foto sospesa

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

foto sospesa

Messaggioda luce12 » mar 10 apr 2012 22:23

Premetto che sono nuova del concorso. Qualche giorno fa ho inserito una foto ( rete.comuni-italiani.it/foto/2012/52063/view) e qualche ora dopo mentre era nel limbo, accanto alla foto è comparsa la scritta " sospendi". L'ho sospesa ma, se possibile,vorrei capire meglio i motivi, nell'intento di fare meglio
grazie
Luce 12
Avatar utente
luce12
Utente Junior
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 22 feb 2012 01:28

Messaggioda mavi80 » mar 10 apr 2012 22:28

luce12 ha scritto:Premetto che sono nuova del concorso. Qualche giorno fa ho inserito una foto ( rete.comuni-italiani.it/foto/2012/52063/view) e qualche ora dopo mentre era nel limbo, accanto alla foto è comparsa la scritta " sospendi". L'ho sospesa ma, se possibile,vorrei capire meglio i motivi, nell'intento di fare meglio
grazie
Luce 12


e perchè l'hai sospesa? :scratch:
sospendere la foto è una facoltà che ti viene concessa, se qualcuno te lo suggerisce, per qualche motivo, tu valuti e poi decidi se farlo o meno
se hai fatto tutto da sola, ci sarà un motivo
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

sospendi

Messaggioda lazzarini » mar 10 apr 2012 22:37

luce12 ha scritto:Premetto che sono nuova del concorso. Qualche giorno fa ho inserito una foto ( rete.comuni-italiani.it/foto/2012/52063/view) e qualche ora dopo mentre era nel limbo, accanto alla foto è comparsa la scritta " sospendi". L'ho sospesa ma, se possibile,vorrei capire meglio i motivi, nell'intento di fare meglio
grazie
Luce 12


Quel tasto "sospendi" non è un ordine, ma una possibilità: durante le 48 ore in cui la foto resta nel Limbo, se per caso qualcuno più esperto ti facesse notare in un commento che la foto non è rispondente ai temi o ai parametri di qualità del concorso, o presenta qualche imperfezione (macchie, cornici, scritte...), tu allora potresti, azionando il tasto "sospendi", evitare che la foto entri in gara col rischio di prendere penalità se andasse fuori concorso a giudizio dei Senior. Ma sta a te decidere se premerlo o non premerlo.
Ora vedi che accanto alla foto sospesa è apparso un altro tasto con la scritta "rimetti in gara" o qualcosa del genere: se tu un domani dovessi decidere che la foto va bene e non rischia il fuori concorso, puoi premere quel tasto e tutto torna come prima. Spero di essere stato d'aiuto. Buon concorso e buona luce! :)
Avatar utente
lazzarini
Utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 16 nov 2009 12:24

foto sospesa

Messaggioda luce12 » mar 10 apr 2012 23:28

Grazie per le informazioni.Io ho sospeso la foto per rivalutarla con più attenzione. Non penso sia " fuori tema", forse la qualità non è ottimale
Luce 12
Avatar utente
luce12
Utente Junior
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 22 feb 2012 01:28


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron