Corsa...Esclusa

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Gianni Amodeo » mer 21 mar 2012 15:21

Massimo Di Bello ha scritto:
Gianni Amodeo ha scritto:Per il resto, basta leggere i commenti sotto la foto...

Appunto, altri partecipanti stanno dando la loro opinione nel MERITO,
in una costruttiva discussione che può aiutare anche i Senior a prendere la decisione migliore.
Cosa che avresti dovuto fare anche tu, sin dall'inizio,
invece di iniziare una inutile polemica fine a se stessa


Inutile proprio non direi, fastidiosa semmai.
Avrei voglia di pubblicare una serie di MP che sto ricevendo (anche e soprattutto su altri forum di Fotografia (dove grazie al cielo ho piena credibilità e stima e senza che io abbia fatto alcun accenno all'accaduto).

Ammettere che ci potrebbero essere delle evidenti anomalie nel regolamento (invece di usare lo stesso come scudo per tacitare il dibattito) non sarebbe forse un modo costruttivo?

Ps
Sto scrvendo da uno smartphone e nonostante abbia pubblicato 2 commenti direttamente sul post delle foto, ma non li vedo. Qui - sul forum - invece non ho il problema.

Ciao
Avatar utente
Gianni Amodeo
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 25 feb 2012 09:13

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 21 mar 2012 15:34

Gianni Amodeo ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:invece di iniziare una inutile polemica fine a se stessa


Inutile proprio non direi, fastidiosa semmai.

Le polemiche sono sempre inutili

Ammettere che ci potrebbero essere delle evidenti anomalie nel regolamento (invece di usare lo stesso come scudo per tacitare il dibattito) non sarebbe forse un modo costruttivo?

Non è costruttivo parlare di "mala fede" o di "revisione alla vista"
spiegami dove sarebbe la costruttività in queste espressioni, io non la vedo.

Se vuoi essere costruttivo, puoi fare le tue proposte per migliorare il regolamento,
per la prossima edizione del concorso.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Telo » mer 21 mar 2012 15:38

Visto che Gianni non ha i punti necessari per presentare Appello per la sua foto, mi rendo disponibile, qualora il
regolamento lo preveda, a prestare 1.000 punti karma per il ricorso.
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 21 mar 2012 15:41

Massimo Telo ha scritto:mi rendo disponibile, qualora il regolamento lo preveda

Sì, chiunque può chiedere l'appello, anche di una foto non propria.
Ma come dicevo qui su, suggerisco all'autore di ragionare prima sulla validità della foto con i Senior,
in maniera serena e, davvero, costruttiva (magari senza riferimenti oftalmologici)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Gianni Amodeo » mer 21 mar 2012 15:49

Massimo Di Bello ha scritto:
Gianni Amodeo ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:invece di iniziare una inutile polemica fine a se stessa


Inutile proprio non direi, fastidiosa semmai.

Le polemiche sono sempre inutili

Ammettere che ci potrebbero essere delle evidenti anomalie nel regolamento (invece di usare lo stesso come scudo per tacitare il dibattito) non sarebbe forse un modo costruttivo?

Non è costruttivo parlare di "mala fede" o di "revisione alla vista"
spiegami dove sarebbe la costruttività in queste espressioni, io non la vedo.

Se vuoi essere costruttivo, puoi fare le tue proposte per migliorare il regolamento,
per la prossima edizione del concorso.



Non ho mai detto di aver tenuto un atteggiamento costruttivo. Tu non hai fatto altro dall'inizio, e di fatto fai l'opposto: ti ripari sempre dietro ad un regolamento.

Motivare l'esclusione dietro ad una motivazione palesemente falsa (la bimba ha lo sguatdo in camera) ha lo stesso costrutto delle mie affermazioni.

Non sapendo come venire fuori da questa situazione, continui a fare costante ricorso al "regolamento".
Ribadisco: leggendo gli MP, non penso di essere l'unico a pensarla cosï. Solo che gli altri sono piû diplomatici di me.


Per Tello> ti ringrazio ma, non mi interessa fare appello. Grazie lo stesso comunque, molto gentile.

E poi c'é un regolamento. Bisogna vedere se si puô.

Ciao
Avatar utente
Gianni Amodeo
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 25 feb 2012 09:13

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 21 mar 2012 15:55

Gianni Amodeo ha scritto:Non ho mai detto di aver tenuto un atteggiamento costruttivo

Bene, almeno ammetti di aver violato il nostro Regolamento Comportamentale,
a cui sono tenuti tutti coloro che partecipano a questo sito

Non ho mai detto di aver tenuto un atteggiamento costruttivo. Tu non hai fatto altro dall'inizio, e di fatto fai l'opposto: ti ripari sempre dietro ad un regolamento.

O per bacco!! Questa poi!!
Se tu parli di "irregolarità" come ti dovrei rispondere se non con il Regolamento???
Ma di cosa stiamo parlando allora??

Non sapendo come venire fuori da questa situazione

Io non devo venire fuori da nessuna situazione,
ho solo risposto alle tue accuse infondate.

Ribadisco: leggendo gli MP, non penso di essere l'unico a pensarla cosï

Richiedi l'appello e potrai avere il parere dei circa 700 Utenti Qualificati, con un sondaggio reale.
In modo che puoi anche sapere magari quanti sono quelli che non la pensano così.
Ma di nuovo, ti suggerisco prima di ragionare con i Senior sulla tua foto,
è lì che puoi provare, se vuoi, a far riammettere la tua foto.

Ma se per te sta bene che la foto non sia ammessa,
e abbiamo acclarato che è tutto ok per quanto riguarda il Regolamento (ma a quanto pare neanche più questo ti interessa sapere, boh!)
A questo punto la discussione non ha più senso, chiudiamo qui.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti