Voto a Scrutinio Giugno 2 turno

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda francesco5177 » lun 11 giu 2012 17:39

mah...
Avatar utente
francesco5177
Utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mar 24 gen 2012 13:37

Messaggioda Ilario Balestro » lun 11 giu 2012 17:47

Massimo Di Bello ha scritto:
Ilario Balestro ha scritto:perché penso che chi vota più tardi troverà le sfide migliori mentre chi voto prima trova le peggiori

Non vorrei deluderti, ma non è così,
le sfide sono casuali, di per sé non c'è differenza se si vota prima o dopo
(e, quando è possibile, è meglio non aspettare l'ultimo giorno, se poi per qualsiasi motivo si è impossibilitati a votare si rischia di prendere la penalità)
:-)


Qualche volta sono "birichino" scherzavo sulle sfide!!!,
è ovvio che non cambia, magari la sorte assegna a qualcuno qualcosa di meglio in qualità ma debbo dire che ne ho viste un pò e sono molto ben miscelate ed anche su questo avete dimostrato di lavorare bene, oramai sono un Vs fans e sostenitore di queste novità e del buon lavoro fatto.

Normalmente non aspetto l'ultimissimo giorno ma poco prima perché per votare con calma ci vuole tempo e la calma serale !!!
Grazie per l'attenzione, vedo che non sfugge nulla!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

Messaggioda francesco5177 » lun 11 giu 2012 17:49

io mi rivolgo a massimo.masimo il regolamento parla chiaro,se non è considerata piazza una zona ma via,perchè quelle determeinate foto pur se segnalate continuano a restare in gara? qualcosa non funziona....
Avatar utente
francesco5177
Utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mar 24 gen 2012 13:37

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 11 giu 2012 18:02

francesco5177 ha scritto:io mi rivolgo a massimo.masimo il regolamento parla chiaro,se non è considerata piazza una zona ma via,perchè quelle determeinate foto pur se segnalate continuano a restare in gara? qualcosa non funziona....


il regolamento NON richiede che il luogo sia denominato "piazza".
Ad esempio, in alcuni piccoli comuni non c'è proprio toponomastica, le case sono nominate come "Frazione Tal dei Tali, 5".

Per questo nel regolamento è stato esplicitamente previsto la possibilità di candidare anche foto di "altri luoghi
assimilabili alle piazze pubbliche"
(vedi 2.1.b, qui: temi)

Dato che la valutazione se un tale luogo è o meno assimilabile ad una piazza può essere soggettivo,
questi sono casi borderline: chi candida foto di questo tipo deve essere consapevole che corre il rischio che possano non essere considerate valide.
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda francesco5177 » lun 11 giu 2012 18:04

sono d'accordo con te...ma il comune dalle carte toponomastiche ha detto che è una via e non una piazza...in tal caso che si fà? se và bene candido pure io....
Avatar utente
francesco5177
Utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mar 24 gen 2012 13:37

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 11 giu 2012 18:20

francesco5177 ha scritto:sono d'accordo con te...ma il comune dalle carte toponomastiche ha detto che è una via e non una piazza...in tal caso che si fà? se và bene candido pure io....

Non so a quale caso ti riferisci ed in ogni caso la Redazione si esprime solo a seguito di un appello.
Se tu pensi che il luogo possa davvero essere considerata una piazza e la foto vale la pena,
allora correrei il rischio di candidarla, tenendo appunto presente che c'è in ogni caso tale rischio
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda francesco5177 » lun 11 giu 2012 18:26

allora massimo.è stata segnalata.mi è stato risposto che verrà analizzata,ma che cmq potrebbe essere considerata piazza...a tal caso non c'è più nessuna risposta se è valida o no. vorrei saperlo almeno candido pure io.tieni presente che se salta quella dello stesso luogo ce ne sono altre 2. quindi salterebbero 3 foto candidate.
Avatar utente
francesco5177
Utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mar 24 gen 2012 13:37

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti