Premio Speciale Fotografia Reflex

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda dofilacc » sab 17 mar 2012 01:40

Justinawind ha scritto:
dofilacc ha scritto: Qui a Roma mi hanno già bloccato un paio di volte >:-( ( anche con arroganza).

Dove?

A piazza del Quirinale nell'angolo più lontano dal palazzo , alla piazza dell' auditorium ed anche sopra all'altare della patria.
Avatar utente
dofilacc
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom 15 nov 2009 22:18
Località: Roma

Messaggioda marcofederico » sab 17 mar 2012 09:36

di tesserini ne abbiamo parlato un po' nelle scorse edizioni, perchè anche allora non sempre si aveva il via libera per entrare dappertutto...cosa ne dite di riprovarci e vedere cosa ne può venire fuori da un "qualcosa" che attesti la nostra buona fede e voglia di fare solo belle foto ?? :saint: :fotografo:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 17 mar 2012 11:50

marcofederico ha scritto:di tesserini ne abbiamo parlato un po' nelle scorse edizioni, perchè anche allora non sempre si aveva il via libera per entrare dappertutto...cosa ne dite di riprovarci e vedere cosa ne può venire fuori da un "qualcosa" che attesti la nostra buona fede e voglia di fare solo belle foto ?? :saint: :fotografo:


Il "tesserino" di Comuni-Italiani.it l'abbiamo poi realizzato, lo diamo ai "FotoReporter"
se ne parla qui:
viewtopic.php?f=1998&t=13436

e qui lo puoi anche vedere nella sua gloria, immortalato da armyst:
viewtopic.php?f=1998&t=14819
(anche se ora c'è la versione 2012, che è ancora più bella)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Paolosans » dom 18 mar 2012 18:03

:ok: Bellissima Idea :fotografo:
Avatar utente
Paolosans
Utente
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven 18 nov 2011 17:36

Messaggioda PeoL7 » ven 23 mar 2012 00:03

A me di recente e' capitato di trovarmi in un'affollatissima piazza a fare una foto....mentre mi approssimavo allo scatto si e' avvicinato un signore che nel mio scatto avrebbe occupato si e no 4 pixel e mi fa: "la fotografia la fai dopo perche' adesso a me da fastidio..."
In regalo reflex oltre a una bella macchina fotografica non potrebbe dare degli spara-schiaffoni anti passante? :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Avatar utente
PeoL7
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar 17 gen 2012 10:04

Messaggioda Justinawind » ven 23 mar 2012 01:14

PeoL7 ha scritto:A me di recente e' capitato di trovarmi in un'affollatissima piazza a fare una foto....mentre mi approssimavo allo scatto si e' avvicinato un signore che nel mio scatto avrebbe occupato si e no 4 pixel e mi fa: "la fotografia la fai dopo perche' adesso a me da fastidio..."

:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » ven 23 mar 2012 18:25

Justinawind ha scritto:
PeoL7 ha scritto:A me di recente e' capitato di trovarmi in un'affollatissima piazza a fare una foto....mentre mi approssimavo allo scatto si e' avvicinato un signore che nel mio scatto avrebbe occupato si e no 4 pixel e mi fa: "la fotografia la fai dopo perche' adesso a me da fastidio..."

:shock: :shock: :shock:

Probabilmente a quell'ora risultava presente in ufficio, e una foto che provava il contrario avrebbe potuto avere delle conseguenze... :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda dous » ven 23 mar 2012 18:30

PeoL7 ha scritto:A me di recente e' capitato di trovarmi in un'affollatissima piazza a fare una foto....mentre mi approssimavo allo scatto si e' avvicinato un signore che nel mio scatto avrebbe occupato si e no 4 pixel e mi fa: "la fotografia la fai dopo perche' adesso a me da fastidio..."
In regalo reflex oltre a una bella macchina fotografica non potrebbe dare degli spara-schiaffoni anti passante? :jfs2: :jfs2: :jfs2:

A me invece delle guardie hanno preteso la cancellazione della foto che riprendeva una piazza in cui (da qualche parte) c'era qualcuno al bar... :jfs2:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda daniele1357 » ven 23 mar 2012 18:42

dous ha scritto:
PeoL7 ha scritto:A me di recente e' capitato di trovarmi in un'affollatissima piazza a fare una foto....mentre mi approssimavo allo scatto si e' avvicinato un signore che nel mio scatto avrebbe occupato si e no 4 pixel e mi fa: "la fotografia la fai dopo perche' adesso a me da fastidio..."
In regalo reflex oltre a una bella macchina fotografica non potrebbe dare degli spara-schiaffoni anti passante? :jfs2: :jfs2: :jfs2:

A me invece delle guardie hanno preteso la cancellazione della foto che riprendeva una piazza in cui (da qualche parte) c'era qualcuno al bar... :jfs2:


...avevi 4 scatti e ne hai cancellato uno vero? :fischio: ... e poi hai recuperato il file con i tool specifici giusto? :saint:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda MARIO1964 » ven 23 mar 2012 19:25

dous ha scritto:
PeoL7 ha scritto:A me di recente e' capitato di trovarmi in un'affollatissima piazza a fare una foto....mentre mi approssimavo allo scatto si e' avvicinato un signore che nel mio scatto avrebbe occupato si e no 4 pixel e mi fa: "la fotografia la fai dopo perche' adesso a me da fastidio..."
In regalo reflex oltre a una bella macchina fotografica non potrebbe dare degli spara-schiaffoni anti passante? :jfs2: :jfs2: :jfs2:

A me invece delle guardie hanno preteso la cancellazione della foto che riprendeva una piazza in cui (da qualche parte) c'era qualcuno al bar... :jfs2:


Allora io sono fortunello ...
Ho una foto di Emanuele Filiberto di Savoia nel Salone degli specchi della Venaria ...
Oddio, quando ho estratto la cam dalla borsa quattro energumeni si sono girati di scatto verso di me, ma quando hanno visto che no era una rivoltella non hanno detto nulla ...
:jfs2:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Macmamauri » ven 23 mar 2012 20:41

MARIO1964 ha scritto:Allora io sono fortunello ...
Ho una foto di Emanuele Filiberto di Savoia nel Salone degli specchi della Venaria ...
Oddio, quando ho estratto la cam dalla borsa quattro energumeni si sono girati di scatto verso di me, ma quando hanno visto che no era una rivoltella non hanno detto nulla ...
:jfs2:

Il "principe" che "lavorava" a Ginevra? Adesso che é tornato in "patria" si muove coi gorilla? (senz'altro pagati dai contribuenti :pacca: )
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda MARIO1964 » ven 23 mar 2012 21:12

Macmamauri ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Allora io sono fortunello ...
Ho una foto di Emanuele Filiberto di Savoia nel Salone degli specchi della Venaria ...
Oddio, quando ho estratto la cam dalla borsa quattro energumeni si sono girati di scatto verso di me, ma quando hanno visto che no era una rivoltella non hanno detto nulla ...
:jfs2:

Il "principe" che "lavorava" a Ginevra? Adesso che é tornato in "patria" si muove coi gorilla? (senz'altro pagati dai contribuenti :pacca: )


No, non credo, per il Stato Italiano è un "qualsiasi Signor Savoia" ...
E non avrebbe fatto la pubblicità degli Acetelli ... :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Macmamauri » ven 23 mar 2012 21:31

MARIO1964 ha scritto:E non avrebbe fatto la pubblicità degli Acetelli ... :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

:dance: :dance: :dance: :mrgreen:
(PS: lo sai che ha un passaporto belga?)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Giuseppe1950 » sab 24 mar 2012 18:36

Massimo Di Bello ha scritto:
marcofederico ha scritto:di tesserini ne abbiamo parlato un po' nelle scorse edizioni, perchè anche allora non sempre si aveva il via libera per entrare dappertutto...cosa ne dite di riprovarci e vedere cosa ne può venire fuori da un "qualcosa" che attesti la nostra buona fede e voglia di fare solo belle foto ?? :saint: :fotografo:


Il "tesserino" di Comuni-Italiani.it l'abbiamo poi realizzato, lo diamo ai "FotoReporter"
se ne parla qui:
viewtopic.php?f=1998&t=13436

e qui lo puoi anche vedere nella sua gloria, immortalato da armyst:
viewtopic.php?f=1998&t=14819
(anche se ora c'è la versione 2012, che è ancora più bella)
:-)

Il tesserino sarebbe il minimo che dovresti darci, almeno i più anziani, invece richiedi 10 reportage all'anno come minimo, così l'anno prossimo chiederai: 10 reportage, 5 matrimoni 2 cresime e 3 comunioni...... :D
Avatar utente
Giuseppe1950
Utente Qualificato
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio 07 gen 2010 15:48

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti