Voto a Scrutinio - Aprile: I Risultati

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Massimo Telo » lun 30 apr 2012 13:53

gianniB ha scritto:....comincio a pensare male...certi risultati di alcune mie foto mi puzzano... Non so quali strategie ci siano dietro...ma qualcosa non mi quadra piú...


Gianni,
non tutte le ciambelle escono col buco, dicono dalle mie parti. E ancora: chi si accontenta, gode (soprattutto di
questi tempi...). :lol:
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda marcofederico » lun 30 apr 2012 14:44

è un periodaccio anche per me...non riesco ad uscire per fare foto e quando è il momento giusto...si lavora....io, posso ammetterlo, :oops: dedico meno tempo per aprire ed ingrandire le foto perchè mi lascio prendere dal tipo di "ambiente" proposto e non dalla perfezione dello scatto...anche perchè poi ci sono i controlli....nooo ??...( ora mi :bastone: ...) ma ho finalmente guadagnato un 60 % che nessuno del mio team avrebbe sponsorizzato ma al quale io invece credevo.......prenderò le mie colpe ma adesso come senior "a tempo determinato" :-) :-) cerco di dare il possibile per aiutare la squadra e chissà se potrò fare qualche scatto con tempi migliori e posti eccezionali..???.... buone foto a tutti.... :fotografo:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

certo caroMassimo...

Messaggioda gianniB » lun 30 apr 2012 16:17

...quello che hai scritto l'ho letto tante volte e penso di averlo memorizzato... Quello di cui parlo é altra cosa... lunga da scrivere e in questo momento sono in viaggio e tra qualche giorno sarò da Ilario Balestro, di cui condivido il pensiero, io parlo non delle finaliste ma delle foto che dovrebbero essere in media classifica e invece non prendono piú di dieci.... Questo é quello che non mi quadra... Comunques scusa ma ora non ho tempo, mi riprometto al ritorno di essere piú chiaro... E non parlare solo dei ...se.... Ciaooooo, gianni
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 30 apr 2012 16:37

gianniB ha scritto: invece non prendono piú di dieci.

Tenete presente che le foto devono essere sufficientemente a tema, e non solo per essere almeno valide,
ma anche per avere un buon voto,
una foto bella, ma che ad esempio è troppo focalizzata su un unico elemento di una piazza,
magari può anche essere ancora considerata valida ai fini del regolamento,
ma probabilmente prenderà pochi voti in confronto a foto che rappresentano meglio la piazza
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Agnes » lun 30 apr 2012 19:55

Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato le mie foto pur nella loro semplicità. Grazie di cuore! :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Grazieee

Messaggioda Ilario Balestro » lun 30 apr 2012 20:23

Agnes ha scritto:Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato le mie foto pur nella loro semplicità. Grazie di cuore! :-)


I tuoi "allievi" ringraziano per tutto quello che riesci ad insegnarci, ora aspettiamo le prossime e non osini "gli allievi" superare la maestra!

Forse i tuoi risultati sono il riconoscimento alla tua tenacia, determinazione e grande semplicità!

Ricorda i piccoli borghi che ancora ti mancano all'appello!!! Grazie a Te!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

Messaggioda Agnes » lun 30 apr 2012 20:58

Ilario Balestro ha scritto:
Agnes ha scritto:Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato le mie foto pur nella loro semplicità. Grazie di cuore! :-)


I tuoi "allievi" ringraziano per tutto quello che riesci ad insegnarci, ora aspettiamo le prossime e non osini "gli allievi" superare la maestra!

Forse i tuoi risultati sono il riconoscimento alla tua tenacia, determinazione e grande semplicità!

Ricorda i piccoli borghi che ancora ti mancano all'appello!!! Grazie a Te!

Ilario, grazie per l'alta stima che hai di me, ma a parte che "gli allievi" devono sempre superare i maestri, io non mi ritengo una maestra. Sn prof si ma di matematica, non di fotografia... ;)
Per quanto riguarda i piccoli borghi che mi mancano all'appello non so se riuscirò a passarci prima di rientrare in sardegna, probabile mi imbarco domani notte... Ma appena possibile ci passerò senz'altro! Soprattutto nella tua bellissima Panicale :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda pagati » lun 30 apr 2012 22:25

Massimo Di Bello ha scritto:
gianniB ha scritto: invece non prendono piú di dieci.

Tenete presente che le foto devono essere sufficientemente a tema, e non solo per essere almeno valide,
ma anche per avere un buon voto,
una foto bella, ma che ad esempio è troppo focalizzata su un unico elemento di una piazza,
magari può anche essere ancora considerata valida ai fini del regolamento,
ma probabilmente prenderà pochi voti in confronto a foto che rappresentano meglio la piazza

:ok:
assolutamente d'accordo, per esperienza diretta :-(

poi un commento per gianniB: cosa significa media classifica? guarda che con un terzo turno prendi tra i 20 e i 30 punti.... poco più della decina a cui facevi riferimento
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron