Domanda su penalità non voto

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Domanda su penalità non voto

Messaggioda mauro martellozzo » dom 01 lug 2012 14:50

Buongiorno, poiché siamo in tempo di vacanze e mi assenterò all'estero per un pò, difficilmente mi sarà possibile partecipare alle operazioni di voto! Verrò penalizzato ? In più non ho abbastanza punti per saltare un turno! Non c'è nessuna possibilità alternativa di evitare la penalità? Grazie !
Avatar utente
mauro martellozzo
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 24 feb 2012 00:31

Messaggioda Justinawind » dom 01 lug 2012 14:53

Avresti potuto non candidare le foto a giugno... così a luglio non dovevi votare.
Purtroppo o accetti la penalità... o compri il non voto :(
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda marivodo » dom 01 lug 2012 15:25

mauro martellozzo ha scritto:Buongiorno, poiché siamo in tempo di vacanze e mi assenterò all'estero per un pò, difficilmente mi sarà possibile partecipare alle operazioni di voto! Verrò penalizzato ? In più non ho abbastanza punti per saltare un turno! Non c'è nessuna possibilità alternativa di evitare la penalità? Grazie !

Puoi anche fare un'altro po di descrizioni e con i punti ti paghi le rate del non voto :ok: :flower:
http://rete.comuni-italiani.it/desc/aut ... artellozzo
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda romanatome » dom 01 lug 2012 15:44

marivodo ha scritto:
mauro martellozzo ha scritto:Buongiorno, poiché siamo in tempo di vacanze e mi assenterò all'estero per un pò, difficilmente mi sarà possibile partecipare alle operazioni di voto! Verrò penalizzato ? In più non ho abbastanza punti per saltare un turno! Non c'è nessuna possibilità alternativa di evitare la penalità? Grazie !

Puoi anche fare un'altro po di descrizioni e con i punti ti paghi le rate del non voto :ok: :flower:
http://rete.comuni-italiani.it/desc/aut ... artellozzo

Siamo diventati come " monti" :scissors: tassare tutto .. tassa ici... tassa emu. :nonsifa: [snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il dom 01 lug 2012 17:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio...
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda Mario Aielli » lun 02 lug 2012 11:16

Ma candidando foto a Luglio ad agosto si vota? Mi sembrava di aver letto che il turno veniva spostato a settembre...
Avatar utente
Mario Aielli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mer 07 ott 2009 15:51
Località: Roma

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 02 lug 2012 11:50

Mario Aielli ha scritto:Ma candidando foto a Luglio ad agosto si vota? Mi sembrava di aver letto che il turno veniva spostato a settembre...

Luglio e Agosto vengono considerati un unico mese, le foto candidate in questi mesi si votano tutte insieme a settembre

detto in altri termini, ad agosto non si vota
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Mario Aielli » lun 02 lug 2012 12:22

Grazie... :-)
Avatar utente
Mario Aielli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mer 07 ott 2009 15:51
Località: Roma

Messaggioda Barbari » lun 02 lug 2012 16:05

Massimo Di Bello ha scritto:
Mario Aielli ha scritto:Ma candidando foto a Luglio ad agosto si vota? Mi sembrava di aver letto che il turno veniva spostato a settembre...

Luglio e Agosto vengono considerati un unico mese, le foto candidate in questi mesi si votano tutte insieme a settembre

detto in altri termini, ad agosto non si vota
:-)


So che ad Agosto non si vota, ma le foto si candidano comunque come 2 mesi differenti (cioè per scadenza e numero di foto)?
Avatar utente
Barbari
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 02 feb 2012 12:14

Messaggioda mavi80 » lun 02 lug 2012 16:09

Barbari ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
Mario Aielli ha scritto:Ma candidando foto a Luglio ad agosto si vota? Mi sembrava di aver letto che il turno veniva spostato a settembre...

Luglio e Agosto vengono considerati un unico mese, le foto candidate in questi mesi si votano tutte insieme a settembre

detto in altri termini, ad agosto non si vota
:-)


So che ad Agosto non si vota, ma le foto si candidano comunque come 2 mesi differenti (cioè per scadenza e numero di foto)?


spero proprio di sì per la scadenza
per il numero ho già verificato ieri che se vuoi candidarne in più per la stessa categoria e comune devi usare i pk
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda riparolo » lun 02 lug 2012 16:31

Massimo Di Bello ha scritto:
Mario Aielli ha scritto:Ma candidando foto a Luglio ad agosto si vota? Mi sembrava di aver letto che il turno veniva spostato a settembre...

Luglio e Agosto vengono considerati un unico mese, le foto candidate in questi mesi si votano tutte insieme a settembre

detto in altri termini, ad agosto non si vota
:-)


ed a settembre come funzionerà ?? :hmm: 400 foto a turno :shock: o turni più brevi per votare :computer: ????
Avatar utente
riparolo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 799
Iscritto il: lun 16 nov 2009 10:52

Messaggioda Barbari » lun 02 lug 2012 16:44

So che ad Agosto non si vota, ma le foto si candidano comunque come 2 mesi differenti (cioè per scadenza e numero di foto)?[/quote]

spero proprio di sì per la scadenza
per il numero ho già verificato ieri che se vuoi candidarne in più per la stessa categoria e comune devi usare i pk[/quote]

Scusate, non ho capito...luglio e agosto posso candidare 4 foto al mese per la categoria D ad esempio...cioè 8 o 4 in totale? :scratch:
Avatar utente
Barbari
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 02 feb 2012 12:14

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 02 lug 2012 17:22

Barbari ha scritto:Scusate, non ho capito...luglio e agosto posso candidare 4 foto al mese per la categoria D ad esempio...cioè 8 o 4 in totale? :scratch:

4 :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Luca Rigato » lun 02 lug 2012 18:49

riparolo ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
Mario Aielli ha scritto:Ma candidando foto a Luglio ad agosto si vota? Mi sembrava di aver letto che il turno veniva spostato a settembre...

Luglio e Agosto vengono considerati un unico mese, le foto candidate in questi mesi si votano tutte insieme a settembre

detto in altri termini, ad agosto non si vota
:-)


ed a settembre come funzionerà ?? :hmm: 400 foto a turno :shock: o turni più brevi per votare :computer: ????


Normale turno di votazione con 200 foto. Infatti luglio e agosto non si sommano come mesi, il limite di foto candidabili senza usare punti karma è quello mensile da utilizzare in 2 mesi invece che in uno!
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Mirco » lun 02 lug 2012 22:45

Justinawind ha scritto:Purtroppo o accetti la penalità... o compri il non voto :(

ma come si fa a richiedere non votare per un turno? nella lista dei pacchetti che si possono acquistare con i punti karma c'è solo quello per non votare ai contest
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

Messaggioda Viviana Bernardini » lun 02 lug 2012 23:46

Mirco ha scritto:
Justinawind ha scritto:Purtroppo o accetti la penalità... o compri il non voto :(

ma come si fa a richiedere non votare per un turno? nella lista dei pacchetti che si possono acquistare con i punti karma c'è solo quello per non votare ai contest

Ciao Mirco, se non è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni, si deve richiedere in mp a Massimo viewtopic.php?p=447350#p447350
:flower:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron