Saluti e Ringraziamenti

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda KETTYFA » gio 29 nov 2012 01:09

un "arrivederci" se non qui magari in altri lidi a Rob che stimo x il suo modo di porsi e x la sua innegabile passione che traspare dalle immagini.... e ad adi...mio team leader nel concorso precedente.... sempre disponibile ed onesto..... come Francy, anche io penso che molti getteranno la spugna.... abbiamo un pochino perso di vista il vero scopo di un concorso come questo che poteva "riunire" appassionati di fotografia nell'atto di mettere in mostra la loro arte e magari scambiarsi consigli o critiche costruttive.... ho "sentito" e visto molte più polemiche rispetto al resto...a discapito delle immagini...quelle avrebbero dovuto "parlare"!! :cry: ... ma in fondo alcune cose e persone belle le ho trovate.... e questa la considero una vittoria..... x il resto..... che ognuno sia in grado di "guardare" dentro se stesso e decidere cosa sia corretto per il suo modo di essere.... un abbraccio virtuale a chi è capace di "vedere oltre".... grazie a Voi 2 per le grandi immagini..... ;-)
Avatar utente
KETTYFA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun 02 feb 2009 14:10
Località: lombardia

Un abbraccio per Roberto

Messaggioda alexZalex » gio 29 nov 2012 01:39

Caro Roberto,

già sapevo di questa tua intenzione e già questo mi dispiaceva. E mi dispiace ora. Mi dispiace soprattutto il tuo non sentirti più a tuo agio in questo spazio, mi dispiace pensare che tu non animerai più con la tua tranquilla vivacità questi luoghi.
Certo noi abbiamo altri spazi in cui sentirci, ma ho sempre un senso di malinconia nel vedere come un posto che mi ha dato qualcosa di importante si spogli degli interpreti più significativi. E perda, alla fine, di attrattiva...
Non so dove mi condurrà il mio sentiero, ma è certo che intreccerà spesso il tuo, in altri lidi, in altri tempi, ma senza alcuna ombra di dubbio.
Quindi... buona luce e buon tutto!!! E a presto!!! ;-)

Alexx
Avatar utente
alexZalex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 02:30
Località: Scandicci, Firenze

Un saluto per SuperAdi

Messaggioda alexZalex » gio 29 nov 2012 01:54

Peccato che le nostre strade si siano solo sfiorate, ma tante bellissime tue foto sono state gioia per i miei occhi.
Grazie e comunque... a presto, in uno o nell'altro degli innumerevoli spazi virtuali che la rete ci concede!!! :-)

Ale
Avatar utente
alexZalex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 02:30
Località: Scandicci, Firenze

Messaggioda SuperAdi » gio 29 nov 2012 02:02

alexZalex ha scritto:Peccato che le nostre strade si siano solo sfiorate, ma tante bellissime tue foto sono state gioia per i miei occhi.
Grazie e comunque... a presto, in uno o nell'altro degli innumerevoli spazi virtuali che la rete ci concede!!! :-)

Ale



Grazie Alessandra, sei tanto gentile, ho sempre ammirato le tue foto e sono sicuro che la tua bravura sara' premiata in futuro!

Un salutone!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda quark » gio 29 nov 2012 10:12

alshiavo ha scritto:Quando ho deciso di partecipare a questo concorso l' ho fatto con la voglia di divertirmi. Mi sono divertito a girare l' Italia (sacrificando ovviamente tempo e denaro) con la voglia di trovare amici con cui scattare o solo per escursioni in solitaria da cui trarre soddisfazioni fotografiche e onestamente le beghe interne al concorso mi hanno lasciato relativamente indifferente. Non ritengo di essere un bravo fotografo ma vado giustamente orgoglioso di qualche scatto ben riuscito e tra le critiche ricevute ho sempre cercato di dare ascolto a quelle costruttive; che sono state, purtroppo, inferiori come numero a quelle polemiche. Sapendo che chi giudica non è professionista nella maggior parte dei casi, non ritengo di dovermi in fondo lagnare se qualche votazione è risultata scarsa, c'è ancora qualcuno che vota , ad esempio, senza sapere cos'è la regola dei terzi o l' orizzontalità nelle foto panoramiche (quante foto storte avete visto?). Per cui pietra sopra sui risultati finali: io il mio scopo l' ho raggiunto. Se qualcuno mi chiedesse se alla prossima edizione (se ci sarà) parteciperò, risponderei che attualmente non so cosa farò e se ci sarò domani, per cui non rompete... :D :P 8) :D

:ok: :plus1:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda btonin » gio 29 nov 2012 12:27

Ciao Roberto... Mi ha fatto piacere conoscerti. Mi spiace... Grazie! Anche per le tue belle foto.
Buona luce! :salute:

Un caro saluto anche ad Adriano... che "nel bene o nel male" ;-) è un personaggio! :salute: :japan:
Barbara
Avatar utente
btonin
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 17 nov 2008 09:57

un saluto e...

Messaggioda marcofederico » gio 29 nov 2012 15:58

un saluto ad "amici di concorso" che hanno preso una seria decisione ma una tiratina d'orecchi a chi ha utilizzato ancora questo 3d per continuare le polemiche, che quest'anno ci hanno a volte anche deliziato ed angosciato nel contempo......è un peccato che sia successo quello che non doveva succedere (ma forse l'indole umana è pazzerella... :hmm: )....per il resto, se ci sarà un prossimo concorso... :fischio: , vinca il migliore....e basta .
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti