voto a scrutinio di Ottobre - "autori con una sola foto!"

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda SuperAdi » ven 05 ott 2012 07:59

Diana Cocco ha scritto:io ci sto --- tanto metto poche foto :fischio: :fischio: :fischio:



Poche ma buone, è la tattica giusta!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda sangiopanza » ven 05 ott 2012 08:10

SuperAdi ha scritto:
sangiopanza ha scritto:L'IVA ammonta al 21%. Tot 61,50 euro. Per quella cifra mi compro un originale di Oliviero Toscani...



Speriamo che non aumenti, con l'aria di restrizioni che c'e' in giro :-)


Beh, fino alla fine di questo concorso, stiamo tranquilli. Ma per il prossimo...
Avatar utente
sangiopanza
Utente Qualificato
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab 05 mag 2012 08:13

Messaggioda ugo1951 » ven 05 ott 2012 08:13

SuperAdi ha scritto:
sangiopanza ha scritto:L'IVA ammonta al 21%. Tot 61,50 euro. Per quella cifra mi compro un originale di Oliviero Toscani...



Speriamo che non aumenti, con l'aria di restrizioni che c'e' in giro :-)

Pero' sparirebbero i cloni, gli auto _cloni e i pullman_cloni... :tease:
Inoltre Massimo potrebbe assumere dei neo_laureati con specializzazioni in informatica,comunicazione e diritti d'autore, paga a cottimo ( 0,000005 % per foto...fate voi il calcolo che non sono bravo in astrologia) e ridurremmo drasticamente la dissoccupazione giovanile ...cinese!!! :jfs2:
Avatar utente
ugo1951
Utente Qualificato
 
Messaggi: 378
Iscritto il: sab 14 nov 2009 01:54

Messaggioda cancer 741 » ven 05 ott 2012 09:05

ugo1951 ha scritto:
SuperAdi ha scritto:
sangiopanza ha scritto:L'IVA ammonta al 21%. Tot 61,50 euro. Per quella cifra mi compro un originale di Oliviero Toscani...



Speriamo che non aumenti, con l'aria di restrizioni che c'e' in giro :-)

Pero' sparirebbero i cloni, gli auto _cloni e i pullman_cloni... :tease:
Inoltre Massimo potrebbe assumere dei neo_laureati con specializzazioni in informatica,comunicazione e diritti d'autore, paga a cottimo ( 0,000005 % per foto...fate voi il calcolo che non sono bravo in astrologia) e ridurremmo drasticamente la dissoccupazione giovanile ...cinese!!! :jfs2:

bravo ugo bella idea!!!! ma visto la mole di candidati che si presenterà x avere il posto..... le selezioni chi le fa? :-) :-) :-) :detective:
Avatar utente
cancer 741
Utente Qualificato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 14 ott 2009 11:00
Località: torino

Messaggioda SuperAdi » ven 05 ott 2012 09:14

cancer 741 ha scritto:...bravo ugo bella idea!!!! ma visto la mole di candidati che si presenterà x avere il posto..... le selezioni chi le fa? :-) :-) :-) :detective:


I senior, ops siamo punto e daccapo :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda MARIO1964 » ven 05 ott 2012 09:21

SuperAdi ha scritto:
cancer 741 ha scritto:...bravo ugo bella idea!!!! ma visto la mole di candidati che si presenterà x avere il posto..... le selezioni chi le fa? :-) :-) :-) :detective:


I senior, ops siamo punto e daccapo :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:


:dev:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda grandeorso » ven 05 ott 2012 11:26

Se i controlli saranno a pagamento, do la mia disponibilità a far parte dell'eventuale commissione, ovviamente rinunciando a partecipare al concorsone, mi accontenterò di fare "solo" il fotoreporter. ;-)

Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
Avatar utente
grandeorso
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio 18 dic 2008 12:35
Località: Dolo (VE)

Messaggioda SuperAdi » ven 05 ott 2012 11:29

grandeorso ha scritto:.... mi accontenterò di fare "solo" il fotoreporter. ;-)

Mauro



Io nemmeno quello :-)
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda venticello » ven 05 ott 2012 11:43

cancer 741 ha scritto:se posso un altro suggerimento lo vorrei dare senza offendere nessuno ma non credo sia giusto che i partecipati ad un concorso fotografico siano gli stessi che possano decidere del fc di una foto penso che debba spettare ad una commissione esterna alla gara e non voglio con questo assolutamente accusare di malafede nessuno sia ben chiaro .... ma così facendo si escluderebero quasi del tutto le sterili polemiche e penso si possa parlare più di fotografia che di strategia


cmq alla fine ci sarà anche la commissione esterna, quelle che deciderà i vincitori trale foto che sono arrivate in finale ;-)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda ugo1951 » ven 05 ott 2012 15:34

grandeorso ha scritto:Se i controlli saranno a pagamento, do la mia disponibilità a far parte dell'eventuale commissione, ovviamente rinunciando a partecipare al concorsone, mi accontenterò di fare "solo" il fotoreporter. ;-)

Mauro

Acc...arriva l'invasione dei pretendenti alla lauta mercede, prima del previsto....bisogna alzare una Muraglia! :japan: :japan: :japan: :japan: :japan: :japan: :japan:
Avatar utente
ugo1951
Utente Qualificato
 
Messaggi: 378
Iscritto il: sab 14 nov 2009 01:54

Messaggioda cancer 741 » sab 06 ott 2012 07:52

MARIO1964 ha scritto:
SuperAdi ha scritto:
cancer 741 ha scritto:...bravo ugo bella idea!!!! ma visto la mole di candidati che si presenterà x avere il posto..... le selezioni chi le fa? :-) :-) :-) :detective:


I senior, ops siamo punto e daccapo :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:


:dev:

:lol: :lol: :lol: :lol:

mannaggia e come un cane che si morde la coda non se ne viene a capo :-)
Avatar utente
cancer 741
Utente Qualificato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 14 ott 2009 11:00
Località: torino

Messaggioda Ilario Balestro » sab 06 ott 2012 12:25

cancer 741 ha scritto:mannaggia e come un cane che si morde la coda non se ne viene a capo :-)


No, no è il "gioco dell'oca" quando sei vicino al traguardo cadi sulla casella che ti dice "torna alla casella iniziale" ed aggiungo io .. e pensiamo solo a proporre belle foto!!!!
Ci rimane solo questo da fare, cerchiamo i proporre le migliori foto possibile e poi, a questo punto, "bando alla ciancie"!!! mancano 18 gg !!! si può iniziare a fare il conto alla rovescia! Magari potessi postare una foto al giorno!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

Messaggioda marcofederico » sab 06 ott 2012 19:04

io sono alla frutta e ho poche carte ancora da giocare ma la voglia di andare in giro ancora a scattare è rimasta...ma è il tempo che sta sparendo... :hmm:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda Diana Cocco » dom 07 ott 2012 20:48

marcofederico ha scritto:io sono alla frutta e ho poche carte ancora da giocare ma la voglia di andare in giro ancora a scattare è rimasta...ma è il tempo che sta sparendo... :hmm:


già manca il tempo :plus1:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Avatar utente
Diana Cocco
Utente Senior
 
Messaggi: 17911
Iscritto il: gio 18 dic 2008 16:58
Località: Bari

Messaggioda Alma De Cuba 2 » lun 08 ott 2012 17:53

naldina47 ha scritto:Bene stimo parlando di votanti che ..diciamo non sappiano votare. Che dite invece di iscritti di vecchia data? Allinizio controllando le sfide, rimasi molto male nel vedere che colleghi quando si trovavano a dover votare la mia foto simile alla sua optavano per l'altra ,oppure....loro sanno il perchè.. e coì decisi di non controllare più per non essere condizionata nel giudizio.Questo fino a quest'ultima votazione che ci sono andati sul pesante.....Non dite ...non te la prendere è un gioco non ci stò...Ma ditemi avete mai visto persone impegnate dico IMPEGNATE seriamente contente di perdere.Non faccio nomi e non voglio mattere foto in confronto ma mi rivolgo ai grandi .VOTATE da fotografi non da votanti rivali e che vinca il migliore.Un saluto a tutti... :ciao: Scusate il mio sfogo...


Ciao Naldina,approvo pienamente ciò che hai scritto....Se non lo avessi notato però,"i personaggi" a cui ti rivolgi(e che si può anche immaginare :fischio: ) e tutti gli utenti che hanno commentato dopo di te,si sono ben guardati dal risponderti.Quello che emerge in più di un occasione, è che si tende a nascondere la testa mooooolto spesso. Ammiro chi come te non ha timore :boxing: di dire ciò che pensa e a denunciare comportamenti scorretti.Brava :ok:
Avatar utente
Alma De Cuba 2
Utente Junior
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 05 lug 2012 17:26

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite