non ci arrivo!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

non ci arrivo!

Messaggioda orsi stefano » lun 29 ott 2012 18:50

nella mia testolina c'è tanta confusione, e soprattutto non ci arrivo! nella foto che ho posato sui ponti con il treno a vapore che mi passava nel mezzo come mi sono posizionato? poi vedo e mi arrivano meil sulle votazioni ma nel tempo ci era da votazioni ma nel tempo ci era da fare altre votazioni? un saluto stefano orsi
Avatar utente
orsi stefano
Utente Junior
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven 20 gen 2012 00:13

Messaggioda SuperAdi » lun 29 ott 2012 18:51

orsi stefano ha scritto:nella mia testolina c'è tanta confusione, e soprattutto non ci arrivo! nella foto che ho posato sui ponti con il treno a vapore che mi passava nel mezzo come mi sono posizionato? poi vedo e mi arrivano meil sulle votazioni ma nel tempo ci era da votazioni ma nel tempo ci era da fare altre votazioni? un saluto stefano orsi


Sta felice, sei finalista, complimenti per lo splendido scatto!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda sangiopanza » lun 29 ott 2012 18:53

Avatar utente
sangiopanza
Utente Qualificato
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab 05 mag 2012 08:13

Messaggioda bernardosardano » lun 29 ott 2012 19:09

orsi stefano ha scritto:nella mia testolina c'è tanta confusione, e soprattutto non ci arrivo! nella foto che ho posato sui ponti con il treno a vapore che mi passava nel mezzo come mi sono posizionato? poi vedo e mi arrivano meil sulle votazioni ma nel tempo ci era da votazioni ma nel tempo ci era da fare altre votazioni? un saluto stefano orsi


Beato te Stefano !!! :campione:
Avatar utente
bernardosardano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 186
Iscritto il: ven 25 set 2009 09:10

Messaggioda mari3007 » mar 30 ott 2012 17:58

bernardosardano ha scritto:
orsi stefano ha scritto:nella mia testolina c'è tanta confusione, e soprattutto non ci arrivo! nella foto che ho posato sui ponti con il treno a vapore che mi passava nel mezzo come mi sono posizionato? poi vedo e mi arrivano meil sulle votazioni ma nel tempo ci era da votazioni ma nel tempo ci era da fare altre votazioni? un saluto stefano orsi


Beato te Stefano !!! :campione:


Per un Utente Junior è un ottimo risultato. Complimenti!! :campione:
Avatar utente
mari3007
Utente Qualificato
 
Messaggi: 203
Iscritto il: ven 16 ott 2009 18:12
Località: Milano


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti