Saluti e Ringraziamenti

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda kiitos » mer 28 nov 2012 17:49

greenland ha scritto:Il problema al limite è vostro che vedete complotti a destra e a manca,come una specie di ossessione


Incidentalmente, se non te ne sei accorto, pare che un complottino, piccolo piccolo, quasi inoffensivo, sia stato effettivamente accertato e sanzionato dalla redazione e guarda caso coinvolgeva uhm ehm.....un componente, anzi ex-componente della casta...
Avatar utente
kiitos
Utente Qualificato
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar 07 lug 2009 12:10

Messaggioda greenland » mer 28 nov 2012 17:55

kiitos ha scritto:
greenland ha scritto:Il problema al limite è vostro che vedete complotti a destra e a manca,come una specie di ossessione


Incidentalmente, se non te ne sei accorto, pare che un complottino, piccolo piccolo, quasi inoffensivo, sia stato effettivamente accertato e sanzionato dalla redazione e guarda caso coinvolgeva uhm ehm.....un componente, anzi ex-componente della casta...



ecco appunto,ti sei risposto da solo.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda mavi80 » mer 28 nov 2012 17:56

kiitos ha scritto:
greenland ha scritto:Il problema al limite è vostro che vedete complotti a destra e a manca,come una specie di ossessione


Incidentalmente, se non te ne sei accorto, pare che un complottino, piccolo piccolo, quasi inoffensivo, sia stato effettivamente accertato e sanzionato dalla redazione e guarda caso coinvolgeva uhm ehm.....un componente, anzi ex-componente della casta...


il che potrebbe dimostrare che i membri della famigerata casta non sono degli intoccabili

e invece la non equità e severità di trattamento verso autori non della casta tuttora in gara, cosa potrebbe dimostrare?

che i veri intoccabili sono altri?
Ultima modifica di mavi80 il mer 28 nov 2012 18:02, modificato 1 volta in totale.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda fador » mer 28 nov 2012 17:57

Adriano Di Benedetto ha scritto: se vuoi seguitare a polemizzare fai pure io non ti seguo più, non accetto provocazioni oramai ho imparato la lezione a non abboccare a quello che qualcuno dice in maniera provocatoria, ...


:ok:
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda kiitos » mer 28 nov 2012 18:01

[snip]
Avatar utente
kiitos
Utente Qualificato
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar 07 lug 2009 12:10

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 28 nov 2012 18:03

kiitos ha scritto:Incidentalmente, se non te ne sei accorto, pare che un complottino, piccolo piccolo, quasi inoffensivo, sia stato effettivamente accertato e sanzionato dalla redazione e guarda caso coinvolgeva uhm ehm.....un componente, anzi ex-componente della casta...

Kiitos, partecipanti che non si sono comportati correttamente, ce ne sono stati diversi,
a prescindere da fantasiose e ipotetiche "caste" che non ci sono. E la responsabilità è sempre solo personale.
Quindi il "guarda caso" è del tutto fuori luogo e senza senso.

Ricordo a tutti che non sono ammessi attacchi personali e inutili polemiche,
non mi costringete a dover intervenire.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda SuperAdi » mer 28 nov 2012 18:09

Massimo Di Bello ha scritto:...Ricordo a tutti che non sono ammessi attacchi personali e inutili polemiche,
non mi costringete a dover intervenire.


Mi dispiace tantissimo che questo argomento sia diventato fonte di polemica, secondo me doveva avere un'altra valenza!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda sharon » mer 28 nov 2012 18:53

Un grande saluto a Roberto, l'amico delle mie amiche, ma anche un pochino mio! :mrgreen:

Buon tutto, sicuramente sei una di quelle persone che in termini fotografici ha dato tantissimo a questo sito, e non se ne fa un vanto.

Grande Rob, un abbraccio!

:ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
sharon
Utente Qualificato
 
Messaggi: 206
Iscritto il: gio 12 nov 2009 14:07

Messaggioda alshiavo » mer 28 nov 2012 19:00

Quando ho deciso di partecipare a questo concorso l' ho fatto con la voglia di divertirmi. Mi sono divertito a girare l' Italia (sacrificando ovviamente tempo e denaro) con la voglia di trovare amici con cui scattare o solo per escursioni in solitaria da cui trarre soddisfazioni fotografiche e onestamente le beghe interne al concorso mi hanno lasciato relativamente indifferente. Non ritengo di essere un bravo fotografo ma vado giustamente orgoglioso di qualche scatto ben riuscito e tra le critiche ricevute ho sempre cercato di dare ascolto a quelle costruttive; che sono state, purtroppo, inferiori come numero a quelle polemiche. Sapendo che chi giudica non è professionista nella maggior parte dei casi, non ritengo di dovermi in fondo lagnare se qualche votazione è risultata scarsa, c'è ancora qualcuno che vota , ad esempio, senza sapere cos'è la regola dei terzi o l' orizzontalità nelle foto panoramiche (quante foto storte avete visto?). Per cui pietra sopra sui risultati finali: io il mio scopo l' ho raggiunto. Se qualcuno mi chiedesse se alla prossima edizione (se ci sarà) parteciperò, risponderei che attualmente non so cosa farò e se ci sarò domani, per cui non rompete... :D :P 8) :D
Avatar utente
alshiavo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom 26 lug 2009 22:53

Messaggioda Alfio Ansaloni » mer 28 nov 2012 20:09

[snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mer 28 nov 2012 20:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: violazione Regolamento Comportamentale
Avatar utente
Alfio Ansaloni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio 25 giu 2009 13:31

Messaggioda Fabio Maracci » mer 28 nov 2012 21:02

alshiavo ha scritto:Quando ho deciso di partecipare a questo concorso l' ho fatto con la voglia di divertirmi. Mi sono divertito a girare l' Italia (sacrificando ovviamente tempo e denaro) con la voglia di trovare amici con cui scattare o solo per escursioni in solitaria da cui trarre soddisfazioni fotografiche e onestamente le beghe interne al concorso mi hanno lasciato relativamente indifferente. Non ritengo di essere un bravo fotografo ma vado giustamente orgoglioso di qualche scatto ben riuscito e tra le critiche ricevute ho sempre cercato di dare ascolto a quelle costruttive; che sono state, purtroppo, inferiori come numero a quelle polemiche. Sapendo che chi giudica non è professionista nella maggior parte dei casi, non ritengo di dovermi in fondo lagnare se qualche votazione è risultata scarsa, c'è ancora qualcuno che vota , ad esempio, senza sapere cos'è la regola dei terzi o l' orizzontalità nelle foto panoramiche (quante foto storte avete visto?). Per cui pietra sopra sui risultati finali: io il mio scopo l' ho raggiunto. Se qualcuno mi chiedesse se alla prossima edizione (se ci sarà) parteciperò, risponderei che attualmente non so cosa farò e se ci sarò domani, per cui non rompete... :D :P 8) :D

:ok:
Avatar utente
Fabio Maracci
Utente Qualificato
 
Messaggi: 586
Iscritto il: lun 24 nov 2008 14:41

Messaggioda danysues » mer 28 nov 2012 21:14

greenland ha scritto:
danysues ha scritto:
Rendere pubblica una qualunque prova, ammesso che ne esistano, non credo serva.


neanche accusare di disonestà persone che non si conoscono è molto utile.
E comunque le prove che sono arrivate in redazione a qualcosa sono servite.Ah già, tu è dal 2010 che non scrivi più,forse non ci hai fatto caso.




Non sono stato chiaro, me ne scuso, intendevo che non credo serva rendere pubbliche delle prove per migliorare una foto o valorizzare il patrimonio che ci siamo impegnati a mostrare con questo concorso. Ammiro e rispetto profondamente chi ha contribuito a condividere la bellezza del nostro paese (partecipanti e amministratori), mantenendo sempre una filosofia costruttiva e scegliendo la via del silenzio piuttosto che la sterile polemica.
E' a queste persone, sicuramente moltissime, che rivolgo il più sentito grazie per l'impegno profuso in questi anni.
Roberto (alla stregua di tanti altri) rappresenta, a mio avviso, un esempio di "filosofia corretta". Mancherà di certo il suo contributo.

N.B.
Non scrivere più, non vuol dire non leggere più... non me ne sono mai andato, non mi sono perso nulla di questa edizione.
Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

A Roberto e Adalberto

Messaggioda grandeorso » mer 28 nov 2012 21:49

Fuori di ogni retorica ed al di la di qualsiasi polemica, mi dispiace che due autori, fra i migliori ad aver così ben documentato i luoghi del nostro bel Paese, smettano di collaborare con questo nostro bel sito.
Arrivederci (spero). :ciao:

Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
Avatar utente
grandeorso
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio 18 dic 2008 12:35
Località: Dolo (VE)

Messaggioda SuperAdi » mer 28 nov 2012 21:54

grandeorso ha scritto:Fuori di ogni retorica ed al di la di qualsiasi polemica, mi dispiace che due autori, fra i migliori ad aver così ben documentato i luoghi del nostro bel Paese, smettano di collaborare con questo nostro bel sito.
Arrivederci (spero). :ciao:

Mauro


Grazie Mauro, per adesso e' un addio convinto ma come si suol dire nella vita solo gli imb..... non cambiano mai idea e se si verificano certe condizioni regolamentari non e' detto che cambi idea!

Un saluto
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda livius2 » mer 28 nov 2012 22:06

Un grazie sentito a Rob con cui ho condiviso piacevolmente quasi un anno di questo concorso. :-)
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti