penalità

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

penalita' voto

Messaggioda romanatome » mer 23 mag 2012 18:18

Si puo' votare anche con il cellulare se non siamo presenti in casa ma in ferie lontano da pc che usiamo normalmente ? grazie!
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda mavi80 » mer 23 mag 2012 18:33

mario galuppo ha scritto:cara Mavi, non so se hai visto i miei post di aprile, tutti hanno una citazione del luogo e non hanno apparentemente prodotto nulla, a meno che non me lo indichiate e quindi dichiaro di aver sbagliato
riferimento alla tua del 8 maggio
grazie e buon lavoro da senior
mario :cry:


Scusa ma non riesco a capire :oops:
cosa intendi con " i miei post di aprile, tutti hanno una citazione del luogo e non hanno apparentemente prodotto nulla" ?
che non hai ottenuto i punti karma?
hai messo una sola descrizione, 25 pk, però purtroppo hai avuto molte foto fc, per cui per poter continuare col concorso devi inserirne altre
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 18:36

romanatome ha scritto:Si puo' votare anche con il cellulare se non siamo presenti in casa ma in ferie lontano da pc che usiamo normalmente ? grazie!


Uh, sì, certo.

Chissà come si vedono bene le foto da un monitor 3 - 5 pollici ... una valutazione veramente accurata ... un voto scrupoloso ed attento ...

:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

penalita' voto

Messaggioda romanatome » mer 23 mag 2012 18:39

MARIO1964 ha scritto:
romanatome ha scritto:Si puo' votare anche con il cellulare se non siamo presenti in casa ma in ferie lontano da pc che usiamo normalmente ? grazie!


Uh, sì, certo.

Chissà come si vedono bene le foto da un monitor 3 - 5 pollici ... una valutazione veramente accurata ... un voto scrupoloso ed attento ...

:lol:

eee mi dovro' adattare a quello che vedo se funzionera' ancora nn l'ho provato altrimenti rischio 200 punti karma.. vedi un po' te cosa faresti?
beh posso anche non votare...........Ciao! :scissors:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

penalita' voto

Messaggioda romanatome » mer 23 mag 2012 18:51

A proposito che siamo in tema.. mi sapete dire quando ha inizio la votazione di giugno ? cosi' se faccio in tempo ritorno a casa.. e voto tranquillamente dal mio mac!
grazie :jfs2: :fischio: :fischio:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda mavi80 » mer 23 mag 2012 18:52

romanatome ha scritto:A proposito che siamo in tema.. mi sapete dire quando ha inizio la votazione di giugno ? cosi' se faccio in tempo ritorno a casa.. e voto tranquillamente dal mio mac!
grazie :jfs2: :fischio: :fischio:


come tutti gli altri mesi, turni di 7 giorni
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 18:58

romanatome ha scritto: vedi un po' te cosa faresti?


Io?
Non pubblicherei.
Sono certo che Comuni Italiani sopravviverebbe, anzi riscontrereste un deciso aumento del livello medio di qualità ...


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

penalita' voto

Messaggioda romanatome » mer 23 mag 2012 19:00

mavi80 ha scritto:
romanatome ha scritto:A proposito che siamo in tema.. mi sapete dire quando ha inizio la votazione di giugno ? cosi' se faccio in tempo ritorno a casa.. e voto tranquillamente dal mio mac!
grazie :jfs2: :fischio: :fischio:


come tutti gli altri mesi, turni di 7 giorni

lo so ma quando inizia il 1 giugno non ricordo piu il 3 il 4 .. ma che cavolo :doh:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 19:01

Però sbaglio o nessuno ha fatto presente che, come la scorsa edizione, luglio e agosto si votano in un botto solo a settembre?

http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... -scrutinio

E' da tenere in conto ...

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 19:02

romanatome ha scritto:
mavi80 ha scritto:
romanatome ha scritto:A proposito che siamo in tema.. mi sapete dire quando ha inizio la votazione di giugno ? cosi' se faccio in tempo ritorno a casa.. e voto tranquillamente dal mio mac!
grazie :jfs2: :fischio: :fischio:


come tutti gli altri mesi, turni di 7 giorni

lo so ma quando inizia il 1 giugno non ricordo piu il 3 il 4 .. ma che cavolo :doh:


Sempre il primo del mese, Romy

I turni partono sempre i giorni 1,8,15 e 22, il 29 ci sono i risultati.

:flowers:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

patrocini concorso 2012

Messaggioda romanatome » mer 23 mag 2012 19:08

MARIO1964 ha scritto:
romanatome ha scritto: vedi un po' te cosa faresti?


Io?
Non pubblicherei.
Sono certo che Comuni Italiani sopravviverebbe, anzi riscontrereste un deciso aumento del livello medio di qualità ...


:lol: :lol: :lol:

Non mi è partito il messaggio di risposta al tuo commento ( meglio cosi?) ciao! :ciao:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda mario galuppo » mer 23 mag 2012 19:18

Con la mia precedente ho voluto dire che ho fatto testo per Monselice, per ceastelfranco Veneto, Per ponte Merdovine e altro. non voglio fare polemica e il mio discorso finisce qua. ho accettato il regolamento anche se non l'ho condiviso personalmente e non l'ho detto per mia scelta. il mio spirito l'ho espresso tante volte e non mi voglio ripetere. comunque me la sono messa via come si suol dire. non mi interessa più a questo punto proseguire l'invio delle foto che avevo in programma di inviare qualora fossi stato in condizioni di inviare. mi permetto anche di non condividere il punteggio in funzione dei comuni fotografati. se uno non gira o soprattutto non può girare viene messo in sendo piano.
Con cordialità
le mie sono solo considerazioni non giudizio.
mario :(
Avatar utente
mario galuppo
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 30 dic 2010 19:19

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 23 mag 2012 19:36

Ciao Mario
mario galuppo ha scritto:Con la mia precedente ho voluto dire che ho fatto testo per Monselice, per ceastelfranco Veneto, Per ponte Merdovine e altro

inserire la descrizione delle foto candidate è senz'altro una cosa utile e benemerita
(dando la possibilità di chi vede la foto di conoscere meglio il soggetto),
ma non dà punti karma.
Questi si possono acquisire in diversi modi, indicati qui:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Rete:Karma
Le "descrizioni" di cui si parlava qui su, fanno riferimento alle descrizioni dei comuni, inserite nell'apposita sezione Desc

mi permetto anche di non condividere il punteggio in funzione dei comuni fotografati. se uno non gira o soprattutto non può girare viene messo in sendo piano
.
per il concorso vero e proprio, basta anche candidare una sola foto per vincere. Se viene votata, va in finale e lì può essere scelta dalla Giuria Finale.

I "punti comuni" servono solo ai Team per il Premio Runner, chi non può dedicarci tempo,
può anche solo puntare a vincere in una (o più) delle sezioni previste
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron