona Serata :ciao: :ciao: :D Massimo.
"....della Natura ne facciamo parte....rispettarla rispettiamo noi stessi....non ci sono alternative...."
Avatar utente
Massimo Gronchi
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 17 mag 2013 20:42
Località: Massarosa ( LU )

Messaggioda mavi80 » dom 19 mag 2013 16:45

Massimo Gronchi ha scritto:Ciao mavi80,
...........esatto girando tra le pagine del regolamento ho colto questo possibilità.........sono andato in Foto Anonime..............eccola là......in attesa....come dici tù di iscrizione definitiva ad un contest, già non avevo definito questo passaggio. Eseguito ciò.....ora è al suo posto e visibile..............Grazie mavi80 Buona Serata :ciao: :ciao: :D Massimo.


Evvai :yahoo:
sono un po' confusionaria nelle spiegazioni, non pensavo di esserci riuscita al primo colpo :D
bella foto :flower:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron