Carta del FAIR PLAY finale– A tutti i team leader >500

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda MARIO1964 » sab 27 ott 2012 13:04

Adriano Di Benedetto ha scritto:Forse tu speravi che io abbandonassi non mi è passato mai per la testa questa idea


Allora quando mi hai telefonato mi hai mentito.
ahi ahi ahi ...
:?
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » sab 27 ott 2012 13:15

rob.lof ha scritto:B) Esempio..
se I FpD fossero al completo come utenti (nessuna nuova ammissione possibile), e con un numero che reputano plausibile di punti al 28 del mese.. ma poi al 31 si ritrovassero dietro xchè qualcuno ha ben deciso di creare utenti
"spazzatura" con punti comuni tali da far salire qualche team senza pretese, scalzandoVi dalla topo20.. dimmi, cosa faresti??

Mi sarei incavolata che gli strateghi del mio team (ergo, con tutti noi nel gruppo) che come team abbiamo sbagliato la strategia mettendo TROPPO POCHI comuni - e che se avessimo messo di più non staremmo ora fuori. :-)

C'è un disallineamento tra inserimento punti e operazioni sul team che il regolamento prima non prevedeva:

Non so se ti ricordi, ma io ero contraria alla modifica del regolamento in tal senso, e ho sempre sostenuto che se Carpe Diem, Vulcanici e Italia belpaese se vogliono, possono caricare le foto ultimo momento utile, sono liberissimi di farlo. Non ero io quella che ho sollevato il polverone sul forum che siete cattivi e disonesti facendo così, che volete fregare utenti onestistissimi e limpidissimi che mettono le foto nel limbo 1 min dopo averle caricate sul sito, il primo del mese :-)
Come ero contraria al prolungamento del concorso. :-)
E come adesso sono contraria alle modifiche che vengono richieste da un team che ha una fifa tremenda di trovarsi fuori dalla Top20 :-)

Nella natura qualsiasi modifica del sistema provoca degli imprevisti - e qui con la modifica della data di ammissione delle foto nel limbo tale imprevisto si era verificato.
Citofonare a chi richiedeva a voce alta le modifiche. :mrgreen:

P.s. Complimenti per la nomina a viceleader.. :mrgreen:

Ti ringrazio, sei molto gentile.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda rob.lof » sab 27 ott 2012 13:19

Anemos e poxtilla esistono da sempre..

Non da quando è servito a qualcun altro.. e per volontà loro non nostra.. e ti dirò, a volte per sfortuna nostra, visto che non è raro il caso che hanno voti + alti dei nostri. :mrgreen:

E non mi scoccio che tiri fuori certe storie.. mi scoccio che hai predicato bene ma anche tu hai razzolato malissimo.
MI scoccio che pensi che l'unico motivo della nostra vittoria sia l'inganno o la frode: ti ringrazio infatti per i complimenti al mio team quando siamo stati dichiarati vincitori dopo tutti in controlli.

Se Gemma sia scappata, mi spiace.. magari però ha pure finito il suo "compito"..

Ciao
Avatar utente
rob.lof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 810
Iscritto il: dom 16 nov 2008 23:20

evviva per il FAIR PLAY !!!!

Messaggioda Ilario Balestro » sab 27 ott 2012 13:52

Lo scopo della discussione aperta è stato perfettamente raggiunto con il seguente risultato:
Carlo è stato giustiziato e condannato all'ergastolo del concorso con inibizione all'uso del PC fino a proclamazione del vincitore e solo per il fatto di aver proposto di comportarsi da signori è stato classificato come un "fifone", cmq dovrà scontare la condanna senza appello! Un giudice con più grinta della Buongiorno così ha deciso e quindi non si discute!!!
Gli altri gruppi di testa le son date di santa ragione ed a questo punto ci manca solo da aspettare che scorra il sangue per chiamare i soccorsi.

Per gli altri gruppi sono pronti 7 file exel e saranno monitorati minuto per minuto !!!!! magari in qualche gruppo è stata pure piazzata qualche pedina per agevolare il compito!

Se avessi immaginato tutto questo non avrei speso un minuto del mio tempo per seguire la discussione. fate pure ........ un vincitore ci sarà, anzi forse già c'è, ma ci saranno pure vincitori per fair play e anticospirazione.

Vado nel mio gruppo e propongo di ritirarci da questa bolgia infernale, così i giochi si riaprono a tutto campo e si torna a godere del "triste spettacolo" !!!!
Quando potete ricordatevi che è un "Concorso Fotografico", mai più inviterò amici, conoscenti, simpatizzanti, avvocati a parteciparVi. Si può sbagliare una sola volta!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

carta del fair play

Messaggioda lola23 » sab 27 ott 2012 14:26

Informo che non abbiamo alcuna intenzione di fare modifiche alla composizione del nostro team.
Saluti
Lola23
Avatar utente
lola23
Utente Qualificato
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 04 giu 2009 12:42

Messaggioda Agnes » sab 27 ott 2012 14:51

Ho letto adesso tutta la discussione.
Per quanto riguarda il mio parere personale (non parlo da viceleader in questo momento, anche se lo sono) ritengo che:
se si volesse chiudere TUTTO al 28, allora anche la possibilità di sospendere le foto immesse in gara deve terminare in tale data.
Per il resto se le regole del gioco non vengono modificate dalla redazione, credo che ogni team debba sentirsi libero di agire secondo propria coscienza giocandosi le carte che ha a disposizione. In bocca al lupo a tutti!!!
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda rob.lof » sab 27 ott 2012 15:10

Agnes ha scritto:Ho letto adesso tutta la discussione.
se si volesse chiudere TUTTO al 28, allora anche la possibilità di sospendere le foto immesse in gara deve terminare in tale data.


mi sembra giusto.
Anzi giustissimo
Avatar utente
rob.lof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 810
Iscritto il: dom 16 nov 2008 23:20

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 27 ott 2012 15:49

MARIO1964 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Forse tu speravi che io abbandonassi non mi è passato mai per la testa questa idea


Allora quando mi hai telefonato mi hai mentito.
ahi ahi ahi ...
:?

Quando ti ho telefonato era per un altra cosa perchè non impari a dire la verità lo sai che le bugie vengono sempre a galla, vedo il confronto che avete su questo forum penso che fra un po arriviamo agli stracci in faccia come diciamo noi a Roma, ho l'mpressione che quest'anno possono scattare anche delle squalifiche a fine concorso da quello che leggo, se ci fosse un magistrato della procura di Milano avrebbe già indagato qualcuno, il mio pensiero è che le sorprese ancora non sono finite da quello che si legge.
Comunque vada auguri a tutti
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 27 ott 2012 16:16

Adriano Di Benedetto ha scritto:che fra un po arriviamo agli stracci in faccia come diciamo noi a Roma

:nonsifa:

ok, vedo che il thread sta decisamente tracimando, chiudiamo qui
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron