numero di foto pubblicabili

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

numero di foto pubblicabili

Messaggioda merlin giuseppe » mer 13 giu 2012 20:51

scusate ma se io per un comune di categoria D pubblico 4 foto nella sezione ponti e mentre stanno ancora nel liumbo 2 ne sospendo non ne posso pubblicare altre due????? credo che quelle in sospeso siano fuori causa e non calcolabili... o sbaglio?????? grazie
:?:
Avatar utente
merlin giuseppe
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 06 gen 2012 16:00

Messaggioda Justinawind » mer 13 giu 2012 21:07

merlin giuseppe ha scritto:scusate ma se io per un comune di categoria D pubblico 4 foto nella sezione ponti e mentre stanno ancora nel liumbo 2 ne sospendo non ne posso pubblicare altre due????? credo che quelle in sospeso siano fuori causa e non calcolabili... o sbaglio?????? grazie
:?:

Contano tutte le foto candidate nell'arco del mese... comprese in gara, escluse, sospese, f.c. e nel limbo :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dofilacc » mer 13 giu 2012 22:37

Non aver paura di usare 20 punti Karma, ne hai tanti ;-) . Per ogni foto in più spendi 20 punti, se la foto merita.....
Avatar utente
dofilacc
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom 15 nov 2009 22:18
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » mer 13 giu 2012 23:12

dofilacc ha scritto:Non aver paura di usare 20 punti Karma, ne hai tanti ;-) . Per ogni foto in più spendi 20 punti, se la foto merita.....

Veramente Merlin è a -176, forse è meglio informarsi prima di dare consigli errati :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dofilacc » mer 13 giu 2012 23:27

Justinawind ha scritto:
dofilacc ha scritto:Non aver paura di usare 20 punti Karma, ne hai tanti ;-) . Per ogni foto in più spendi 20 punti, se la foto merita.....

Veramente Merlin è a -176, forse è meglio informarsi prima di dare consigli errati :fischio:

Ma se ha scritto sotto l'avatar più di 700 :scratch: :?:
Avatar utente
dofilacc
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom 15 nov 2009 22:18
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » mer 13 giu 2012 23:32

dofilacc ha scritto:
Justinawind ha scritto:
dofilacc ha scritto:Non aver paura di usare 20 punti Karma, ne hai tanti ;-) . Per ogni foto in più spendi 20 punti, se la foto merita.....

Veramente Merlin è a -176, forse è meglio informarsi prima di dare consigli errati :fischio:

Ma se ha scritto sotto l'avatar più di 700 :scratch: :?:

Il numero reale dei punti karma sta nel profilo, dove sono elencate tutte le voci...

Quello che vedi è il numero dei karma massimo guadagnato, senza "le spese"... nel caso di Merlin 900 punti di penalità per le 15 f.c.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dofilacc » mer 13 giu 2012 23:37

Ed io che volevo dare una informazione in più a qualcuno :( .
E comunque, visto che stasera sono in vena di polemiche :mrgreen: , non sarebbe più semplice indicare i punti effettivi sotto l'avatar? Ultimo sassolino: il mio consiglio sarà pure stato sbagliato e affrettato ma di fatto innocuo perchè se i punti non si hanno.....
Avatar utente
dofilacc
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom 15 nov 2009 22:18
Località: Roma

Messaggioda MARIO1964 » gio 14 giu 2012 10:14

dofilacc ha scritto:Ed io che volevo dare una informazione in più a qualcuno :( .
E comunque, visto che stasera sono in vena di polemiche :mrgreen: , non sarebbe più semplice indicare i punti effettivi sotto l'avatar? Ultimo sassolino: il mio consiglio sarà pure stato sbagliato e affrettato ma di fatto innocuo perchè se i punti non si hanno.....


In effetti è il riferimento di lettura più rapido ...
Concordo.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron