Inquadratura per il Mare

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Inquadratura per il Mare

Messaggioda Rugiero Maurizio » sab 23 giu 2012 14:58

Mi chiedevo in questo scatto Sangiopanza afferma che la foto e stata fatta a posta per inquadrare il mare.....
allora mi chiedevo perche non metterla in FC se qui il soggetto e il mare e non la piazza?

http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ment-68937
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Messaggioda marcofederico » sab 23 giu 2012 16:40

io direi che la piazza è sicuramente in primo piano e non c'è nulla da dire sul fc...il mare è sullo sfondo e fa da coreografia....ma perchè questa domanda qui e non sotto alla foto in questione..?? :ciao:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda piru24 » sab 23 giu 2012 17:50

marcofederico ha scritto:io direi che la piazza è sicuramente in primo piano e non c'è nulla da dire sul fc...il mare è sullo sfondo e fa da coreografia....ma perchè questa domanda qui e non sotto alla foto in questione..?? :ciao:

:plus1:
Avatar utente
piru24
DescEditor
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: gio 17 dic 2009 23:42
Località: Taranto

Messaggioda greenland » sab 23 giu 2012 17:59

piru24 ha scritto:
marcofederico ha scritto:io direi che la piazza è sicuramente in primo piano e non c'è nulla da dire sul fc...il mare è sullo sfondo e fa da coreografia....ma perchè questa domanda qui e non sotto alla foto in questione..?? :ciao:

:plus1:


concordo !
Per Rugiero maurizio: guarda che quando un thread viene chiuso il regolamento del sito vieta di aprirne altri con il solo scopo di continuare le polemiche.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda sangiopanza » sab 23 giu 2012 18:22

Mi sembra assurdo suscitare additrittura una polemica del tutto inutile qui sul forum. Non sarà per la mia posizione assunta su Prato della Valle? In ogni modo sarebbe opportuno, se non si comprende il significato di una frase, contattare prima l'autore della frase stessa per avere chiarimenti. Anche per non rischiare figuracce dmostrando di non capire quello che, mi pare tutti gli altri hanno capito: ERA UN COMPLIMENTO!. Vuol dire che in seguito, prima di farne uno, guarderò l'autore della foto (cosa che non faccio mai: prima giudico la foto e poi, semmai, guado chi ne è l'autore) e se avrò il minimo sospetto che se ne possa avere a male per un'errata interpretazione me ne asterrò.
Avatar utente
sangiopanza
Utente Qualificato
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab 05 mag 2012 08:13

Messaggioda greenland » sab 23 giu 2012 18:25

sangiopanza ha scritto:Mi sembra assurdo suscitare additrittura una polemica del tutto inutile qui sul forum. Non sarà per la mia posizione assunta su Prato della Valle? In ogni modo sarebbe opportuno, se non si comprende il significato di una frase, contattare prima l'autore della frase stessa per avere chiarimenti. Anche per non rischiare figuracce dmostrando di non capire quello che, mi pare tutti gli altri hanno capito: ERA UN COMPLIMENTO!. Vuol dire che in seguito, prima di farne uno, guarderò l'autore della foto (cosa che non faccio mai: prima giudico la foto e poi, semmai, guado chi ne è l'autore) e se avrò il minimo sospetto che se ne possa avere a male per un'errata interpretazione me ne asterrò.


non preoccuparti,per me ad esempio era evidente il tuo intento! :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Rugiero Maurizio » sab 23 giu 2012 20:13

Ragazzi come ho già spiegato sangiopanza porgendogli le mie scuse ho fatto un errore!
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron