Foto in revisione da marzo

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Foto in revisione da marzo

Messaggioda Unclegiorgio » lun 13 ago 2012 16:32

Forse sono io che non ho ben compreso i meccanismi del concorso, ma mi sfugge il motivo per cui ho tre foto, tutte caricate il 23 marzo 2012, che figurano ancora in revisione.
In attesa che la situazione si sbloccasse non ho più caricato foto, e il risultato è che è da sei mesi sono di fatto escluso dalla partecipazione al concorso. A questo punto confesso di avere perso un po' interesse per la cosa, ma mi farebbe comunque piacere capire meglio, in modo da potermi regolare in una eventuale prossima occasione. Grazie.
Avatar utente
Unclegiorgio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 26 gen 2010 14:56

Messaggioda mavi80 » lun 13 ago 2012 16:43

Unclegiorgio ha scritto:Forse sono io che non ho ben compreso i meccanismi del concorso, ma mi sfugge il motivo per cui ho tre foto, tutte caricate il 23 marzo 2012, che figurano ancora in revisione.
In attesa che la situazione si sbloccasse non ho più caricato foto, e il risultato è che è da sei mesi sono di fatto escluso dalla partecipazione al concorso. A questo punto confesso di avere perso un po' interesse per la cosa, ma mi farebbe comunque piacere capire meglio, in modo da potermi regolare in una eventuale prossima occasione. Grazie.


Le tue foto sono in revisione al team, non saprei il motivo per cui non le mette in gara.
Se vuoi sbloccare la situazione, o chiedi spiegazioni ai revisori o esci dal team e le tue foto, se non vengono ammesse prima, entreranno automaticamente in gara l'ultimo giorno del mese.

ps. avresti dovuto chiedere prima
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 58 ospiti