Ripescaggio

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Ripescaggio

Messaggioda lindor » dom 25 nov 2012 23:20

Ciao a tutti!

mi chiedevo se potesse essere un'idea condivisa da molti e nello stesso tempo tecnicamente fattibile, dare la possibilità ad ogni autore che lo desideri di mandare al ripescaggio una, ma solo una, tra le proprie foto che abbiano preso un punteggio inferiore a 40.

Non credo di essere l'unica ad aver avuto dei risultati piuttosto bassi su foto cui tenevo molto.... xchè non poter dare una chances a qualcosa che ci piace?

Che ne dite?
E qual'è il parere della Redazione?

grazie per l'attenzione.
Avatar utente
lindor
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio 30 lug 2009 22:43

Messaggioda Mizar » dom 25 nov 2012 23:59

lindor ha scritto:Ciao a tutti!

mi chiedevo se potesse essere un'idea condivisa da molti e nello stesso tempo tecnicamente fattibile, dare la possibilità ad ogni autore che lo desideri di mandare al ripescaggio una, ma solo una, tra le proprie foto che abbiano preso un punteggio inferiore a 40.

Non credo di essere l'unica ad aver avuto dei risultati piuttosto bassi su foto cui tenevo molto.... xchè non poter dare una chances a qualcosa che ci piace?

Che ne dite?
E qual'è il parere della Redazione?

grazie per l'attenzione.


Perché no :ok:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Red Zion » lun 26 nov 2012 00:07

lindor ha scritto:Ciao a tutti!

mi chiedevo se potesse essere un'idea condivisa da molti e nello stesso tempo tecnicamente fattibile, dare la possibilità ad ogni autore che lo desideri di mandare al ripescaggio una, ma solo una, tra le proprie foto che abbiano preso un punteggio inferiore a 40.

Non credo di essere l'unica ad aver avuto dei risultati piuttosto bassi su foto cui tenevo molto.... xchè non poter dare una chances a qualcosa che ci piace?

Che ne dite?
E qual'è il parere della Redazione?

grazie per l'attenzione.

Mi piace

:plus1:
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda franz541 » lun 26 nov 2012 00:26

Ottima idea, anche io ho una foto che pensavo superasse i 40 ed invece è uscita al secondo turno :plus1:
Avatar utente
franz541
Utente Qualificato
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 01 giu 2009 15:34

Messaggioda danielabonsignore » lun 26 nov 2012 00:54

:plus1: mi piace questa idea :plus1:
Avatar utente
danielabonsignore
Utente Qualificato
 
Messaggi: 287
Iscritto il: gio 01 ott 2009 15:53

Messaggioda Pampurio » lun 26 nov 2012 09:28

Sarebbe una cosa auspicabile.

:plus1:
L ' esperienza serve a riconoscere un errore appena lo si commette.
Avatar utente
Pampurio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 128
Iscritto il: dom 24 gen 2010 13:12
Località: VERONA

Messaggioda Rossella De Amici » lun 26 nov 2012 11:22

:plus1: :plus1: :plus1:
Le mie foto su: http://www.flickr.com/photos/brooke109/
http://www.italiainfoto.com/gallery/m366-ross13-protype1.html
Avatar utente
Rossella De Amici
Utente Qualificato
 
Messaggi: 752
Iscritto il: dom 21 nov 2010 01:49

Messaggioda angin » lun 26 nov 2012 14:22

Buona idea :plus1:
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
Avatar utente
angin
Utente
 
Messaggi: 685
Iscritto il: sab 06 dic 2008 23:58

Messaggioda mery » lun 26 nov 2012 15:03

Si si :plus1:
Avatar utente
mery
Utente Qualificato
 
Messaggi: 462
Iscritto il: sab 20 set 2008 18:04

Messaggioda tirex » lun 26 nov 2012 16:52

:ok: :plus1: ,anche per incoraggiare i nuovi iscritti.
Avatar utente
tirex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun 03 mag 2010 11:48

Messaggioda Fabat » lun 26 nov 2012 17:02

Anche io ritengo che alcune mie foto (ripeto "alcune" poiché il resto erano, sono e restano ciofeche) non abbiano sempre ricevuto le valutazioni che mi attendevo (e che non per questo penso fossero giuste)... In realtà i miei erano solo auspici e non aspettative. Ci si sottopone al "giudizio" degli altri e poi si accetta il riscontro positivo o negativo che sia. Non penso di essere d'accordo sul modificare le regole e/o chiederne un aggiustamento, magari mirato sulla base dei propri "desiderata"... o dei risultati non ottenuti. Altrimenti cosa ci si sottopone a fare al voto altrui???
Almeno questa la mia semplice opinione. :-)
:ciao:
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Messaggioda Luca Rigato » lun 26 nov 2012 22:12

Che credo che sia impossibile non essere d'accordo con questa proposta, soprattutto visto che il turno di ripescaggio non avrà alcuna influenza sulle classifiche dei team o fotografi, ma servierà solamente per portare ulteriori foto alla finalissima. Bisogna vedere quanto è difficile l'implementazione per la Redazione e quanto tempo richiede.
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda livius2 » lun 26 nov 2012 22:53

Luca Rigato ha scritto:Che credo che sia impossibile non essere d'accordo con questa proposta, soprattutto visto che il turno di ripescaggio non avrà alcuna influenza sulle classifiche dei team o fotografi, ma servierà solamente per portare ulteriori foto alla finalissima. Bisogna vedere quanto è difficile l'implementazione per la Redazione e quanto tempo richiede.

:ok:
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Justinawind » lun 26 nov 2012 23:17

livius2 ha scritto:
Luca Rigato ha scritto:Che credo che sia impossibile non essere d'accordo con questa proposta, soprattutto visto che il turno di ripescaggio non avrà alcuna influenza sulle classifiche dei team o fotografi, ma servierà solamente per portare ulteriori foto alla finalissima. Bisogna vedere quanto è difficile l'implementazione per la Redazione e quanto tempo richiede.

:ok:

:plus1:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda venticello » mar 27 nov 2012 09:03

Si d'accordo :ok:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti

cron