Adriano Di Benedetto ha scritto:Approfitto anchio su quello che ha detto rob.lof che non parteciperò più a questo concorso che mi ha deluso in primis da chi lo ha organizzato, pertanto non devo ringraziare nessuno
rob.lof ha scritto:Da qui in avanti, per me il concorso è di fatto chiuso, onde evitare qualunque mio sproloquio non commenterò foto, nè posterò sul forum ......
rob.lof ha scritto:Volevo scusarmi con tutti se non ho contribuito come si deve alla Community ma spero possa crescere ancora, migliorarsi, e magari ridurre al minimo (un pò ci vogliono sempre.. sono come il sale!!) polemiche, dubbi, intrallazzi..
Possa la Fotografia dare la possibilità a tutti di esprimere la propria anima, condividendo le emozioni ed i ricordi legati a questa nostra Italia.
Ciao
Rob
mavi80 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Approfitto anchio su quello che ha detto rob.lof che non parteciperò più a questo concorso che mi ha deluso in primis da chi lo ha organizzato, pertanto non devo ringraziare nessuno
Considerato che l'hai già detto tempo fa, con l'ultima foto, ma che ultima non è stata![]()
che sei uno dei sanzionati e che, a differenza di altri, esclusi, ti trovi non solo ancora a partecipare, ma pure a far parte di un gruppo di gestori![]()
direi che un grosso grazie agli organizzatori, di cui continui ad essere ospite, potresti fare lo sforzo per dirlo![]()
sono un tantino polemica e rissosa? direi di sì, e chiedo scusa
Ringrazio anch'io la redazione e gli amici trovati su qui, che spero di non perdere, qualsiasi cosa succeda dopo questo mio post
ps. chi mi conosce sa il vero significato di quel fiore
Adriano Di Benedetto ha scritto:Hai perso un occasione quella di non dire niente forse facevi meglio, non devo ringraziare nessuno qualcuno deve ringraziare me che con i miei scatti ho dato lustro a questo concorso, un altra cosa io con quella foto non ho mai detto che avrei lasciato era l'ultima foto di Pereto come giustamente ha capito Ilario, su le altre cose dei sanzionati lasciano il tempo che trovano perchè se mettessi in rete tutto il controllo che ho fatto sulle votazioni capiresti chi ha votato con un solo scopo quello di votare contro certi team e contro certi autori, queste persone andavano cacciate, che in maniera sistematica hanno boicottato le votazioni pur avendo una sintonia buona, scusami se sono un tantino polemico e rissoso però io non chiedo scusa.
mavi80 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Hai perso un occasione quella di non dire niente forse facevi meglio, non devo ringraziare nessuno qualcuno deve ringraziare me che con i miei scatti ho dato lustro a questo concorso, un altra cosa io con quella foto non ho mai detto che avrei lasciato era l'ultima foto di Pereto come giustamente ha capito Ilario, su le altre cose dei sanzionati lasciano il tempo che trovano perchè se mettessi in rete tutto il controllo che ho fatto sulle votazioni capiresti chi ha votato con un solo scopo quello di votare contro certi team e contro certi autori, queste persone andavano cacciate, che in maniera sistematica hanno boicottato le votazioni pur avendo una sintonia buona, scusami se sono un tantino polemico e rissoso però io non chiedo scusa.
questo è un forum se non vuoi che ti si risponda, non intervenire![]()
vedo che la modestia non ti manca![]()
mi pare che i controlli non li hai messi in rete ma distribuiti a destra e a manca, per cosa? per amore di pace suppongo
io continuo a chiedere scusa, invece, mi spiace di avre guastato questo 3d
forse l'occasione di stare zitta non l'ho persa solo io
Adriano Di Benedetto ha scritto: se vuoi seguitare a polemizzare fai pure io non ti seguo più, non accetto provocazioni oramai ho imparato la lezione a non abboccare a quello che qualcuno dice in maniera provocatoria, un saluto e buona fortuna per te a questo concorso perchè il mia già la conosco.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti