Per evitare discussioni polemiche ecc ecc, un numero minimo di comuni, adesso il 20 ne ha circa 360.
Quindi non più top 20 ma top 350, chi non arriva a fare 350 comuni è fuori, dopo se qualcuno ne vuole inserire di più nessun problema.

danilo56 ha scritto:Faccio una proposta per la prossima edizione ( se si fa?)
Per evitare discussioni polemiche ecc ecc, un numero minimo di comuni, adesso il 20 ne ha circa 360.
Quindi non più top 20 ma top 350, chi non arriva a fare 350 comuni è fuori, dopo se qualcuno ne vuole inserire di più nessun problema.
gemma greg ha scritto:Io ho capito che i teams aspiranti a concorrere ai primi posti devono almeno presentare foto di 350 comuni, se non hanno raggiunto questo numero i punti qualità non fanno vincere niente. E' così ?
mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:potrei anche entrare in uno di quelli che mi ha corteggiato in cambio della nomina a vice
Be a questo punto chiedi di diventare tu il leader
sono una personcina modesta e di poche pretese![]()
"vice" sarebbe più che sufficiente
MARIO1964 ha scritto:Beh, visto che siamo in vena di proposte la mia è questa: vince il Team che porta a casa più finaliste.
Justinawind ha scritto:gemma greg ha scritto:Io ho capito che i teams aspiranti a concorrere ai primi posti devono almeno presentare foto di 350 comuni, se non hanno raggiunto questo numero i punti qualità non fanno vincere niente. E' così ?
Hai capito male.
Basta leggere il regolamento.
Vuoi il link?
gemma greg ha scritto:Justinawind ha scritto:gemma greg ha scritto:Io ho capito che i teams aspiranti a concorrere ai primi posti devono almeno presentare foto di 350 comuni, se non hanno raggiunto questo numero i punti qualità non fanno vincere niente. E' così ?
Hai capito male.
Basta leggere il regolamento.
Vuoi il link?
Il mio appunto era relativo alla proposta di danilo56, scusami non avevo quotato ! so che il regolamento è diverso...
btonin ha scritto:ho anch'io una domanda:
ritenete sano che amici, parenti, colleghi di lavoro, ecc. si appassionino improvvisamente di fotografia e di questo concorso e candidino foto nell'ultimo mese?
gemma greg ha scritto:Io ho capito che i teams aspiranti a concorrere ai primi posti devono almeno presentare foto di 350 comuni, se non hanno raggiunto questo numero i punti qualità non fanno vincere niente. E' così ?
sangiopanza ha scritto:gemma greg ha scritto:Io ho capito che i teams aspiranti a concorrere ai primi posti devono almeno presentare foto di 350 comuni, se non hanno raggiunto questo numero i punti qualità non fanno vincere niente. E' così ?
Sì Gemma, ho capito anch'io così. Ma non è esattamente la stessa cosa che si ottiene, più o meno, con il sistema attuale?
carlobln ha scritto:Justinawind ha scritto:Ehm... scusa... dove hai letto che io sono contraria al cambio che chiedi?
A me non risulta...
Prima di tutto mi scuso se ti ho frainteso ma apprendo con piacere che la modifica che ho proposto è ininfluente per voi.
Da quello che leggo nelle varie risposte mi pare che non ci sia nessuno che si sia espresso contrariamente a quello che ho proposto.
per quanto possa valere la mia opinione, poco per tutti credo, sono contraria a nuove modifiche regolamentari
Justinawind ha scritto:carlobln ha scritto:Justinawind ha scritto:Ehm... scusa... dove hai letto che io sono contraria al cambio che chiedi?
A me non risulta...
Prima di tutto mi scuso se ti ho frainteso ma apprendo con piacere che la modifica che ho proposto è ininfluente per voi.
Da quello che leggo nelle varie risposte mi pare che non ci sia nessuno che si sia espresso contrariamente a quello che ho proposto.
Ehm Carlo...
Quale parte della frase di Mavi:per quanto possa valere la mia opinione, poco per tutti credo, sono contraria a nuove modifiche regolamentari
viewtopic.php?p=493810#p493810
non ti è chiara?
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite