Voto a Scrutinio Giugno 2 turno

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Voto a Scrutinio Giugno 2 turno

Messaggioda marcofederico » ven 08 giu 2012 12:10

ho appena iniziato ma le foto già si delineano come nel primo turno...ovvero anonime ma almeno tutte in tema con qualche borderline di contorno... spero che col secondo e con i dolci mi possa rifare... :fischio:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda MARIO1964 » ven 08 giu 2012 13:06

marcofederico ha scritto:ho appena iniziato ma le foto già si delineano come nel primo turno...ovvero anonime ma almeno tutte in tema con qualche borderline di contorno... spero che col secondo e con i dolci mi possa rifare... :fischio:


Attento alla sintonia!!!
Vota come piace alla community, non come piace a te !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Rugiero Maurizio » ven 08 giu 2012 13:26

e possibile votare da diversi computer ho bisogna votare sempre dallo stesso?
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Messaggioda MARIO1964 » ven 08 giu 2012 13:35

Rugiero Maurizio ha scritto:e possibile votare da diversi computer ho bisogna votare sempre dallo stesso?


Il tuo account è personale, quindi puoi votare da qualsiasi PC tu voglia.

Tieni invece presente che se tu ed altri partecipanti condividete lo stesso PC o la stessa rete internet (o la stessa cam) dovete dichiarare il legame.

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda grandeorso » ven 08 giu 2012 16:24

Ho votato circa un centinaio di sfide e non ho mai visto così tanti notturni con il primo piano, cioè qualche metro di asfalto o sampietrini, a fuoco e tutto il resto sfocato.
Addirittura due sfide in cui le foto avevano tutte e due simili caratteristiche, che ho dovuto alzarmi dalla sedia, fare un giro, mangiare un po' di fragole e poi votare lanciando la classica moneta.

Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
Avatar utente
grandeorso
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio 18 dic 2008 12:35
Località: Dolo (VE)

Messaggioda marcofederico » ven 08 giu 2012 17:28

MARIO1964 ha scritto:
marcofederico ha scritto:ho appena iniziato ma le foto già si delineano come nel primo turno...ovvero anonime ma almeno tutte in tema con qualche borderline di contorno... spero che col secondo e con i dolci mi possa rifare... :fischio:


Attento alla sintonia!!!
Vota come piace alla community, non come piace a te !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

;-)


quante alla volta..?? e che intervallo di tempo tra le sezioni..?? :rules: :jfs2: :fischio:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda pojana » ven 08 giu 2012 18:22

marcofederico ha scritto:ho appena iniziato ma le foto già si delineano come nel primo turno...ovvero anonime ma almeno tutte in tema con qualche borderline di contorno... spero che col secondo e con i dolci mi possa rifare... :fischio:

[

quote][/quote] una vera fatica votare questo turno, al contrario dei mesi scorsi la qualità si è abbassata notevolmente, speriamo che l'indice di sintonia sia stato consono...........
Avatar utente
pojana
Utente Qualificato
 
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 17 gen 2012 10:21

Messaggioda daniele1357 » ven 08 giu 2012 18:26

La mia sfida 19 vede a destra una HDR piuttosto tonemappata.... fortuna che l'altra è bella.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Rugiero Maurizio » sab 09 giu 2012 21:48

anche io ho trovato qualche stranezza :scratch:
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Messaggioda Fabat » sab 09 giu 2012 23:09

Intervengo "una tantum" anche io...
Non dovrei perché non sono un utente titolato e il motivo è fin troppo evidente: non sono altro che un mediocre aspirante fotografo......... Eppure certe cose anche i mediocri le capiscono. In effetti molte foto non sanno di nulla... Non c'è anima, senza voler entrare in considerazioni estetico-filosofiche e stringenti dal punto di vista tecnico-fotografico...
Non ho risposte, solo una domanda: perché??? In verità, un paio di mezze risposte le avrei, ma voglio pensarci meglio prima di condividerle.
Buona notte e buona domenica. :fotografo:
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

voto scrutinio giugno 2 turno

Messaggioda romanatome » dom 10 giu 2012 04:38

Sono stata assente tre giorni e ora ho trovato la" sintonia al voto?" COSE E' !
non possiamo piu' votare come vogliamo ? quello che ci piace ? dobbiamo votare le piu' belle anche se non ci piacciono ?
(Meno male che le mie non prendono tanti voti, certo non sono belle e non posso pretendere, pero' non potete costringere un votante a votare foto che secondo il suo parere non piace :hmm: ...)
Chiedo scusa se non ho capito........ :fischio:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

voto scrutinio giugno 2 turno

Messaggioda romanatome » dom 10 giu 2012 04:43

marcofederico ha scritto:ho appena iniziato ma le foto già si delineano come nel primo turno...ovvero anonime ma almeno tutte in tema con qualche borderline di contorno... spero che col secondo e con i dolci mi possa rifare... :fischio:

Cose è il Borderline !? un disturbo alla foto ? non l'ho mai capito per questo non so votare.! :pacca:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

voto scrutinio giugno 2 turno

Messaggioda romanatome » dom 10 giu 2012 04:44

marcofederico ha scritto:ho appena iniziato ma le foto già si delineano come nel primo turno...ovvero anonime ma almeno tutte in tema con qualche borderline di contorno... spero che col secondo e con i dolci mi possa rifare... :fischio:

Cose è il Borderline !? un disturbo alla foto ? non l'ho mai capito per questo non so votare.! :pacca:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda marcofederico » dom 10 giu 2012 09:08

Fabat ha scritto:Intervengo "una tantum" anche io...
Non dovrei perché non sono un utente titolato e il motivo è fin troppo evidente: non sono altro che un mediocre aspirante fotografo......... Eppure certe cose anche i mediocri le capiscono. In effetti molte foto non sanno di nulla... Non c'è anima, senza voler entrare in considerazioni estetico-filosofiche e stringenti dal punto di vista tecnico-fotografico...
Non ho risposte, solo una domanda: perché??? In verità, un paio di mezze risposte le avrei, ma voglio pensarci meglio prima di condividerle.
Buona notte e buona domenica. :fotografo:


penso che le tue risposte siano queste :....forse qualcuno pensa ancora di fare tanti punti comune per salire di classifica ma se non c'è qualità non serve a nulla postare piazze insignificanti (perchè alcune lo sono proprio) o ponti di cemento amorfo con fondale di case e tubazioni varie... :lol: :D :!:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda marcofederico » dom 10 giu 2012 09:14

romanatome ha scritto:
marcofederico ha scritto:ho appena iniziato ma le foto già si delineano come nel primo turno...ovvero anonime ma almeno tutte in tema con qualche borderline di contorno... spero che col secondo e con i dolci mi possa rifare... :fischio:

Cose è il Borderline !? un disturbo alla foto ? non l'ho mai capito per questo non so votare.! :pacca:


anche se non sono un tecnico cerco di spiegartelo in questo modo...una foto borderline è una foto con il tema che si avvicina al tema stesso ma che potrebbe essere anche fuori tema...esempio : un bel ponte ma ripreso da troppo lontano e quindi che si "perde" nel paesaggio e potrebbe passare al panorama...insomma...nè carne nè pesce per intenderci... ;-) ;-) ;-)
buona domenica :fotografo:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron