votazione 2° turno

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

votazione 2° turno

Messaggioda mario galuppo » lun 14 mag 2012 14:42

Gentili Signori, vorrei fare queste osservazioni. è vero che ho fatto degli errori di invio e quindi penalizzazioni punti karma. è vero anche che le foto inviate nel mese di aprile erano munite di una seppur scarna descrizione del comune di appartenenza e non so se questa hanno contribuito a migliorare la mia posizione. so anche che mi è stata bocciata per fc una foto, ponte Merdovine, che non aveva altre soluzioni di ripresa da come effettuata tenuto conto la morfologia. si tenga conto che in montagna non vado a fotografare i pini o la semplice vegetazione se non lo meritano in base alla mia sensibilità e visione. tutto ha prodotto una situazione da cui non ne uscirò mai e quindi non potrò più inserire alcunchè. avrei altre considerazioni ma mi soffermo sulla conclusione. allo stato attuale e soprattutto in relazione alla foto fc che personalmente mi tocca dal punto di vista emotivo per il momento vissuto, non era un semplice scatto, perdere dei punti karma perchè non procedo alla votazione del 2° turno non è particolarmente significativo. mi dispiace per tutto. Ripeto che per altre immagini non ho fatto obiezioni per quella si e non intendo fare appello perchè il mio appello sono queste parola a cui non interessano risposte.
Per quanto riguarda le votazioni in precedenza non aspettavo mai l'ultimo minuto.
Grazie per avermi ospitato
Con Cordialità
Mario
Avatar utente
mario galuppo
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 30 dic 2010 19:19

Messaggioda MARIO1964 » lun 14 mag 2012 14:55

Non partecipare alla votazione non comporta la perdita di punti karma, Mario.
Subisci una penalità sulle foto in gara.
E se non hai foto in gara per il mese di aprile non puoi nemmeno votare.

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

scrutinio 2°

Messaggioda mario galuppo » lun 14 mag 2012 20:31

ci sono
Avatar utente
mario galuppo
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 30 dic 2010 19:19

votazione 2°

Messaggioda mario galuppo » lun 14 mag 2012 20:35

mi dispiace anche che non abbiate risposto in merito alle problematiche trattate.
con cordialità
Avatar utente
mario galuppo
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 30 dic 2010 19:19

Messaggioda MARIO1964 » lun 14 mag 2012 21:49

mario galuppo ha scritto:mi dispiace anche che non abbiate risposto in merito alle problematiche trattate.
con cordialità


Scusa Mario, ma se fai osservazioni sulle votazioni ti viene risposto sulle votazioni.
Se hai altre domande da porre ci sono gli argomenti già aperti.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti