parere preventivo foto simili

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda MARIO1964 » mar 26 giu 2012 09:51

daniele1357 ha scritto:... giusto perchè sia chiaro a tutti, le due foto in allegato sono simili ma una scattata in piena luce diurna e una all'ora blù.
E' sufficente che un senior abbia un dubbio per indire un sondaggio.
Il risultato del sondaggio dipenderà ovviamente dalle varie opinioni dei senior votanti.

d.


Per me qui è rispettato il regolamento, più di così ... :ok:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda MARIO1964 » mar 26 giu 2012 09:53

Rugiero Maurizio ha scritto:Certo che ora blu notte e giorno sono tre situazioni completamente differenti, poi che qui si facciano delle regole assurde che penalizzano invece di promuovere l arte fotografica e un altro discorso e un altro discorso


Amico, sei in una gara.
E' ovvio che ci siano delle regole.
Se preferisci l' arte fotografica alla competizione c'è Flickr, lì va tutto bene.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Rugiero Maurizio » mar 26 giu 2012 14:02

MARIO1964 ha scritto:
Rugiero Maurizio ha scritto:Certo che ora blu notte e giorno sono tre situazioni completamente differenti, poi che qui si facciano delle regole assurde che penalizzano invece di promuovere l arte fotografica e un altro discorso e un altro discorso


Amico, sei in una gara.
E' ovvio che ci siano delle regole.
Se preferisci l' arte fotografica alla competizione c'è Flickr, lì va tutto bene.

Caro Mario!
meglio ancora c'è , Max artis, oltre la foto, nital, nikon club,e altri ancora molto professionali, io sono qui perche all inizio ho preso un impegno e cero di portarlo a termine(e se nel frattempo lascio qualche opinione personale non fa male anzi confrontarsi fa sempre bene. (c' è un vecchio detto che dice impara l arte e mettila da parte) , le gare le faccio con i professionisti e se un lavoro perdi il cliente, ;-)
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Richiesta pareri personali su similitudine foto

Messaggioda dofilacc » mar 14 ago 2012 12:33

Rianimo questa vecchia discussione per chiedere dei pareri circa la similitudine tra due mie foto candidate in successione.
Sono nel limbo e si possono vedere vicine qui http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... c?cl=limbo ( le foto si intitolano Stralli e Alien! ).
Chiaramente chiedo solo dei consigli a titolo personale, meglio se giungono finchè le foto sono nel limbo.
Grazie in anticipo .... e buon ferragosto a tutti :-)
Avatar utente
dofilacc
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom 15 nov 2009 22:18
Località: Roma

Messaggioda MARIO1964 » mar 14 ago 2012 13:00

dofilacc ha scritto:Rianimo questa vecchia discussione per chiedere dei pareri circa la similitudine tra due mie foto candidate in successione.
Sono nel limbo e si possono vedere vicine qui http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... c?cl=limbo ( le foto si intitolano Stralli e Alien! ).
Chiaramente chiedo solo dei consigli a titolo personale, meglio se giungono finchè le foto sono nel limbo.
Grazie in anticipo .... e buon ferragosto a tutti :-)


Resta sempre e comunque un parere personale, ma per me sono sufficientemente diverse.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda dofilacc » mar 14 ago 2012 13:12

MARIO1964 ha scritto:
dofilacc ha scritto:Rianimo questa vecchia discussione per chiedere dei pareri circa la similitudine tra due mie foto candidate in successione.
Sono nel limbo e si possono vedere vicine qui http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... c?cl=limbo ( le foto si intitolano Stralli e Alien! ).
Chiaramente chiedo solo dei consigli a titolo personale, meglio se giungono finchè le foto sono nel limbo.
Grazie in anticipo .... e buon ferragosto a tutti :-)


Resta sempre e comunque un parere personale, ma per me sono sufficientemente diverse.
:-)

Ti ringrazio anche per la tempestività. Anche per me l'inquadratura è totalmente diversa, per questo le ho candidate :-) .
Avatar utente
dofilacc
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom 15 nov 2009 22:18
Località: Roma

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti