mari3007 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mari3007 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/45409
Questa foto che trovo nel limbo, mi lascia un po' perplessa.-... è ammissibile uno scorcio così ristretto?
Mari
Io lo avviserei ... metà del fotogramma è occupato da qualcosa che non è piazza.
Non è un particolare della piazza, è tutt' altra cosa, secondo me.

Ok, spero che non mi mandi al diavolo, perchè gli ho fatto la stessa osservazione già su un'altra per lo stesso motivo...
Mari
La signora Mari, che tanto tempo dedica alle foto degli amici dei Troll, e di questo le siamo grati, probabilmente presa dai suoi impegni, dimentica la verità dei fatti e cade in confusione, il che mi costringe ad intervenire per ristabilire la verità dei fatti.
Premesso che nessuno del mio team, nè tantomeno picture, persona estremamente garbata, si è mai sognato di mandarla al diavolo, la signora dimentica di dire che, al contrario, è stata lei, in risposta ad un commento a lei poco gradito fatto da spider (altro membro del team) su una sua foto, ha investito lo stesso di male parole in un messaggio privato che eufemisticamente definirei poco signorile.
Ristabilita la verità dei fatti su questo specifico episodio, chiedo cortesemente, in qualità di leader, alla redazione se è da ritenersi corretto che i cosiddetti volontari si rivolgano ai senior prima di esprimere commenti sulle foto e se questi "
individualmente" possono esprimere giudizi simili a quello espresso da Mario con il simbolo della forbice.
Ma non si è sempre detto che i giudizi dei senior sono sempre collettivi e non opera di un singolo?
Ringrazio la redazione se cortesemente vorrà dare ragguagli in merito.
Romano