DUBBI E PROPOSTE sulle valutazioni delle Top Foto e delle Finaliste.

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda daniele1357 » mar 04 dic 2012 15:50

pagati ha scritto:
daniele1357 ha scritto:
... ricordare è una cosa, rinfacciare è un altra, e sono stato buonino a prenderla in ridere, ma vi ricordo che gli attacchi personali non sono ammessi... e molti hanno scheletri nell'armadio.

daniele


ecco... questo è un attacco. scusa daniele, ma tutto questo 3d non è per caso un rinfacciare ai senior il fatto di essere senior? sugli scheletri non mi pronuncio, se non dopo che ho aperto gli armadi. sorry ma segnalo questo tuo posta a Mdb


Attacco personale? Se il signor Molti protesterà farò le mie sentite scuse :fischio: .
Volevo dire che molti hanno sulle spalle dei richiami della redazione, come delle sanzioni ma non per questo sono delegittimati a dire la loro, se così fosse avvertite almeno ;-)
Se ogni volta un sazionato dice qualcosa che a me non piace e io vado a sbattergli in faccia la sua sanzione secondo te sarebbe un comportamento tanto nobile?
Mi avete mai letto che abbia rinfacciato ad un richiamato cosa ha detto il boss o a un sanzionato la sua sanzione? Non l'ho fatto e non lo farò mai.

Se poi vogliamo, è vero che sono sparito all'epoca del contest HDR, motivi miei personali, ma non capisco perchè continuare a rinfacciarlo (e succede molto spesso *), che è come far ricordare quei motivi personali... scusa ma è poco gradevole.
Oltrettutto non ho infranto nessuna regola.

Per quanto riguarda il "rinfacciare ai senior", questo non l'ho fatto, ho sempre sottolineato il gran lavoro svolto, ma non sono cieco da non vedere che la situazione non è lineare come dovrebbe essere, e non ora, è da giugno 2011 che lo ribadisco.

daniele

* e non ho mai pianto dal boss per questo.
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda btonin » mar 04 dic 2012 17:10

pagati ha scritto:...ma tutto questo 3d non è per caso un rinfacciare ai senior il fatto di essere senior?

no! Il problema è che la buttate sempre sul personale, anche quando non lo è. Qui si sta cercando di mettere tutti i team sullo stesso piano, senza disuguaglianze. Ora non è così.
Barbara
Avatar utente
btonin
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 17 nov 2008 09:57

Messaggioda mavi80 » mar 04 dic 2012 17:29

btonin ha scritto:Qui si sta cercando di mettere tutti i team sullo stesso piano, senza disuguaglianze. Ora non è così.


e dove sarebbe il fatto nuovo? :scratch:
non è dall'inizio del concorso che lo dite?
anzi da prima, come continua a dire Daniele
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda btonin » mar 04 dic 2012 17:39

:palmo:
Barbara
Avatar utente
btonin
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 17 nov 2008 09:57

Messaggioda mavi80 » mar 04 dic 2012 17:43

btonin ha scritto::palmo:


guarda una volta tanto sono d'accordo con te hai usato la faccina giusta, solo che l'avrei messa subito nel secondo messaggio del 3d :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Justinawind » mar 04 dic 2012 17:47

mavi80 ha scritto:
btonin ha scritto:Qui si sta cercando di mettere tutti i team sullo stesso piano, senza disuguaglianze. Ora non è così.


e dove sarebbe il fatto nuovo? :scratch:
non è dall'inizio del concorso che lo dite?
anzi da prima, come continua a dire Daniele

Veramente finché Carpe Diem erano primi nella classifica i membri del suo team non si lamentavano in giro più di tanto.
Il loro primo posto era giusto, corretto, onesto e dovuto alle belle top foto.

:popcorn:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda mavi80 » mar 04 dic 2012 17:50

Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto:
btonin ha scritto:Qui si sta cercando di mettere tutti i team sullo stesso piano, senza disuguaglianze. Ora non è così.


e dove sarebbe il fatto nuovo? :scratch:
non è dall'inizio del concorso che lo dite?
anzi da prima, come continua a dire Daniele

Veramente finché Carpe Diem erano primi nella classifica i membri del suo team non si lamentavano in giro più di tanto.
Il loro primo posto era giusto, corretto, onesto e dovuto alle belle top foto.

:popcorn:


già vero, poi "sono stati costretti" ecc. ecc. ecc
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda btonin » mar 04 dic 2012 18:02

Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto:
btonin ha scritto:Qui si sta cercando di mettere tutti i team sullo stesso piano, senza disuguaglianze. Ora non è così.


e dove sarebbe il fatto nuovo? :scratch:
non è dall'inizio del concorso che lo dite?
anzi da prima, come continua a dire Daniele

Veramente finché Carpe Diem erano primi nella classifica i membri del suo team non si lamentavano in giro più di tanto.
Il loro primo posto era giusto, corretto, onesto e dovuto alle belle top foto.

:popcorn:

ti ricordi male. E' da un bel po' che ci lamentiamo e non solo carpe diem.

Stai dicendo che il nostro primo posto è stato "viziato" tutti i mesi e che le nostre foto fanno schifo? Su questo nessuno fa la segnalazione a mdb?

State sbeffeggiando, come ho detto prima. Brave.
Barbara
Avatar utente
btonin
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 17 nov 2008 09:57

Messaggioda Macmamauri » mar 04 dic 2012 18:29

btonin ha scritto:... visto lo scontento generale che c'è nel forum...

:scratch: una decina (?) di persone che fanno un sacco di rumore bastano a definire uno "scontento generale"? (Mario Monti insegna :fischio: )
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » mar 04 dic 2012 18:34

btonin ha scritto:Qui si sta cercando di mettere tutti i team sullo stesso piano, senza disuguaglianze. Ora non è così.


btonin ha scritto:
Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto:e dove sarebbe il fatto nuovo? :scratch:
non è dall'inizio del concorso che lo dite?
anzi da prima, come continua a dire Daniele

Veramente finché Carpe Diem erano primi nella classifica i membri del suo team non si lamentavano in giro più di tanto.
Il loro primo posto era giusto, corretto, onesto e dovuto alle belle top foto.

:popcorn:

ti ricordi male. E' da un bel po' che ci lamentiamo e non solo carpe diem.

Mettimi qui il link dei mesi passati dove ti lamenti tu che state al primo posto e che questo crea disuguaglianze. :-)
Stai dicendo che il nostro primo posto è stato "viziato" tutti i mesi e che le nostre foto fanno schifo? Su questo nessuno fa la segnalazione a mdb?

Non mi sono mai lamentata di essere nel team che sta al secondo o terzo posto. Diciamo che ad alcuni finché erano i protempore e quando il loro team era al primo posto il lavoro dei senior andava bene, ora non va più bene. :-)
State sbeffeggiando, come ho detto prima. Brave.

Non sbeffeggio mai chi è capacissimo di farlo da solo. :flower:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda greenland » mar 04 dic 2012 18:35

Federico Scaroni ha scritto:Boh, come già detto a qualcuno mi sono sinceramente stufato.

Ma tutte queste illazioni, critiche a vanvera (peraltro fuori tempo massimo) vengono da persone che lavorano?
Io per aiutare qui impiego molto del mio tempo e la maggior parte dei senior ne hanno impiegato molto più di me.
E praticamente nessuno di loro è in pensione o ricco.
Ergo, quello che fanno è volontariato. Pura passione, perché certo non ci si diventa ricchi stando qui a perdere tempo sui controlli e tantomeno si acquisiscono punti per il paradiso viste le continue maledizione lanciate.

Io non vi capisco proprio ma a questo punto mi auguro seriamente che tutti i senior presenti si dimettano, a partire da quelli scelti dalla redazione.
E non è una minaccia del tipo "poi il concorso non va più avanti".
E' proprio una resa per sfinimento.

Perché uno dovrebbe fare volontariato per gente che ti tira i pesci in faccia? Secondo me non ne sta valendo più la pena...


concordo.
e concordo anche con un vecchio,ma sempre attuale,Guccini.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda daniele1357 » mar 04 dic 2012 18:39

Macmamauri ha scritto:
btonin ha scritto:... visto lo scontento generale che c'è nel forum...

:scratch: una decina (?) di persone che fanno un sacco di rumore bastano a definire uno "scontento generale"? (Mario Monti insegna :fischio: )


....eh si, siamo alla guerra sulle cifre, la questura quanti dice che siamo? :jfs2:

Sono sempre le solite risposte, attacchi, luoghi comuni, non se ne cava un ragno dal buco, puoi proporre quello che vuoi alla fine ci riduciamo sempre a frasi di questo tipo.
Quanta fatica sprecata!!

daniele

p.s. qualcuno si ricorda com'è iniziato quest thread? Andate a rileggere un po.
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Justinawind » mar 04 dic 2012 18:41

daniele1357 ha scritto:p.s. qualcuno si ricorda com'è iniziato quest thread? Andate a rileggere un po.

No grazie.
Una volta basta e avanza :/ :/ :/
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Federico Scaroni » mar 04 dic 2012 18:45

daniele1357 ha scritto:
p.s. qualcuno si ricorda com'è iniziato quest thread? Andate a rileggere un po.


Ma anche no :-)
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda Federico Scaroni » mar 04 dic 2012 18:48

daniele1357 ha scritto:
Macmamauri ha scritto:
btonin ha scritto:... visto lo scontento generale che c'è nel forum...

:scratch: una decina (?) di persone che fanno un sacco di rumore bastano a definire uno "scontento generale"? (Mario Monti insegna :fischio: )


....eh si, siamo alla guerra sulle cifre, la questura quanti dice che siamo? :jfs2:

Sono sempre le solite risposte, attacchi, luoghi comuni, non se ne cava un ragno dal buco, puoi proporre quello che vuoi alla fine ci riduciamo sempre a frasi di questo tipo.
Quanta fatica sprecata!!

daniele

p.s. qualcuno si ricorda com'è iniziato quest thread? Andate a rileggere un po.


Comunque, a parte gli scherzi, io qui propongo alla redazione di abolire i senior.
Personalmente la mia vita non ne soffrirà tanto.
Sono in fase di potatura rami secchi e non vedo perchè devo rovinare il mio karma (quello vero) per stare a discutere del nulla.
Perchè ragazzi, possiamo girarci intorno, ma si sta veramente discutendo del nulla...a me sembra una perdita di tempo e tante altre belle cose si possono fare nella vita...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron