foto sospesa

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

foto sospesa

Messaggioda luce12 » mar 10 apr 2012 22:23

Premetto che sono nuova del concorso. Qualche giorno fa ho inserito una foto ( rete.comuni-italiani.it/foto/2012/52063/view) e qualche ora dopo mentre era nel limbo, accanto alla foto è comparsa la scritta " sospendi". L'ho sospesa ma, se possibile,vorrei capire meglio i motivi, nell'intento di fare meglio
grazie
Luce 12
Avatar utente
luce12
Utente Junior
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 22 feb 2012 01:28

Messaggioda mavi80 » mar 10 apr 2012 22:28

luce12 ha scritto:Premetto che sono nuova del concorso. Qualche giorno fa ho inserito una foto ( rete.comuni-italiani.it/foto/2012/52063/view) e qualche ora dopo mentre era nel limbo, accanto alla foto è comparsa la scritta " sospendi". L'ho sospesa ma, se possibile,vorrei capire meglio i motivi, nell'intento di fare meglio
grazie
Luce 12


e perchè l'hai sospesa? :scratch:
sospendere la foto è una facoltà che ti viene concessa, se qualcuno te lo suggerisce, per qualche motivo, tu valuti e poi decidi se farlo o meno
se hai fatto tutto da sola, ci sarà un motivo
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

sospendi

Messaggioda lazzarini » mar 10 apr 2012 22:37

luce12 ha scritto:Premetto che sono nuova del concorso. Qualche giorno fa ho inserito una foto ( rete.comuni-italiani.it/foto/2012/52063/view) e qualche ora dopo mentre era nel limbo, accanto alla foto è comparsa la scritta " sospendi". L'ho sospesa ma, se possibile,vorrei capire meglio i motivi, nell'intento di fare meglio
grazie
Luce 12