Voto scrutinio "Ottobre", già completato?

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda mavi80 » lun 01 ott 2012 18:12

sangiopanza ha scritto:Ho interrogato tutta la famiglia per sapere se qualcuno aveva votato a mia insaputa... ;)))


e? :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda sangiopanza » lun 01 ott 2012 18:20

mavi80 ha scritto:
sangiopanza ha scritto:Ho interrogato tutta la famiglia per sapere se qualcuno aveva votato a mia insaputa... ;)))


e? :saint:


Mica mi chiamo Scajola, io...
Avatar utente
sangiopanza
Utente Qualificato
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab 05 mag 2012 08:13

Messaggioda Alma De Cuba 2 » lun 01 ott 2012 18:48

Approfitto di questo spazio per far presente che alle votazioni precedenti mi è successa una cosa insolita. Ad una sfida mentre mi accingevo a dare la mia preferenza improvvisamente è cambiata la sfida,per cui presumo di aver saltato...dopo ad un'altra sfida mi è apparsa la scritta " spiacente ma non puoi ecc..ecc..." quindi dopo aver ripristinato la pagina mi sono accorta che dalla sfida 136 ero passata alla 140. Non sò se sono riuscita a spiegare ciò che è accaduto,com'è stato possibile? E' mai successo a nessuno di voi? Grazie :ciao:
Avatar utente
Alma De Cuba 2
Utente Junior
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 05 lug 2012 17:26

Messaggioda Ilario Balestro » lun 01 ott 2012 19:51

Alma De Cuba 2 ha scritto:Approfitto di questo spazio per far presente che alle votazioni precedenti mi è successa una cosa insolita. Ad una sfida mentre mi accingevo a dare la mia preferenza improvvisamente è cambiata la sfida,per cui presumo di aver saltato...dopo ad un'altra sfida mi è apparsa la scritta " spiacente ma non puoi ecc..ecc..." quindi dopo aver ripristinato la pagina mi sono accorta che dalla sfida 136 ero passata alla 140. Non sò se sono riuscita a spiegare ciò che è accaduto,com'è stato possibile? E' mai successo a nessuno di voi? Grazie :ciao:



Vorrà significare che lo studente che entrato nel sito della scuola per modificare i voti è arrivato nel sito del concorso e ci farà vedere di tutto di più!!!
Io aspetto a votare speriamo che non scompaiano le sfide o passi lui a votarle come sembrava questa mattina!!
Ciao Alma sei sempre in gran forma!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

Messaggioda Alma De Cuba 2 » lun 01 ott 2012 21:09

Ilario Balestro ha scritto:
Alma De Cuba 2 ha scritto:Approfitto di questo spazio per far presente che alle votazioni precedenti mi è successa una cosa insolita. Ad una sfida mentre mi accingevo a dare la mia preferenza improvvisamente è cambiata la sfida,per cui presumo di aver saltato...dopo ad un'altra sfida mi è apparsa la scritta " spiacente ma non puoi ecc..ecc..." quindi dopo aver ripristinato la pagina mi sono accorta che dalla sfida 136 ero passata alla 140. Non sò se sono riuscita a spiegare ciò che è accaduto,com'è stato possibile? E' mai successo a nessuno di voi? Grazie :ciao:



Vorrà significare che lo studente che entrato nel sito della scuola per modificare i voti è arrivato nel sito del concorso e ci farà vedere di tutto di più!!!
Io aspetto a votare speriamo che non scompaiano le sfide o passi lui a votarle come sembrava questa mattina!!
Ciao Alma sei sempre in gran forma!


Grande Ilario :jfs2: e grazie..... :flowers:
Avatar utente
Alma De Cuba 2
Utente Junior
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 05 lug 2012 17:26

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti