alexZalex ha scritto:E' da ieri che cerco di modificare il parametro che indica il rilievo delle mie foto, senza riuscirci.
Sia dalla lista delle foto nella mia pagina autore, sia entrando nella foto, imposto il nuovo valore nel campo apposito, poi faccio click sul pulsante Modifica, il sistema sembra pensarci un attimo e poi rimette il valore originario.
Ho provato da vari dispositivi (PC, notebook, tablet) e da vari browser ma la situazione è sempre la stessa.
Qualche giorno fa invece tutto funzionava.
Potete aiutarmi?
Grazie
Alessandra
daniele1357 ha scritto:alexZalex ha scritto:E' da ieri che cerco di modificare il parametro che indica il rilievo delle mie foto, senza riuscirci.
Sia dalla lista delle foto nella mia pagina autore, sia entrando nella foto, imposto il nuovo valore nel campo apposito, poi faccio click sul pulsante Modifica, il sistema sembra pensarci un attimo e poi rimette il valore originario.
Ho provato da vari dispositivi (PC, notebook, tablet) e da vari browser ma la situazione è sempre la stessa.
Potete aiutarmi?
Grazie
Alessandra
Sono in corso le votazioni per i ripescaggi il parametro serve per dare la priorità alle foto per il ripescaggio e quindi il parametro non può essere modificato.
daniele
Massimo Di Bello ha scritto:
Il sistema seleziona automaticamente per ciascuna sezione la vostra foto con il voto più alto,
voi potete cambiare la scelta, andando nella pagina della foto desiderata,
e cliccando sull'opzione "Foto prioritaria nel ripescaggio finale" (per confermare dovete poi cliccare sul pulsante "Modifica" che è lì a fianco).
Naturalmente le foto devono avere comunque un punteggio minimo di 40.
daniele1357 ha scritto:alexZalex ha scritto:E' da ieri che cerco di modificare il parametro che indica il rilievo delle mie foto, senza riuscirci.
Sono in corso le votazioni per i ripescaggi il parametro serve per dare la priorità alle foto per il ripescaggio e quindi il parametro non può essere modificato.
Justinawind ha scritto:Alessandra, ho controllato e hai ragione - probabilmente è un problema del sistema, citofonare Admin.![]()
Admin ha scritto:Justinawind ha scritto:Alessandra, ho controllato e hai ragione - probabilmente è un problema del sistema, citofonare Admin.![]()
Sì confermo c'era un errore inserito per disabilitare la selezione delle foto ripescate una volta partito il voto.
Ora lo abbiamo corretto.
Chiediamo scusa per il disagio.
alexZalex ha scritto:Grazie mille Justina per l'intervento risolutivo che ha richiamato l'attenzione sul problema e grazie Admin per averlo risolto!!!
![]()
![]()
![]()
A presto
Ale
Fabat ha scritto:
Ogni volta che mi capita qualcosa di simile penso sempre che sia colpa della mia ignoranza... Uff... Ciò significa che il mio livello di autostima è ormai totalmente ala deriva... Dovrò trovarmi uno veramente bravo, a questo punto...![]()
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti