Revoca da Senior

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda pagati » lun 02 apr 2012 23:46

cm9462 ha scritto:Paolo, hai capito al volo ;-) :plus1:

la classe non è acqua... specie quella del '62 ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Federico Scaroni » mar 03 apr 2012 00:55

cm9462 ha scritto:Dianina, Mac, siete veramente dei tesori, tutti, ma la mia decisione è stata presa, proprio per il motivo di cui parla Diana: per me un impegno è totalizzante, oppure non lo è. Me ne accorgo nella vita di tutti i giorni. All'alba del mio primo Giubileo sto vivendo una vita lavorativa entusiasmante e piena di attività (per non parlare di quella familiare, che lo è altrettanto), attività che mi assorbono in pieno, con pochi spazi per tutto il resto.
Ecco perché credo che partecipare a questo bel Gioco sia importante, ma vissuto, almeno da parte mia, senza il rimorso di non poter partecipare con l'impegno che ho assunto qualche mese fa, quello di Senior.
Ah, rimane comunque il fatto che per il mio prossimo compleanno (ormai molto vicino) ci sarà una muova macchina fotografica per me come regalo, e dunque prevedo battaglie a non finire con voi super bravi ed esperti in macchinologia fotografica! :-)
Un abbraccio, a presto
Carolina

:japan:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda PaoloCassol » mar 03 apr 2012 07:47

Carolina,
non entro nel merito della tua decisione, sicuramente ponderata, meditata e.. penso anche sofferta, da utente "normale" di questo forum, volevo solamente esprimerti il mio personale ringraziamento per il contributo che hai dato nella crescita di questo concorso.
ciao
Avatar utente
PaoloCassol
Utente Qualificato
 
Messaggi: 148
Iscritto il: sab 08 nov 2008 19:26

Messaggioda marivodo » mar 03 apr 2012 09:02

:pacca: :flowers: :ciao:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda greenland » mar 03 apr 2012 11:20

ciao Carolina,
questo atteggiamento ti fa onore.
Lasciare una poltrona,per quanto non certo privilegiata come quella di senior,non capita spesso in questo paese.
speriamo comunque di sentirci spesso nelle pagine del sito :ciao:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Vincenzo491 » mar 03 apr 2012 12:37

Ciao Carolina! :japan: :flowers:
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda cm9462 » mar 03 apr 2012 22:38

Ciao a quelli che non ho ancora salutato. Ciao e grazie di cuore, ma sappiate che io sono sempre qui.
Le vostre parole sono un elisir per un'anima combattuta.
:flowers: Carol
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda emmaromanazzi » mer 04 apr 2012 12:53

Ciao cm9462, ho letto solo ora la tua decisione di lasciare il titolo di " senior" dispiace anche a me perchè hai dimostrato serietà e correttezza. Comprendo le tue motivazioni, e comunque sarai con noi a proseguire il concorso :flowers: :ciao:
Avatar utente
emmaromanazzi
Utente
 
Messaggi: 1759
Iscritto il: mer 14 apr 2010 16:00

Messaggioda dous » gio 12 apr 2012 17:24

cm9462 ha scritto:Ciao a quelli che non ho ancora salutato. Ciao e grazie di cuore, ma sappiate che io sono sempre qui.
Le vostre parole sono un elisir per un'anima combattuta.
:flowers: Carol

Io nun so lègge: io nun vojo lègge.
Più fermo d’uno scojo,
l’occhi ancorati al celo,
aspetto er lampo de la voce tua
-
MARIO DELL’ARCO
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda cm9462 » gio 12 apr 2012 21:50

dous ha scritto:
cm9462 ha scritto:Ciao a quelli che non ho ancora salutato. Ciao e grazie di cuore, ma sappiate che io sono sempre qui.
Le vostre parole sono un elisir per un'anima combattuta.
:flowers: Carol

Io nun so lègge: io nun vojo lègge.
Più fermo d’uno scojo,
l’occhi ancorati al celo,
aspetto er lampo de la voce tua
-
MARIO DELL’ARCO


Ommammamia Nando, come l'hai trovata???? Sappi che è una delle mie preferite....
Forse ho capito, ho condiviso le poesie di Mario dell'Arco in diversi siti, e stasera ne sono fiera, dato che TU hai avuto la sensibilità di "scovarla" e di presentarla qui.
Grazie è dir poco. Specie per te, che hai inaugurato il tuo gruppo sotto il segno della poesia.
So che tutti voi che avete scritto qui, che partecipate con tanta passione e assiduità a questo sito avete anche tantissima sensibilità per arti che non sono soltanto quella fotografica. E sono felice di esservi amici, seppur "virtuali"! :flowers:
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda tirex » ven 13 apr 2012 10:14

Ho sempre apprezzato i tuoi interventi da Senior, intelligenti,equilibrati e costruttivi,qualità essenziali per questo incarico oltre alla disponibilità di tempo.Le tue motivazioni sono,però,condivisibili e quindi auguri per la prosecuzione del concorso e per la tua vita privata.Spero di leggerti nella mia galleria, dove la tua sensibilità e competenza sarebbero uno stimolo a migliorare . :flowers: :flowers: :ciao: :ciao:
Avatar utente
tirex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun 03 mag 2010 11:48

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron