Voto a Scrutinio Luglio 1 turno

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Voto a Scrutinio Luglio 1 turno

Messaggioda marcofederico » lun 02 lug 2012 14:56

pensavo di essere in ritardo per le prime impressioni ma...siete tutti in ferie o quasi e quindi ecco il solito rito dei commenti...A CALDO....
come sempre il primo turno è carico di foto poco significative e di alcune già si parla nei sondaggi dei senior, abbiamo alcuni siti già ben rappresentati e che vengono ancora visionati da altri autori ma meno brillantemente..., molte foto esageratamente storte....si cerca il punto comune con ambienti poco piazzosi ma tanto macchinosi.....sono quindi poco entusiasta, anche per l'afa che incombe.....
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda francesco5177 » lun 02 lug 2012 16:07

anche io ho notato foto poco valide ,alcune storte,ma si sà, è il primo turno.alcune credo che sono pure da fc.
Avatar utente
francesco5177
Utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mar 24 gen 2012 13:37

Messaggioda riparolo » lun 02 lug 2012 16:23

marcofederico ha scritto:pensavo di essere in ritardo per le prime impressioni ma...siete tutti in ferie o quasi e quindi ecco il solito rito dei commenti...A CALDO....
come sempre il primo turno è carico di foto poco significative e di alcune già si parla nei sondaggi dei senior, abbiamo alcuni siti già ben rappresentati e che vengono ancora visionati da altri autori ma meno brillantemente..., molte foto esageratamente storte....si cerca il punto comune con ambienti poco piazzosi ma tanto macchinosi.....sono quindi poco entusiasta, anche per l'afa che incombe.....


.... e siamo sempre al solito discorso che dopo una serie di foto dove scegliere la meno peggio può essere un'impresa (sempre con il massimo del rispetto , magari qualcuno può pensarlo anche delle mie ed io non mi offendo) ....... si apre una sfida con due foto belle o bellissime .....penalizzarne una è una tortura alla ricerca del difetto :shock: .... ma tant'è , la casualità degli accoppiamenti è una lotteria
Avatar utente
riparolo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 799
Iscritto il: lun 16 nov 2009 10:52

Messaggioda francesco5177 » lun 02 lug 2012 16:25

ma siamo all'inizio... grande riparolo.. ;)
Avatar utente
francesco5177
Utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mar 24 gen 2012 13:37


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron