"Sterminio" passanti :D

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Fidia » mar 20 mar 2012 16:38

Chiedo scusa se vado fuori argomento! Questione di un secondo per rischiararmi le idee su un punto!!!

Dunque, Io ho candidato due foto per un comune; numero massimo candidabile per questo tipo di comune! Tutte e due le foto candidate sono piazze! Ora, mi ritrovo una foto, scattata oggi, di un ponte, e facente parte del medesimo comune! La mia domanda è quindi questa: posso candidarla tranquillamente, oppure devo usare i punti karma!? E nel caso dovessi usare questi, come cavolo faccio!? :mrgreen:

Grazie mille e scusate ancora per l'off topic! :flowers:
***The truth is out there***
Avatar utente
Fidia
Utente
 
Messaggi: 349
Iscritto il: lun 23 gen 2012 12:39

sterminio passanti

Messaggioda romanatome » mar 20 mar 2012 16:59

Fidia ha scritto:Chiedo scusa se vado fuori argomento! Questione di un secondo per rischiararmi le idee su un punto!!!

Dunque, Io ho candidato due foto per un comune; numero massimo candidabile per questo tipo di comune! Tutte e due le foto candidate sono piazze! Ora, mi ritrovo una foto, scattata oggi, di un ponte, e facente parte del medesimo comune! La mia domanda è quindi questa: posso candidarla tranquillamente, oppure devo usare i punti karma!? E nel caso dovessi usare questi, come cavolo faccio!? :mrgreen:

Grazie mille e scusate ancora per l'off topic! :flowers:

Il ponte si...ma che categorie sei "A" o "B" ....... "A" una piazza e un ponte...
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda Fidia » mar 20 mar 2012 19:08

Il comune è categoria B. :)
***The truth is out there***
Avatar utente
Fidia
Utente
 
Messaggi: 349
Iscritto il: lun 23 gen 2012 12:39

sterminio passanti

Messaggioda romanatome » mar 20 mar 2012 19:35

Fidia ha scritto:Il comune è categoria B. :)

Categoria "B" due piazze e due ponti, per comune...( al mese) fai 3 punti a comune
Categoria "C" tre piazze e tre ponti per comune... (al mese) fai 2 punti per comune
Categoria "D" quattro piazza e quattro ponti per comune...(al mese) fai 1 punti comune
Categoria "A" una piazza e un ponte per comune...(al mese ) fai 4 punti per comune
Spero di nn aver sbagliato.
Quello che io nn ho capito , se metto solo piazze e nn ho ponti quanti punti faccio..... :jfs2: :fischio:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda Fidia » mar 20 mar 2012 19:38

Grazie mille!!! GENTILISSIMO!!! :mrgreen:
***The truth is out there***
Avatar utente
Fidia
Utente
 
Messaggi: 349
Iscritto il: lun 23 gen 2012 12:39

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 20 mar 2012 19:47

romanatome ha scritto: Quello che io nn ho capito , se metto solo piazze e nn ho ponti quanti punti faccio..... :jfs2: :fischio:

per avere i punti comuni per il team, basta una sola foto del comune, quindi basta anche solo un ponte o solo una piazza
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

sterminio passanti

Messaggioda romanatome » mar 20 mar 2012 19:54

Massimo Di Bello ha scritto:
romanatome ha scritto: Quello che io nn ho capito , se metto solo piazze e nn ho ponti quanti punti faccio..... :jfs2: :fischio:

per avere i punti comuni per il team, basta una sola foto del comune, quindi basta anche solo un ponte o solo una piazza
:-)

Grazie! Massimo Di Bello .
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

sterminio passanti

Messaggioda romanatome » mar 20 mar 2012 19:55

Fidia ha scritto:Grazie mille!!! GENTILISSIMO!!! :mrgreen:

Grazie Fidia ... Donna sono :ciao: :jfs2:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda Fidia » mar 20 mar 2012 20:07

Si si infatti!!! >.< Chiedo umilmente scusa!!! Voglia lei cortesemente accettare le mie più sentite ed umili condog... cioè, scuse! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
***The truth is out there***
Avatar utente
Fidia
Utente
 
Messaggi: 349
Iscritto il: lun 23 gen 2012 12:39

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron