(ho visto che stanno cominciando a uscire i voti)

Massimo Di Bello ha scritto:La classifica aggiornata dei Team non c'è ancora, ma dovrebbe arrivare...
Ilario Balestro ha scritto:Bene, i risultati ci sono, alcune anticipazioni non era proprio esatte, !
Justinawind ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:Bene, i risultati ci sono, alcune anticipazioni non era proprio esatte, !
Le anticipazioni erano esatte, solo che riguardavano il quarto turno, non la classifica.
Ilario Balestro ha scritto:Tanto io da domani prendo lezioni private per arrivare in finale !!!!!
Macmamauri ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:
Prendi un numerino e indica il codice del versamento...
Ilario Balestro ha scritto:Tanto io da domani prendo lezioni private per arrivare in finale !!!!!
Ilario Balestro ha scritto:Justinawind ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:Bene, i risultati ci sono, alcune anticipazioni non era proprio esatte, !
Le anticipazioni erano esatte, solo che riguardavano il quarto turno, nlassifica.
Si, si ma io vado a dormire con dei numeri e poi, in alcuni casi, ne trovo altri, mica dico che li hai manipolati!!!!
Tanto io da domani prendo lezioni private per arrivare in finale !!!!!
gianniB ha scritto:comincio a pensare male...certi risultati di alcune mie foto mi puzzano... Non so quali strategie ci siano dietro...ma qualcosa non mi quadra piú...
Massimo Di Bello ha scritto:gianniB ha scritto:comincio a pensare male...certi risultati di alcune mie foto mi puzzano... Non so quali strategie ci siano dietro...ma qualcosa non mi quadra piú...
Se indugi su teorie complottiste varie, i tuoi risultati probabilmente non miglioreranno.
Piuttosto cerca di capire cosa hanno di diverso le foto più votate per capire quali sono gli elementi che piacciono di più.
Non è bello cioè che è bello, ma è bello ciò che piace
SE, e dico SE, vuoi avere risultati migliori, devi candidare foto che possono essere apprezzate dai votanti.
ps: e poi vedo che hai avuto diverse foto con voti alti! A cominciare dalla prima: Voto a Scrutinio: 72.26, Posizione Scrutinio: 10°. Anche se non è diventata finalista, un 10° posto su un migliaio di foto, moralmente lo è
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite